PDA

View Full Version : Costanzo producer show, basta, basta, basta.

Capital
12-09-2005, 19:36
Non smetterò mai di dire basta alla Costanzo-de Filippi producers,
Costanzo:
basta con buona domenica;
basta, non interrompere le persone quando parlano;
basta con le tue paternali;
basta con il criticare sempre quello che fanno gli altri;
basta con il tuo sax;
basta con il MCS anche se in digitale;
basta.

Maria:
basta menarci che realizzi i sogni dei ragazzi di Amici;
basta con i tuoi balli;
basta con le persone che cercano l'amore della loro vita;
basta con le carrambate;
basta con gli ospiti d'onore tanto per alzare l'odience;
basta con i tuoi ...se te la senti puoi ballare, ...puoi cantare, ...;
basta con i tuoi showman dei ...bip...;
basta con i postini, bastano quelli delle PT;
basta con le biciclete di C'è posta...;
heeeeeee basta!

DickValentine
12-09-2005, 19:54
http://www.short-cut.it/cms/content/images/4_81_wzfKclIA2b-131x.jpg http://www.short-cut.it/cms/content/images/4_83_YSITLesfDK-131x.jpg

korry78
13-09-2005, 11:32
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Nun se ne pò piùùùùù!!! IO ODIO Costanzo e suo marito! :muro: :incazzed: :muro: :incazzed: :muro: :incazzed: :muro: :incazzed:

Capital
13-09-2005, 11:57
:mbe:
:confused:
:muro:
43 visite solo in due hanno quotato.
Mi sa che piaciono tanto anche a quelli che dicono di odiarli. :confused: :rolleyes:

goldorak
13-09-2005, 12:00
Non smetterò mai di dire basta alla Costanzo-de Filippi producers,
Costanzo:
basta con buona domenica;
basta, non interrompere le persone quando parlano;
basta con le tue paternali;
basta con il criticare sempre quello che fanno gli altri;
basta con il tuo sax;
basta con il MCS anche se in digitale;
basta.

Maria:
basta menarci che realizzi i sogni dei ragazzi di Amici;
basta con i tuoi balli;
basta con le persone che cercano l'amore della loro vita;
basta con le carrambate;
basta con gli ospiti d'onore tanto per alzare l'odience;
basta con i tuoi ...se te la senti puoi ballare, ...puoi cantare, ...;
basta con i tuoi showman dei ...bip...;
basta con i postini, bastano quelli delle PT;
basta con le biciclete di C'è posta...;
heeeeeee basta!

Il rimedio e' spegnere la tv.
Nessuno ti obbliga a vederli, anche qualora riempissero mattina, pomeriggio e sera il palinsesto con le loro trasmissioni. :O

]DaLcA[
13-09-2005, 23:41
http://www.short-cut.it/cms/content/images/4_81_wzfKclIA2b-131x.jpg http://www.short-cut.it/cms/content/images/4_83_YSITLesfDK-131x.jpg
Quoto e aggiungo... è un virus micidiale che ti fa stare proprio una cosa malissimo!

Come cura propongo di bannare Costanzo & C. dalla tv a vita :muro:

torgianf
14-09-2005, 00:08
Il rimedio e' spegnere la tv.
Nessuno ti obbliga a vederli, anche qualora riempissero mattina, pomeriggio e sera il palinsesto con le loro trasmissioni. :O

spegnerla del tutto no,poi mi perdo il dr house,camera cafe,gaia e qualche altra cosa interessante :O

4lekos
14-09-2005, 00:15
mi associo..eppure un tempo il suo show mi piaceva tantissimo.
poi da quando si è associato alla defilippO ha smesso di fare il giornalista e ha fatto solo ca22ate riempendo il palinsesto televisivo.

Gokuken
20-09-2005, 23:18
mi associo..eppure un tempo il suo show mi piaceva tantissimo.
poi da quando si è associato alla defilippO ha smesso di fare il giornalista e ha fatto solo ca22ate riempendo il palinsesto televisivo.

Concordo anch'io. Buona Domenica ad esempio mi piaceva molto anni fa (stagione '96-'97 credo), quando insieme alla Barale & co. c'era Fiorello e l'obiettivo era quello di divertire la gente a casa con scenette recitate con buona abilità, anzichè parlare sempre e solo di sesso fine a se stesso, usando come tramite personaggi diseducativi e assurdi tipo platinette (sfido chiunque ad andare al lavoro conciato così...).
Anche al MCS una volta si parlava di libri e di argomenti seri, poi si è passati a discutere delle porcate più impensabili anche per accontentare una massa di telespettatori che purtroppo è sempre più guardona ed egoista. :(
Se anche a voi stanno sulle p. tutte queste persone (gentaglia direi...) che passa da una festa in discoteca all'altra, magari attraversando un talk-show dove ciacola a tutto spiano di banalità con l'impertinenza di docenti incontestabili, per recuperare un pò di sana moderazione, spegnete la TV ogni tanto, è salutare. ;)

ErbaLibera
20-09-2005, 23:42
tramite personaggi diseducativi e assurdi tipo platinette (sfido chiunque ad andare al lavoro conciato così...).

Non mi sfidare :sofico: :rotfl:

Gokuken
20-09-2005, 23:45
Non mi sfidare :sofico: :rotfl:

Noo, non ci credo...più sfarzoso del platy non c'è nessuno! :D

parroco
21-09-2005, 10:10
faccio una piccola deviazione.
tramite tv satellitare o digitale terrestre già adesso (ancora non tutti sono "al passo", per volontà, disponibilità loro o problemi tecnici, ma non è questo il fulcro) abbiamo molti canali a disposizione. con 9 canali nazionali era difficile accontentare tutti e si preferiva favorire la "massa".
ma adesso non avrebbe più senso diversificare l'offerta?
alla sera potrebbe esserci spazio per un MCS futile ed un MCS più serio ed approfondito, così da avvicinare ogni tipo di spettatore.

c'è speranza per il futuro? vedremo palinsesti più ricchi oppure su 40 canali vedremo 40 reality diversi? credo/spero la prima, mi viene in mente ad esempio raiUtile. non saranno canali di punta ma almeno sono una alternativa al piattume giornaliero :)

cosa ne pensate?

Gokuken
21-09-2005, 10:15
c'è speranza per il futuro? vedremo palinsesti più ricchi oppure su 40 canali vedremo 40 reality diversi? credo/spero la prima, mi viene in mente ad esempio raiUtile. non saranno canali di punta ma almeno sono una alternativa al piattume giornaliero :)

cosa ne pensate?

Concordo in pieno! ;)

matrizoo
21-09-2005, 16:25
eccomi :D

cerbert
21-09-2005, 17:10
Scusate... ma chi è Costanzo?

[cerbert: che non "frequenta" più le meravigliose produzioni televisive (telegiornali compresi) da almeno 4 anni]
:sofico:

parroco
22-09-2005, 09:01
eccomi :D

matrizoo
22-09-2005, 15:53

beh, la mia firma...
sono due anni ormai che ce l'ho :D

h3llokitty
22-09-2005, 16:02
a me uomini e donne piace, mi faccio due risate :sofico:

Gokuken
22-09-2005, 16:34
a me uomini e donne piace, mi faccio due risate :sofico:

Già, così però sai quante risate si fa lui... :D

http://www.actarus.it/costanzo_news.jpg

h3llokitty
22-09-2005, 17:00
Già, così però sai quante risate si fa lui... :D

http://www.actarus.it/costanzo_news.jpg

c'hai raggione ma tanto le farebbe cmq se consideri tutto il popolo che guarda amici,buona domenica, c'e' postaper te, e chi + ne ha + ne metta..

Gokuken
22-09-2005, 17:09
c'hai raggione ma tanto le farebbe cmq se consideri tutto il popolo che guarda amici,buona domenica, c'e' postaper te, e chi + ne ha + ne metta..

Concordo. :(

E vabbè...allora famose 2 risate... :D

http://www.funnyfans.it/artisti/Disegni/Costanzo.jpg

Beelzebub
22-09-2005, 20:07
Muuuuuaaaarrrgggghhh!!! :mad: :muro:

Lo O D I O ! ! !

E' troppo insopportabile, arrogante, cafone, presuntuoso, ipocrita e cinico!

Ma vi ricordate l'anno scorso, quando Mara Venier ebbe la "geniale" idea di lanciare in tv la Lecciso? Cosa fece MC? Iniziò a criticare, a indignarsi, invitò pure Albano a BD e prese le sue difese, bollando (giustamente eh) come "apoteosi del trash" il fenomeno Lecciso.

Quest'anno dov'è la Lecciso? Ospite fissa a Buona Domenica, con tutto il cucuzzaro di incapaci! :doh:

:muro: :muro: :muro:

copia01
23-09-2005, 09:44
meglio guardare i cartoni animati :)

willie il coyote
bugs bunny show

e gli anime...

moooolto meglio

speck
23-09-2005, 10:49
in ogni caso basta evitarlo anche se è difficle perché c'è dovunque (anche nel digitale) !!
Con settembre si è preso anche il calcio che disprezza !
Si lamenta che la rai da i risultati i diretta quando lui l'anno scorso faceva uguale!!

I peggiori personaggi o presunti tali della tv sono stati creati da lui e suo marito !!!

Bisogna sperare che la vecchiaia lo porti ad abbandonare la tv insieme a suo marito il prima possibile !!

[xMRKx]
23-09-2005, 11:12
Bisogna sperare che la vecchiaia lo porti ad abbandonare la tv insieme a suo marito il prima possibile !!

muahuahauhauahuahuhauhauhauhaa

gh gh

:rotfl:

Hideryl
23-09-2005, 11:34
:mbe:
:muro:
43 visite solo in due hanno quotato.
Mi sa che piaciono tanto anche a quelli che dicono di odiarli. :confused: :rolleyes:
Beh allora? Spegni la tv e bona, cosa stai qui a metter su ste scenette?

Capital
23-09-2005, 13:24
Beh allora? Spegni la tv e bona, cosa stai qui a metter su ste scenette?

Lillo, di certo non aspettavo te per spegnere la TV.
L'unica TV che io guardo è il TG, un bel film quando c'è, programmi di cultura. Tutto questo cerco di farlo dopo 8 ore di sonno, 10 ore di lavoro, praticamente la guardo a pranzo ed a cena.
La domenica relax, svago e divertimento.

Dunque se io spengo la TV e TU spegni il PC. :D
Non sei obbligato a leggere le "scenette", il forum è libero. Stai a cuccia.

Hideryl
23-09-2005, 13:59
Lillo, di certo non aspettavo te per spegnere la TV.
L'unica TV che io guardo è il TG, un bel film quando c'è, programmi di cultura. Tutto questo cerco di farlo dopo 8 ore di sonno, 10 ore di lavoro, praticamente la guardo a pranzo ed a cena.
La domenica relax, svago e divertimento.

Dunque se io spengo la TV e TU spegni il PC. :D
Non sei obbligato a leggere le "scenette", il forum è libero. Stai a cuccia.
Mi pare di capire che te la sei presa :D
Poverino quanto mi dispiace :sofico:

Sì, il forum è libero, infatti posso criticare l'argomento di una discussione finchè mi pare.

Gokuken
23-09-2005, 14:47
Boni...boni, statebbboni... :D

Hideryl
23-09-2005, 14:50
Boni...boni, statebbboni... :D
vabbhò maurì :asd:

Gokuken
23-09-2005, 15:06

:asd: :Prrr:

Capital
23-09-2005, 21:13

Hai recepito male, assolutamente non me la sono presa, chi se ne frega di baffetto, è solo che è toppo palese dire: se non ti piace spegni, scusa loro esistono perchè Noi li guardiamo, purtroppo li abbiamo inventati noi, è colpa nostra se esistono trasmissioni con i balletti di Maria.
Non mi pare di chiedere troppo, quando dico di volere un TV migliore, lontano da "sciocchezzuole", ipocrisie, arrivismi. Bha.

Comunque tranquillo non ho aperto il post per gioco, ma per sottolineare il mio disapunto, poi non spengo ma cambio canale.

parroco
23-09-2005, 23:48
Hai recepito male, assolutamente non me la sono presa, chi se ne frega di baffetto, è solo che è toppo palese dire: se non ti piace spegni, scusa loro esistono perchè Noi li guardiamo, purtroppo li abbiamo inventati noi, è colpa nostra se esistono trasmissioni con i balletti di Maria.
Non mi pare di chiedere troppo, quando dico di volere un TV migliore, lontano da "sciocchezzuole", ipocrisie, arrivismi. Bha.

Comunque tranquillo non ho aperto il post per gioco, ma per sottolineare il mio disapunto, poi non spengo ma cambio canale.
anche io detesto questi programmi.
ma se ci sono persone che li apprezzano non possiamo fargliene una colpa. e neppure un merito intendiamoci. ma sono gusti, alla massa va bene così e trasmettere porcherie non è un crimine.

e non capisco perchè ti si debba quotare: magari a molti utenti non interessa intervenire, neppure questa deve essere una colpa :)

Capital
24-09-2005, 09:28
anche io detesto questi programmi.
ma se ci sono persone che li apprezzano non possiamo fargliene una colpa. e neppure un merito intendiamoci. ma sono gusti, alla massa va bene così e trasmettere porcherie non è un crimine.

e non capisco perchè ti si debba quotare: magari a molti utenti non interessa intervenire, neppure questa deve essere una colpa :)

Mea Culpa Mea Culpa :muro:
Tempo fa ho aperto una discussione sulle trasmissioni più odiate è tantissimi includevano i pprogrammi di Maria de Costanzo show.
Di una cosà sono contento che il film di Costanzo, mi pare Belli, Troppo Belli, bho, sia stato un grande flop. Grazie Italia. Speriamo che Costa e quell'altro non se la prendano troppo.

robgeb
24-09-2005, 10:03
Mea Culpa Mea Culpa :muro:
Tempo fa ho aperto una discussione sulle trasmissioni più odiate è tantissimi includevano i pprogrammi di Maria de Costanzo show.
Di una cosà sono contento che il film di Costanzo, mi pare Belli, Troppo Belli, bho, sia stato un grande flop. Grazie Italia. Speriamo che Costa e quell'altro non se la prendano troppo.

La TV oramai è diventata sua proprietà...quel baffuto obeso e il suo fido cagnolino bau bau M.D.F. (ma poi quella, che avrebbe fatto se non si fosse accattata il rattusone ? la pubblicità dei croccantini ? :asd: ) stanno gestendo tutto loro trascinando il piccolo schermo sempre più nel "trash".
Se contiamo quanti personaggi diseducativi e inutili ci sono solo la domenica sulla sua TV privata si farebbe una lista che non finisce più, nomino solo Le.ciso :eek: e Platin..te :eek: :Puke:

Il problema è che c'è gente in giro che dice che quello è uno dei più grandi giornalisti di tutti i tempi ecc ecc ecc... ma dove finiremo poveri noi... :muro:

guardate (la prima non la metto direttamente perchè è un po' troppo thrash...) :

http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerimg/2004929135921622.jpg
:Puke:

la seconda rende bene l'idea... :rotfl:

http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerimg/200412211161618174.jpg

Hideryl
24-09-2005, 11:42

Infatti non ti do mica torto su questo, io personalmente in mediaset e rai guardo solo iene, mai dire e zelig. Il resto l'ho già cancellato dalla memoria per fortuna. Sono passato a sky e diciamo che berlusconi e la rai possono anche fare tutta la pubblicità che vogliono che io di certo non gli faccio guadagnare un centesimo per quei programmi schifosi che trasmettono. Almeno su sky ci sono 9 programmi di cinema, simpson, futurama e griffith a palla, tutte le serie più belle, non so quanti canali di documentari e una cifra di altre cose e tutto senza pubblicità. Su quanto fa schifo la tv "gratis" (che poi tanto gratis non è dato che per guardare un film che dura 110 min devi perderne almeno 150), non potevi trovare uno che ti da più ragione di me. Ho contestato solo il fatto che è inutile star qui a metter su delle critiche a costanzo e compagnia bella che puntualmente appaiono sul forum. Tanto se lo trasmettono significa che c'è gente a cui piace e non gli si può certo fare una colpa.

paditora
24-09-2005, 13:58
Io lo preferivo 10-15 anni fa quando era un mega ciccione e quando al Costanzo Show aveva ospiti come Falcone o Borsellino.
Adesso è diventato troppo presuntuoso IMHO.
Poi vero quando interrompe la gente per dire la sua azz che fastidio.
Non è che siccome uno la pensa diverso da lui è deficente, mentre solo lui possiede la verità assoluta.

paditora
24-09-2005, 14:02
Ma vi ricordate l'anno scorso, quando Mara Venier ebbe la "geniale" idea di lanciare in tv la Lecciso? Cosa fece MC? Iniziò a criticare, a indignarsi, invitò pure Albano a BD e prese le sue difese, bollando (giustamente eh) come "apoteosi del trash" il fenomeno Lecciso.

No non mi ricordo.
Cmq azz proprio lui parla che ha lanciato Costantino fidanzata e amico :D
E non sanno fare un caxxo.

Adalberto
24-09-2005, 15:37
faccio una piccola deviazione.
tramite tv satellitare o digitale terrestre già adesso (ancora non tutti sono "al passo", per volontà, disponibilità loro o problemi tecnici, ma non è questo il fulcro) abbiamo molti canali a disposizione. con 9 canali nazionali era difficile accontentare tutti e si preferiva favorire la "massa".
ma adesso non avrebbe più senso diversificare l'offerta?
alla sera potrebbe esserci spazio per un MCS futile ed un MCS più serio ed approfondito, così da avvicinare ogni tipo di spettatore.

cosa ne pensate?

concordo su tutto!!! Cambiamo pure *piattume* in *pattume*

ma perchè la TV italiana fa così schifo? :muro:

zerotre
24-09-2005, 19:10
concordo su tutto!!! Cambiamo pure *piattume* in *pattume*

ma perchè la TV italiana fa così schifo? :muro:

Semplicemente perche' siamo degli idioti che si accontentano di vedere qualsiasi cesso di trasmissione, ormai e' la televisione che da' importanza ad un programma, lo si vede perche' c'e', non credete a chi vi dice lo si fa' perche' lo vuole il pubblico, ormai la maggior parte delle persone e' cosi' drogata da anni di televisione pattume, che riesce a vedere qualsiasi scemenza diciamo che il livello medio si e' abbassato di molto ma la diminuzione non e' stata percepita come tale, anzi non e' stata percepita per niente, il risultato? Negli anni ci si e' accontentato di fare programmi sempre meno curati e costosi, aumentando in questo modo i vantaggi economici.
CIao.
Zerotre.