PDA

View Full Version : sto cercando una antenna gps per ipaq

bellavista
12-09-2005, 20:53
da inserire nella porta della compact flash

ma nei negozi sembra non sappiano cosa sia.

ha un nome particolare? e avete un link dove posso acquistara online?

ARSENIO_LUPEN
12-09-2005, 21:58
che io sappia gli ipaq non hanno porta cf ma solo sd
devi aquistare se non c'e lai gia il jacket per avere una porta cf
costo circa 40 eurozzi e poi prendi antenna cf costo sui 90 euozzi
l'antenna con quel prezzo e comprensiva anche dell'estensione cioe di un'antenna con il cavo che si collega di fianco
poi dipende che modello hai non e che abbi il bt sul palmare perche in quel caso risparmieresti qualcosolina
per gli ipaq una buona antenna e la cv 307 12 sattelliti puo ricevere
se ti puo interessarare in pvt ti faccio sapere dove trovarla comunque su ebay non hai problemi a trovarla anche a minor prezzo di cio che ti ho detto io :D

bellavista
12-09-2005, 23:00
devi aquistare se non c'e lai gia il jacket per avere una porta cf
costo circa 40 eurozzi e poi prendi antenna cf costo sui 90 euozzi
l'antenna con quel prezzo e comprensiva anche dell'estensione cioe di un'antenna con il cavo che si collega di fianco
poi dipende che modello hai non e che abbi il bt sul palmare perche in quel caso risparmieresti qualcosolina
per gli ipaq una buona antenna e la cv 307 12 sattelliti puo ricevere
se ti puo interessarare in pvt ti faccio sapere dove trovarla comunque su ebay non hai problemi a trovarla anche a minor prezzo di cio che ti ho detto io :D

grazie, dimmi pure in pvt :)

pocket
13-09-2005, 03:39

Allora il mio 4700 deve venire da un altro pianeta :)

da inserire nella porta della compact flash

ma nei negozi sembra non sappiano cosa sia.

ha un nome particolare? e avete un link dove posso acquistara online?

A parte gli scherzi, scusate se mi intrometto, ma per dare un consiglio adeguato, non sarebbe meglio conoscere prima il modello di cui si sta parlando ? Ci sono Ipaq con slot cf, Ipaq con slot sd, altri con Cf SD e Bluetooth ....Prima di spendere soldi inutilmente, sappi che ci sono ricevitori gps SD e Bluetooth. Come detto prima è necessario conoscere il modello in tuo possesso per dare il consiglio migliore.

ARSENIO_LUPEN
13-09-2005, 10:12
Allora il mio 4700 deve venire da un altro pianeta :)

A parte gli scherzi, scusate se mi intrometto, ma per dare un consiglio adeguato, non sarebbe meglio conoscere prima il modello di cui si sta parlando ? Ci sono Ipaq con slot cf, Ipaq con slot sd, altri con Cf SD e Bluetooth ....Prima di spendere soldi inutilmente, sappi che ci sono ricevitori gps SD e Bluetooth. Come detto prima è necessario conoscere il modello in tuo possesso per dare il consiglio migliore.

SE LEGGI ATTENTAMENTE IO HO SCRITTO CHE IO SAPPIA

ARSENIO_LUPEN
13-09-2005, 10:13
inoltre lui non scrive che tipo di palmare ha ed allora gli ho elencato le varie possibilita
c'e anche antenna su sd il problema sta solo dove poter caricare le mappe

pocket
13-09-2005, 10:32
Non voglio fare nessuna polemica, ed infatti il tono del mio precedente messaggio voleva essere scherzoso, però dare un consiglio senza essere certi di quello che si dice, come tu stesso ribadisci, non mi sembra corretto nei confronti di chi lo chiede. Non puoi consigliare di spendere dei soldi per acquistare un adattatore che potrebbe risultare superfluo. Se il nostro amico non ha indicato il modello, sarebbe stato opportuno chiederglielo.

mpattera
13-09-2005, 10:50
se cerca un ricevitore cf, suppongo che il suo palm abbia uno slot cf..

un valido ricevitore cf è questo (http://www.palmtop.it/product.php?xProd=256&xSec=101&jssCart=6dcdf6b767a9aa379adb9f1640970341) cmq su ebay ne trovi anche a meno, forse non col sirf star 2..

bellavista
13-09-2005, 13:10
Ciao a tutti :)

Il palmare è un ipaq h2210.
Quindi entrata per entrambe le carte e bt :)

La mia è la versione con il gps esterno navman con bt, ma voglio comprare un gps con cf perchè il navman esterno non me lo porto mai dietro. :D Quindi vorrei qualcosa con antenna pieghevole da tenere sempre attaccata al palmare :)

Avete dei buoni consigli :) Se qualcuno poi volesse scambiare una antenna gps cf con il navman bt sono più che disponibile disponibile :)

ARSENIO_LUPEN
13-09-2005, 19:09
no ma scusa ma se hai gia l'antenna bt non ti serve un'altra antenna
usi quella
poi carichi il sistema tom tom o quello che vuoi e gli dici in fase di settaggio quale antenna deve usare
su cf come non ci sono antenne pieghevoli ma sono tutte come quelle che ti ha fatto vedere mpattera
quelle pieghevoli sono conglobate nel palmare tipo il mio o acer
ma su cf non le ho mai viste al limite pieghevole sono su sd
come ti hanno detto su ebay ne trovi all'incirca il prezzo che ti ho detto io
quella che ti fa vedere lui dicono che non e piu disponibile quindi e come se non ci fosse

ARSENIO_LUPEN
13-09-2005, 19:41
Non voglio fare nessuna polemica, ed infatti il tono del mio precedente messaggio voleva essere scherzoso, però dare un consiglio senza essere certi di quello che si dice, come tu stesso ribadisci, non mi sembra corretto nei confronti di chi lo chiede. Non puoi consigliare di spendere dei soldi per acquistare un adattatore che potrebbe risultare superfluo. Se il nostro amico non ha indicato il modello, sarebbe stato opportuno chiederglielo.

neanche io non voglio fare polemiche pero mi sembra di non avergli dato un consiglio sbagliato ma solo delle informazioni in base ha quei pochi dati che si aveva
anche perche gli ho scritto varie soluzioni
poi possono essere punti di vista ma mica gli vendevo qualcosa o lo truffavo gli spiegavo solo per la mia poca esperienza che ho
tutto qui penso di non dover dare altre spiegazioni
ciao

bellavista
13-09-2005, 22:25
no ma scusa ma se hai gia l'antenna bt non ti serve un'altra antenna
usi quella

ma che risposta è? :D

voglio una antenna da tenere sempre collegata al palmare proprio per non dovermi portare in giro l'affare della navmat ;)

mpattera
14-09-2005, 15:23
dunque con chip sirf star 3 credo che l'unica antenna cf sia della haicom, questa (http://www.haicom.com.tw/hi_303III.shtml).

con sirf star 2 ce ne sono tantissime, potrei consigliarti l'haicom 303-S, oppure il leadtek 9534. alla fine comunque credo siano tutti uguali.

baolian
14-09-2005, 17:37
Ciao a tutti :)

Il palmare è un ipaq h2210.
Quindi entrata per entrambe le carte e bt :)

La mia è la versione con il gps esterno navman con bt, ma voglio comprare un gps con cf perchè il navman esterno non me lo porto mai dietro. :D Quindi vorrei qualcosa con antenna pieghevole da tenere sempre attaccata al palmare :)

Avete dei buoni consigli :) Se qualcuno poi volesse scambiare una antenna gps cf con il navman bt sono più che disponibile disponibile :)

Ho anch'io il 2210 ed utilizzo l'antenna gps linkata da mpattera; ti assicuro che il fatto che l'antenna si ripieghi non lo rende comunque molto comodo da portare in tasca con antenna inserita a causa degli ingombri tutt'altro che regolari. Devo comunque dire che l'antenna sfilata, ripiegata e riposta nell'apposita custodia è talmente poco ingombrante che portartela in tasca separatamente non crea nessun problema (tranne quello di ricordarsi di prenderla).