View Full Version : Che ne pensate si questa lettera?
Io ho smesso di andare a scuola.. e mercoledi vado a trovare alcune persone che mi mancano molto!
Avevo intenzione di regalarle una rosa e una lettera con scritto:
"Ciao Claudia, come vedi ho di nuovo una lettera da darti. Questa volta però devi stare tranquilla.. Niente Lisa.. E' solo per te!!
Volevo scrivertela quando finì la scuola, ma non sò perchè ma non l'ho fatto! E' già la seconda rosa ormai che ti regalo.. Spero di essere riuscito a fart capire ancora meglio quanto ti voglio bene! Non sò quando avremmo la possibilità di rivederci, quindi spero che questo fiore ti rimanga , così ti ricorderai di me.. :-) Ci conosciamo da un anno appena e già sento la tua mancanza! Mi dispiace non averti conosciuto prima perchè secondo me sei davvero una persona speciale! Adesso però devi spiegarmi come farò senza rivederti..! Speriamo bene..! Non mi piace molto fare quasi degli adii ad una persona, quindi non voglio pensarci più a questa cosa e finire con un: TI AMO CUCCIOLA!!"
Come vi sembra??
..:::M:::..
12-09-2005, 23:26
hanno aperto le gabbie? :confused:
:asd:
Sel e vuoi dire che la ami dille bene in faccia e non in lettera .
Sel e vuoi dire che la ami dille bene in faccia e non in lettera .
quoto...
risparmiati il "ti amo" nella lettera...con la lettera devi prepararla al momento in cui glielo dirai in faccia... ;)
ciao
alphacygni
12-09-2005, 23:45
quoto...
risparmiati il "ti amo" nella lettera...con la lettera devi prepararla al momento in cui glielo dirai in faccia... ;)
ciao
esatto... e poi e' meglio scrivere al limite "addii" piuttosto che "adii" :D
Dico se ama un minimo la lettura, non solo butta la lettera, ma cancella pure il tuo num e il tuo nome dall'elenco dei ricordi da tenere. :asd:
In queste cose meglio esser diretti che se no si rischia di esser fraintesi ;)
quoto sul non dire nella lettera "ti amo"
e se fosse per me, non menzionerei neppure lisa.... meglio non mettere altri nomi femminili...
sii un po più romantico.... e la rosa rossa significa:" amore sincero e segreto" (circa) :)
cmq, il significato di ogni fiore, lo si può cambiare unito ad una lettera... se non le si da una lettera appresso, con il fiore si vuole comunicare proprio il suo vero significato... quindi occhio ;)
Beelzebub
13-09-2005, 07:59
Ma tu metti caso che sta tipa sia un'utentessa del forum....... :sofico: :rotfl: :muro: :Prrr: :doh:
Ma Ti amo ce lo scriviamo così perchè siamo molto amici...a me lei no piace neanche, quindi potrei anche menzionarle Lisa! :)
alebig69
13-09-2005, 14:16
Ma Ti amo ce lo scriviamo così perchè siamo molto amici...a me lei no piace neanche, quindi potrei anche menzionarle Lisa! :)
hanno aperto le gabbie? :confused:
:asd:
Pare anche a me:asd:
hikari84
13-09-2005, 14:21
Speriamo bene..! Non mi piace molto fare quasi degli adii ad una persona, quindi non voglio pensarci più a questa cosa e finire con un: TI AMO CUCCIOLA!!"
Come vi sembra??
Segherei l'ultima parte.
Triple H
13-09-2005, 14:35
Io ho smesso di andare a scuola.. e mercoledi vado a trovare alcune persone che mi mancano molto!
Avevo intenzione di regalarle una rosa e una lettera con scritto:
"Ciao Claudia, come vedi ho di nuovo una lettera da darti. Questa volta però devi stare tranquilla.. Niente Lisa.. E' solo per te!!
Volevo scrivertela quando finì la scuola, ma non sò perchè ma non l'ho fatto! E' già la seconda rosa ormai che ti regalo.. Spero di essere riuscito a fart capire ancora meglio quanto ti voglio bene! Non sò quando avremmo la possibilità di rivederci, quindi spero che questo fiore ti rimanga , così ti ricorderai di me.. :-) Ci conosciamo da un anno appena e già sento la tua mancanza! Mi dispiace non averti conosciuto prima perchè secondo me sei davvero una persona speciale! Adesso però devi spiegarmi come farò senza rivederti..! Speriamo bene..! Non mi piace molto fare quasi degli adii ad una persona, quindi non voglio pensarci più a questa cosa e finire con un: TI AMO CUCCIOLA!!"
Come vi sembra??
oddddiooo mi si sta cariando un dente :stordita:
Andytrendy
13-09-2005, 14:49
L'idea della cara vecchia lettera scritta a mano è romantica, potrebbe piacerle. Prova però con qualcosa di più breve e tralascia il "ti amo" alla fine.
doppiouno
13-09-2005, 14:52
ma sta tipa la ami o no?
ah...capito il ti amo ve lo dite così x hobby! giusto?
e cmq quoto quelli sopra....lascia perdere lisa se proprio devi mandare la lettera. (telefonate o incontri rulez)
StErMiNeiToR
13-09-2005, 15:08
it's a faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaake
omg :asd:
Nosophoros
13-09-2005, 15:45
lettera....zomma....non e' che ti sei sforzato molto, imfo :asd:
gabberman81
13-09-2005, 16:01
ma tu alle amiche dici ti amo ??? :confused: :confused:
certo che ce né di gente strana su sto forum !!! :doh: :asd:
Beelzebub
13-09-2005, 16:07
ma tu alle amiche dici ti amo ??? :confused: :confused:
certo che ce né di gente strana su sto forum !!! :doh: :asd:
Da che pulpito... :asd:
"Ciao Claudia, come vedi ho di nuovo una lettera da darti.
tradotto "te lo dico io perchè sei tonta"
Questa volta però devi stare tranquilla.. Niente Lisa.. E' solo per te!!
che gentile, intanto sta lisa l'hai nominata e fossi in claudia già mi girerebbero
Volevo scrivertela quando finì la scuola, ma non sò perchè ma non l'ho fatto!
svegliati prima
E' già la seconda rosa ormai che ti regalo.. Spero di essere riuscito a fart capire ancora meglio quanto ti voglio bene!
seconda lettere seconda rosa devi specificare tutto?
Non sò quando avremmo la possibilità di rivederci, quindi spero che questo fiore ti rimanga , così ti ricorderai di me.. :-) Ci conosciamo da un anno appena e già sento la tua mancanza!
per la serie un anno è nulla? io conosco la mia ragazza da sei mesi e non li sminuisco certo così
Mi dispiace non averti conosciuto prima perchè secondo me sei davvero una persona speciale!
della serie se ti conoscevo prima eri speciale ormai sei la tonta di prima?:D
Adesso però devi spiegarmi come farò senza rivederti..!
ti ammazzi di seghe
Speriamo bene..! Non mi piace molto fare quasi degli adii ad una persona, quindi non voglio pensarci più a questa cosa e finire con un: TI AMO CUCCIOLA!!"
ti amo cucciola? tutto qua il romanticismo??
oddio io ci ho messo 26 anni per dirlo a una ragazza, pur avendo alle spalle 2-3 storie tra cui una di 3 anni e te lo dici all' amichetta?
doppiouno
13-09-2005, 18:22
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl
povero ma cos' lo smonti troppo
juninho85
13-09-2005, 20:31
troppo dolciosa....dagli un assaggio,tienila sulle spine poi dalle il colpo di grazia dal vivo :oink:
hikari84
13-09-2005, 20:34
troppo dolciosa....dagli un assaggio,tienila sulle spine poi dalle il colpo di grazia dal vivo :oink:
Ovviamente deve filmare tutto e poi uppare sul forum... :asd:
Beelzebub
13-09-2005, 20:35
:rotfl:
hikari84
13-09-2005, 20:38
Ma scusa prima ci rende partecipe delle sue sventure amorose e poi quando vanno a buon fine non le condivide con noi? :asd:
juninho85
13-09-2005, 20:48
tra vecchi utenti ci si capisce :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.