View Full Version : CounterSpy, keylogger e ATI
panella.e
12-09-2005, 23:17
Ho appena installato counterspy al posto di MS antispyware, sono molto simili e si basano sullo stesso motore della giant ma, appena ho eseguito il 1° scan mi riporta spyware rilevati, relativi ad un keylogger: tinyspyagent e indovinate su che file? Nei file di setup del pannello di controllo e dei driver catalyst di ATI e nei relativi file di disinstallazione. Io sono sicuro che non può essere un keylogger ma allora perchè lo ha riconosciuto così? Certo che come inizio non è il massimo, voi che ne dite? Eppure MS Antispyware si era comportato bene e nn mi aveva riportato questi errori, nn so se tornare indietro oppure no. :doh:
juninho85
13-09-2005, 00:09
io utilizzo tiny keylogger e ti posso assicurare che ha dei file a sè stanto per poter funzionare,nulla a che vedere con altri eseguibili ;)
panella.e
13-09-2005, 09:48
Infatti mi sconcerta il fatto che abbia toppato così alla prima botta, se non mi conforta qualcuno dicendo che è veramente buono e un errore è lecito lo disinstallo subito!
juninho85
13-09-2005, 13:15
Infatti mi sconcerta il fatto che abbia toppato così alla prima botta, se non mi conforta qualcuno dicendo che è veramente buono e un errore è lecito lo disinstallo subito!
francamente c'è di meglio ;)
panella.e
13-09-2005, 13:49
francamente c'è di meglio
qualche consiglio?
juninho85
13-09-2005, 18:40
qualche consiglio?
microsoft antipysare,ewido,spybot
panella.e
13-09-2005, 23:52
Aiuto!!!
Dopo l'installazione di counterspy mi ricordo che mi aveva segnalato alcune possibili insicurezze del pc che ho prontamente disabilitato. Ora ho provato a collegarmi a questo pc dal portatile tramite wifi e non funziona più, ho fatto un ripristino del sistema e disinstallato counterspy e ancora niente. Mi sono addirittura accorto che il comand "net" non viene più riconosciuto da windows!!! In installazione applicazioni ho tutti i componenti di windows correttamente installati e tra i servizi nn so cosa potrebbe essere cambiato, aiutatemi vi prego!
juninho85
14-09-2005, 16:00
Aiuto!!!
Dopo l'installazione di counterspy mi ricordo che mi aveva segnalato alcune possibili insicurezze del pc che ho prontamente disabilitato. Ora ho provato a collegarmi a questo pc dal portatile tramite wifi e non funziona più, ho fatto un ripristino del sistema e disinstallato counterspy e ancora niente. Mi sono addirittura accorto che il comand "net" non viene più riconosciuto da windows!!! In installazione applicazioni ho tutti i componenti di windows correttamente installati e tra i servizi nn so cosa potrebbe essere cambiato, aiutatemi vi prego!
nulla a vedere con counterspy,a mio parere;)
controlla tra i servizi di windows di aver abilitato "zero configurazione reti senza fili"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.