View Full Version : Schede SD o CF per LOOX 720
Sto per aquistare una scheda sd da 1gb e volevo sapere se il mio loox 720 era compatibile con tuti i modelli oppure ci sono modelli che non vengono letti...
Poi a che velocità devo prenderla la scheda?
una 50X va bene oppure è lenta, meglio una 60X oppure 80X????
Grazie in anticipo
Ciao A tutti :)
Giubecca
13-09-2005, 09:02
Mentre anche io cercavo una sd ho letto i commenti di gente che aveva comprato le 133x ed avevano avuto problemi, forse legati appunto alla velocità elevata di queste sd.
Mentre invece non ho riscontrato commenti negativi per le 66x o 80x.
Questo in linea generale e non specifico per il loox.
Quindi rimarrei su queste. Ovviamente più sono veloci meglio è.
... e se comprassi una 2gb della SANDISK, la velocità se non erro circa 50X, prezzo si aggira intorno ai 150 euro mi, è troppo lenta per gestire 2 GB oppure non noto la differenza...
Aiutatemi vi prego
:cry:
...è mai possibile che nessuno che possiede il loox 720 mi vuole dare una mano a comprare una scheda SD da 2 GB senza rischiare che non venga letta dal palmare??? :)
Accetto consigli e anche suggerimenti su dove comprare ma soprattutto qualcosa di compatibile
(Preferibilmente in negozi italiani)
Grazie
La velocità espressa in X è relativa, ogni costruttore dichiara la sua, la velocità massima teorica andrebbe espressa in MB/sec.; comunque non è da questa che dipende la compatibilità. Consiglio di evitare le SD Sandisk normali perché hanno prestazioni davvero pietose (la cosa non vale per le Ultra II e Extreme III di Sandisk) e le CF Peak; di altre non ho notizie. Anche alcuni Microdrive di marche sconosciute danno problemi.
Consiglio di leggere questo test (http://www.solopalmari.com//component/option,com_smf/Itemid,53/expv,0/topic,3376.0).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.