PDA

View Full Version : Eliminare logo 8210

GeForce6800
12-09-2005, 23:26
Salve a tutti, ho un piccolo problema con un vecchio cellulare, il nokia 8210. Vorrei eliminare il logo che c'è sulla schermata iniziale e rimettere quello dell'operatore. Sapete come si fa? Grazie :help:

M@gic
12-09-2005, 23:49
Se non ricordo male quel modello non aveva il cavo per il pc, ma solo l'infrarosso.
Puoi usare Nokia Logo Manager via ir col pc, oppure c'era qualche sito che inviava sms coi vari logo, mandandone uno vuoto si ripristinava il logo originale.
Stò rovistando nelle nebbie dei ricordi :D, ma dovrebbe essere più o meno così.

scellu
13-09-2005, 00:37
Se non ricordo male quel modello non aveva il cavo per il pc, ma solo l'infrarosso.
Puoi usare Nokia Logo Manager via ir col pc, oppure c'era qualche sito che inviava sms coi vari logo, mandandone uno vuoto si ripristinava il logo originale.
Stò rovistando nelle nebbie dei ricordi :D, ma dovrebbe essere più o meno così.

Quoto in pieno.E' la procedura esatta :read:

GeForce6800
13-09-2005, 01:20
Grazie mille...proverà con il Nokia Logo Manager..... :cool:

Clessidra
13-09-2005, 04:18
Grazie mille...proverà con il Nokia Logo Manager..... :cool:
Se incontri problemi con le nuove versioni di logomanager fai un salto qui (http://digilander.libero.it/garats/). Nella sezione Download Old trovi Logo Manager 1.25 ed alcuni vecchi loghi.

GeForce6800
13-09-2005, 08:55
Il software l'ho trovato....però non ho l'ir sul pc :mad:
Avete qualche link per i siti? ovviamente ho cercato qualcosa ma è tutto a pagamento..
Grazie

M@gic
13-09-2005, 12:06
Avete qualche link per i siti? ovviamente ho cercato qualcosa ma è tutto a pagamento..
Grazie

Ormai si, sono tutti a pagamento.....

Clessidra
13-09-2005, 12:25

se hai un amico che ha familiarità con l'elettronica ti posso segnalare un sito che ti permette di costruirtela con 4/5 euro ed avere performance superiori a quelle vendute nei negozi.

GeForce6800
13-09-2005, 13:51
Ho risolto...ho cambiato la scheda al cellulare e come per magia il logo vecchio è sparito...bah...

Cmq linkami lo stesso il sito...potrei perderci un pò di tempo...

tnx a tt

M@gic
13-09-2005, 13:59
Ho risolto...ho cambiato la scheda al cellulare e come per magia il logo vecchio è sparito...bah...

Cmq linkami lo stesso il sito...potrei perderci un pò di tempo...

tnx a tt

Tutta sta fatica...costa 10 euro bell'è pronto... :D