View Full Version : regalato fuji s5000!mi dite un po di tutto??trucchi consigli etc etc
romeo4you
12-09-2005, 23:38
ciao a tutti
una mia amica mi ha regalato una fuji s5000 :D :D :D
mi dite un po di tutto?
le caratteristiche della makkina me lo sono studiate sul sito della fuji ma volevo un po di dritte per utilizzarla al meglio :D
consigli
trucchi del mestiere etc etc
e cmq una buona makkina o è un regalo fuffa :D
tenete conto che passo da una medion da 90 euri 2mpxl a questa e vorrei sfruttarla al meglio
cosa che gia mi risulta difficile dal menu non in italiano :muro:
grazie mille a tutti anticipatamente
Kaiser70
13-09-2005, 08:17
ciao a tutti
una mia amica mi ha regalato una fuji s5000 :D :D :D
mi dite un po di tutto?
le caratteristiche della makkina me lo sono studiate sul sito della fuji ma volevo un po di dritte per utilizzarla al meglio :D
consigli
trucchi del mestiere etc etcsiamo pigri vero? ;)
Già in questo forum ci sono decine di pagine che trattano degli argomenti più disparati, leggile e avrai tanti spunti interessanti. :read: Se ti sarà rimasto qualche dubbio :rolleyes: su questioni poco dibattute magari posterai qualche domanda un po' più precisa di questa. :Prrr:
romeo4you
13-09-2005, 10:48
:D non si tratta di pigrizia
ma di avere tempo a disposizione per scartabellare tutto il forum
ognuno cerca di fare un giusto compromesso col tempo che ha disposizione :D
C'è anche la sezione 'Corsi e guide'.
mike1964
13-09-2005, 11:54
Complimenti, ti hanno regalato un'ottima macchina fotografica, davvero un bellissimo regalo! (fammi conoscere questa persona, a me servirebbe una s5600 :D )
Anche io ho una s5000; ti assicuro che ci puoi fare quasi di tutto :)
romeo4you
13-09-2005, 13:00
sembra quasi di dare fastido a chiedere direttamente qualche consiglio :eek:
Kaiser70
14-09-2005, 17:51
sembra quasi di dare fastido a chiedere direttamente qualche consiglio :eek:non è questione di fastidio...qui c'è tanta gente che risponde prontamente ed è disponibile, ma la tua domanda è troppo generica (e ricorrente). Come si può rispondere? Si pubblica una mini guida sulla tecnica della fotografia? Sai, anche per gli altri è difficile conciliare i diversi impegni e se leggono una domanda così generica non stanno lì a sbattersi per riassumere in poche parole tutto quello che è stato detto in mesi di forum.
romeo4you
14-09-2005, 19:21
infatti io cheidevo solo le pculiarita che possono esserci nell uso della macchina in questione
tutto qui
mi sembra alquanto specifico :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.