View Full Version : Rimozione Outlook
Ciao a tutti...mi potreste dire come è possibile rimuovere outlook dal sistema in modo definitivo???
Ho provato a cercare vecchie discussioni ma non ho trovato nulla!
Grazie e CIAO :D
Ciao a tutti...mi potreste dire come è possibile rimuovere outlook dal sistema in modo definitivo???
Ho provato a cercare vecchie discussioni ma non ho trovato nulla!
Grazie e CIAO :D
Dai nezzuno che mi possa dare una manina??? :stordita:
MaxFun73
13-09-2005, 15:55
Vuoi togliere Outlook o Outlook Express? Se si tratta di quest'ultimo basta aprire il pannello di controllo e selezionare Installa applicazioni, selezioni il "bottone" Installazione componenti di windows e togli il segno di spunta dalla programma :D
Vuoi togliere Outlook o Outlook Express? Se si tratta di quest'ultimo basta aprire il pannello di controllo e selezionare Installa applicazioni, selezioni il "bottone" Installazione componenti di windows e togli il segno di spunta dalla programma :D
Già conosco questa via ma so anche che facendo così non si toglie fisicamente outlook express dal hd!
Io vorrei cancellarlo del tutto!
CIAU :D
MaxFun73
14-09-2005, 11:31
Già conosco questa via ma so anche che facendo così non si toglie fisicamente outlook express dal hd!
Io vorrei cancellarlo del tutto!
CIAU :D
Puoi sempre cancellare il folder "Outlook Express" che si trova sotto "Programmi" , così sei sicuro di non averlo più :D
kiriulla
16-09-2005, 00:39
se invece vuoi togliere Outlook fa parte del pacchetto di office
se invece vuoi togliere Outlook fa parte del pacchetto di office
Ti ringrazio del consiglio ma non sono così niubbo! :p
Ti ringrazio del consiglio ma non sono così niubbo! :p
scusa ma che fastidio ti da? se non lo vuoi usare ne usi un'altro come per IE, ma provare ad estirpare sia IE che OE (che fa parte del suo pacchetto) non conviene per niente perchè è molto coinvolto in windows xp e rischi molti grattacapi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.