View Full Version : XBOX e la mia TV
Alessandro22
12-09-2005, 20:11
Ciao
ho una XBOX 1.2 L.E. modificata con LPCMOD e bios Executer2...
come dash uso una delle ultime versioni di Xbox Media Center !
ho collegato la mia X alla TV (Panasonic TX-28PB50D) tramite l'Advance Scart Cable RGB + Audio ottico !
come posso settare il 480p o 720p ? (gioco spesso ad Halo 2)
la mia TV ha il progressive scan, dalla dash in impostazioni mi fa attivare solo il PAL-60....
qualche info in + ?
VegetaSSJ5
12-09-2005, 22:28
il progressive scan non può essere abilitato sulla scart ma sull'ingresso vga o component. quindi per la xbox devi usare un cavo component (consigliato) o vga (che si ottiene col component+convertitore vga)
Ciao
ho una XBOX 1.2 L.E. modificata con LPCMOD e bios Executer2...
come dash uso una delle ultime versioni di Xbox Media Center !
ho collegato la mia X alla TV (Panasonic TX-28PB50D) tramite l'Advance Scart Cable RGB + Audio ottico !
come posso settare il 480p o 720p ? (gioco spesso ad Halo 2)
la mia TV ha il progressive scan, dalla dash in impostazioni mi fa attivare solo il PAL-60....
qualche info in + ?
devi collegarla col cavo component
Alessandro22
13-09-2005, 06:59
invece il progressivo a me viene attivato col la scart! sul televisore il segnale è progressivo!
VegetaSSJ5
13-09-2005, 10:57
invece il progressivo a me viene attivato col la scart! sul televisore il segnale è progressivo!
:mbe:
c è l ho anche io sul pixel plus philips 16:9 da me nel menu si chiama double lines oppure progressive scan da sorgenti a 60hz
cmq non è il vero progressivo ,semplicemente il tv raddoppia la risoluzione verticale per creare l' effetto progressivo da segnali d ingresso normali,
il risultato devo dire che è molto buono per esempio gt4 settato con duoble lines cambia faccia è molto piu vivo e realistico , ma non è il vero progressivo
per il progressivo devi cmq collegarla in component settando opportunamente la TV
Alessandro22
13-09-2005, 14:28
allora sia sul manuale che sula descrizione del prodotto acquistato c'è la "sola".... mha :(
ho controllato i manuali delle tua tv esteticamente è quella silver/bianco con profili in azzurro ? se si mi spaice ma non ha ingressi component e il progressive scan e solo come nel mio pixel plus un ulteriore funzione digitale in piu coem ti ho spiegato
il PS è stato introdotto nei modelli successivi...
da quello che ho capito la miglire configuarzione c è l hai gia settando sul tv progressive scan colegando in RGB e dalla dash pal 60
cosi è gia ottimo a mio parere il progresivo c è lo gusteremo su un hdtv per adesso limitiamoci al nostro ottimo televisore! quando ho preso 2anni fa il mio ero indeciso col tuo pero versione 32'' ;)
Alessandro22
13-09-2005, 17:09
si è quello, preso 2 anni e mezzo fa... vabbè cmq si vede bene! il prossimo un LCD buono!! :)
si è quello, preso 2 anni e mezzo fa... vabbè cmq si vede bene! il prossimo un LCD buono!! :) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.