View Full Version : Zire 31: impossibile visualizzare pdf correttamente
Red`XIII
12-09-2005, 21:51
Ciao a tutti, ho uno zire 31 che non ne vuole sapere di farmi visualizzare correttamente i file pdf.
Ho installato acrobat reader for palmOS (3.05, l'ultima), ma quando aggiungo un file, tutte le parole in italico mi si vedono come confuse macchie di pixel messi a caso, non si riesce a leggere veramente nulla...com'è possibile?
La bassa risoluzione non ne è la causa, in quanto in documents to go riesco a scrivere e a leggere documenti in italic senza problemi.
Qualcuno può confermare, e magari fornirmi una soluzione??
Grazie e ciao
Anche io ho uno zire 31 e uso tranquillamente l'adobe v. 3.05 senza problemi.. visualizzo sia testo ke tabelle (ingrandendole).. ho tranquillamente tutti gli orari di autobus e corriere dentro.. :read:
Red`XIII
12-09-2005, 23:04
Anch'io riesco a leggere bene, ma solo disabilitando il testo con stile, nelle opzioni di visualizzazione...altrimenti le parole in corsivo (e solo quelle) non si leggono proprio...
Cosa intendi per ingrandimento? :confused:
bye!
ke intendi per testo con stile? quello che puoi mettere quando sei in un doc e apri opzioni-->visual.?? io lì ho una > su TESTO CON STILE
per ingrandimento intendo quando ci sono tabelle, tengo premuto sulla tabella con la stilo e si ingrandisce e poi navigo nella tabella..
Red`XIII
13-09-2005, 00:17
Si esatto intendo proprio quell'opzione...se la lascio il testo in corsivo non si legge per niente!!
Io se tengo premuto lo stilo su del testo normale non mi si ingrandisce nulla...
Per curiosità cmq hai provato a visualizzare un pdf con testo in italico? Fammi sapere...
io utilizzo repligo per visualizzare i pdf, credo che dovresti vederlo :)
Si esatto intendo proprio quell'opzione...se la lascio il testo in corsivo non si legge per niente!!
Io se tengo premuto lo stilo su del testo normale non mi si ingrandisce nulla...
Per curiosità cmq hai provato a visualizzare un pdf con testo in italico? Fammi sapere...
no se clikki sul testo nn succede nulla.. solo sulle tabelle. cmq a dir la verità forse non ho mai guardato testo in corsivo.. se vuoi mandarmi qualcosa che lo contengo lo provo..
Red`XIII
15-09-2005, 15:19
Repligo mi dà dei problemi con la gamma...nel senso che devo inclinare il palm verso di me per leggere bene, altrimenti rimane tutto troppo luminoso :\ bah, devo smanettarci un po' :p
sgaggio al momento non ho roba piccola da mandarti, ho l'ebook che voglio riuscire a leggere sul palmare ma sono 2mb e rotti :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.