PDA

View Full Version : Deferring communication with project

bones
12-09-2005, 19:38
Ciao a tutti!
Ho guardato un po' a giro su questo forum ma non ho trovato niente nello specifico perciò chiedo a voi.
E' da qualche giorno che il mio BOINC non lavora. Io di progetti ho
Einstein
SETI
climateprediction
LHC

So che SETI aveva dei problemi coi server e LHC ha interrotto l'elaborazione perché ha già elaborato tutto.
Fatto sta che nei Messaggi mi viene sempre scritto "Deferring communication with project for xx:xx"
Sono decisamente nuovo riguardo a questi progetti... quindi non so dove mettere le mani :p

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

GHz
15-09-2005, 19:58
Strano, ora i server di Seti funzionano bene ( :tie: ) che tipo di connessione hai? :)

Hai qualche firewall? Se hai la version e 4.45 di BOINC devi dare l'accesso alla rete a boinc.exe (boincmrgr.exe è solo l'interfaccia).

Se non è il firewall postaci un pò i log di BOINC quando da il deferring e vediamo che c'è :)

Ciao,
GHz

bones
16-09-2005, 11:01
Strano, ora i server di Seti funzionano bene ( :tie: ) che tipo di connessione hai? :)

Hai qualche firewall? Se hai la version e 4.45 di BOINC devi dare l'accesso alla rete a boinc.exe (boincmrgr.exe è solo l'interfaccia).

Se non è il firewall postaci un pò i log di BOINC quando da il deferring e vediamo che c'è :)

Ciao,
GHz

Ho una ADSL 640 e sono sotto router. Lì non ho mai dato impostazioni particolari perché mi è sempre andato bene (o magari mi andava male anche prima :D ). Appena torno a casa magari vi posto il log.