View Full Version : Multipayer meno "frenetico"? consiglio!
Avendo da poco attivato l'adsl :D , mi sono lanciato con i giochi on line, sto giocando con call of duty ma lo trovo un po troppo frenetico per i miei gusti nel senso che mi piacerebbe avere un po piu spazio per interagire con i compagni di squadra e stabilire qualche strategia di gioco senza dover buttarsi nella mischia a sparare e "morire :muro: :cry: " ogni trenta secondi, mi consigliate qualche gioco in multiplayer che abbia questi requisiti?
Ciao
ginoland
13-09-2005, 09:41
Avendo da poco attivato l'adsl :D , mi sono lanciato con i giochi on line, sto giocando con call of duty ma lo trovo un po troppo frenetico per i miei gusti nel senso che mi piacerebbe avere un po piu spazio per interagire con i compagni di squadra e stabilire qualche strategia di gioco senza dover buttarsi nella mischia a sparare e "morire :muro: :cry: " ogni trenta secondi, mi consigliate qualche gioco in multiplayer che abbia questi requisiti?
Ciao
call of duty è il più bel gioco in multiplayer che esiste, devi solo prenderci un pò la mano e vedrai che avrai delle belle soddisfazioni :D
sei un pò generico, rimanendo in ambito FPS? America's Army
DickValentine
13-09-2005, 10:05
Forse il buon vecchio mohaa?
Credo che i vari Half-Life siano sicuramente meno frenetici di tanti altri giochi, per non parlare poi dei vari Thief...
Raven shield, battlefield 2
TheRipper
13-09-2005, 11:40
Sicuramente America's Army. Il gioco on-line piu' tattico del momento che non sia paleolitico.
Andre106
13-09-2005, 12:37
Se vuoi un gioco tranquillo ti consiglio HL2: DM
:asd: :asd:
America's Army o anche Vietcong :)
narnonet
13-09-2005, 14:21
QUAKE III....... :asd:
Skerzo :D
Mostro!!
13-09-2005, 14:57
se ti sembra frenetico COD, Q3 o UT04 sono giochi per Jedi ?? :sofico:
cmq in effetti non conosco FPS non frenetici :asd:
lo stesso AA è molto tattico sì, ma cmq devi far le cose in fretta...considerando che è una corsa contro il tempo.
cmq in effetti non conosco FPS non frenetici :asd:
lo stesso AA è molto tattico sì, ma cmq devi far le cose in fretta...considerando che è una corsa contro il tempo.
Se ne vuoi uno abbastanza interessante potresti pensare a Thief 2, ma anche XIII non è frenetico, anzi direi molto più tattico che altro. Peccato che abbia fatto poco sucesso, mentre a me è piaciuto molto...
america's army..... è pure gratis...
america's army..... è pure gratis...
gratis? :D dove? :help:
Jon Irenicus
14-09-2005, 11:06
Se ne vuoi uno abbastanza interessante potresti pensare a Thief 2, ma anche XIII non è frenetico, anzi direi molto più tattico che altro. Peccato che abbia fatto poco sucesso, mentre a me è piaciuto molto...
Ma Thief non mi par proprio multiplayer... Cmq se uno non ci ha giocato DEVE farlo...
Forse Splinter Cell potrebbe essere adeguato (non sarà "lento", atmosferico e non incarna lo stealth come Thief ma quello sì ha il multi ;))
gratis? :D dove? :help:
http://www.americasarmy.com/downloads/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.