giorgioprimo
12-09-2005, 22:40
RADEON 9800 PRO
Nuova, ma senza garanzia.
Perfettamente funzionante, completa di cavi, adattatore DVI-VGA, cavo alimentazione, CD driver. prelevata da un campionario ed ottimizzata.
Ho tolto la cornice, sostituito la pasta con artic silver 5, e sostituito le clip originali con delle viti in teflon per assicurare un contatto ottimale tra il core ed il dissy. Non ho fatto prove approfondite di OC, ma chiude i 3dmark alle frequenze della XT (412/365) senza artefatti.
110 € + SS
RULES
-Leggere bene tutto prima di postare
-Pagamento anticipato postepay
-Il primo che paga se la prende
-non inquinate il 3d con offerte al ribasso (se proprio volete, fatelo in PVT) o con domande non pertinenti, o con richieste sulla vita della scheda visto che mi pare di aver chiarito tutto quello che serve sapere nella descrizione.
-La scheda è già impacchettata per partire quindi non mi metto a fare prove
-Si puo provare solo se ve la venite a prendere a casa mia
-Se volete informazioni sul sottoscritto fate riferimento alla mia sign
-Non sono interessato a scambi tranne quello che vedete in sign
Nuova, ma senza garanzia.
Perfettamente funzionante, completa di cavi, adattatore DVI-VGA, cavo alimentazione, CD driver. prelevata da un campionario ed ottimizzata.
Ho tolto la cornice, sostituito la pasta con artic silver 5, e sostituito le clip originali con delle viti in teflon per assicurare un contatto ottimale tra il core ed il dissy. Non ho fatto prove approfondite di OC, ma chiude i 3dmark alle frequenze della XT (412/365) senza artefatti.
110 € + SS
RULES
-Leggere bene tutto prima di postare
-Pagamento anticipato postepay
-Il primo che paga se la prende
-non inquinate il 3d con offerte al ribasso (se proprio volete, fatelo in PVT) o con domande non pertinenti, o con richieste sulla vita della scheda visto che mi pare di aver chiarito tutto quello che serve sapere nella descrizione.
-La scheda è già impacchettata per partire quindi non mi metto a fare prove
-Si puo provare solo se ve la venite a prendere a casa mia
-Se volete informazioni sul sottoscritto fate riferimento alla mia sign
-Non sono interessato a scambi tranne quello che vedete in sign