View Full Version : Hp 2110 o 3115
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo dei palmari, e finalmente ho deciso di prenderne uno.
La scelta e' ricaduta su HP, e sono molto indeciso fra 2 modelli. Ho letto altri 3d, c'e' chi dice che e' migliore il primo, chi il secondo... Le uniche differenze che vedo sono il tipo di processore montato (ma sempre piu' o meno a 300mhz) e l'esistenza di uno slot CF in piu' sul 2110 contro il WI-FI integrato sull'altro...
A quasi parita' di prezzo, diciamo un 20-25 euro di differenza, voi cosa consigliereste?
Ah, secondo voi e' sicuro l'acquisto sul sito di aste, da negozi tedeschi (che vendono a prezzi bassi bassi a quanto ho visto) o c'e' qualche fregatura?
Grazie a tutti :)
Bastiancontrario
13-09-2005, 06:12
Io ho preso il 2110 con il bundle tom tom alla computer discount, mi ci trovo benone :D
Te lo consiglio vivamente, magari prenditi anche una bella sd da 1gb, e vai alla grande
Anch'io ho l'HP 2110 col bundle tom tom5.
Se compro una sandisk da 1GB o addirittura 2GB il palmare fatica a riconoscerle?
Grazie!
Occhio che se lo compri all'estero rischi di trovartelo in Inglese o peggio in Tedesco e cambiare lingua non è semplicissimo, a volte impossibile e comunque è illegale.
hx2110 è aggiornabile a Windows Mobile 5.0, rx3715 no... rx3715 è un campione d'autonomia e ha wi-fi... vedi tu se ti serve di più lo slot CF o wi-fi.
Comunque guarda anche i Dell X50/X51, come prezzo/prestazioni attualmente sono i migliori e hanno ottima assistenza; altrimenti Acer N50, imbattibile nel prezzo, ma non ha ovviamente l'assistenza HP e men che meno Dell.
Ciao
P.S. Un consiglio: evitate le memorie Snadisk che non siano le Ultra II o Extreme III. Le snadisk normali hanno un rapporto qualità/prezzo decisamente poco vantaggioso.
Ciao grazie innanzitutto x le informazioni... solo forse non mi sono spiegato bene... io il palmare l'ho già comprato l'HP 2110 col tom tom 5 e funziona benissimo...
Ora lo voglio espandere perchè la SD da 256MB è troppo limitata.
Se io prendo la SD da 1GB il palmare la riconosce? e poi mi consigli le Sandisk o altra marca?
Grazie
Ciao ciao
Ciao grazie innanzitutto x le informazioni... solo forse non mi sono spiegato bene... io il palmare l'ho già comprato l'HP 2110 col tom tom 5 e funziona benissimo...
Ora lo voglio espandere perchè la SD da 256MB è troppo limitata.
Se io prendo la SD da 1GB il palmare la riconosce? e poi mi consigli le Sandisk o altra marca?
Grazie
Ciao ciao
Rispondevo al post originale che è di skid001...
Consiglio Sandisk Ultra II o Extreme II (costano, se non hai fotocamere professionali evita di spendere così tanto), Kingston Elite PRO (buon rapporto qualità/prezzo)... queste le più diffuse e testate. Come già detto evita le Sandisk normali perché lente rispetto a quello che costano.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.