View Full Version : ASRock K7S41GX: incompatibilità con radeon per chipset SiS?
Ragazzi ho bisogno di un aiuto: dal testo emerge il presunto problema di incompatibilità del chipset della scheda madre in questione con le radeon; un tecnico me lo ha precisato vagamente... Non vorrei acquistare una radeon e poi non montarla per problemi di incompatibilità... Grazie anticipatamente
Dumah Brazorf
12-09-2005, 20:59
Nulla da segnalare.
Ragazzi ho bisogno di un aiuto: dal testo emerge il presunto problema di incompatibilità del chipset della scheda madre in questione con le radeon; un tecnico me lo ha precisato vagamente... Non vorrei acquistare una radeon e poi non montarla per problemi di incompatibilità... Grazie anticipatamente
ho montato la stessa mobo ad un mio amico....
sia con il video integrato sia con una Radeon 9600XT (che usa attualmente) funziona tutto senza problemi....
infatti ero intenzionato ad acquistare una 9600 (non ricordo bene se SE o PRO :confused: ) Insomma no problem anche con questi due tipi :rolleyes:
infatti ero intenzionato ad acquistare una 9600 (non ricordo bene se SE o PRO :confused: ) Insomma no problem anche con questi due tipi :rolleyes:
non prendere la SE...è un cesso...
prendi pure la Pro che tanto si trova sui 65€ nuova....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.