PDA

View Full Version : itunes per lettori archos ?

giacominobrescia
12-09-2005, 18:21
Amici, sopperite alla mia inesperienza !
Premesso che vorrei acquistare un nuovo bellisimo ipod nano, ho fin'ora usato, con estrema soddisfazione, un lettore Archos av420.
Mi piacerebbe continuare ad utilizzarlo anche con itunes, anziche' con wmp10, come fatto finora.
E' possibile ? Come ? Dove si trova il software necessario ? Preciso che utilizzo un pc (e quindi itunes for windows, ultima versione).
Ed in vista di passare a mac (magari con un ibook) mi confermate che con il software fornito, senza ulteriori "investimenti", posso ancora utilizzare i miei files word ed excel (senza macro).
Grazie a tutti.

Mauna Kea
12-09-2005, 23:33
Amici, sopperite alla mia inesperienza !
Premesso che vorrei acquistare un nuovo bellisimo ipod nano, ho fin'ora usato, con estrema soddisfazione, un lettore Archos av420.
Mi piacerebbe continuare ad utilizzarlo anche con itunes, anziche' con wmp10, come fatto finora.
E' possibile ? Come ? Dove si trova il software necessario ? Preciso che utilizzo un pc (e quindi itunes for windows, ultima versione).
Ed in vista di passare a mac (magari con un ibook) mi confermate che con il software fornito, senza ulteriori "investimenti", posso ancora utilizzare i miei files word ed excel (senza macro).
Grazie a tutti.
con l'ipod nano basta scaricare iTunes e lo gestisci benissimo
http://www.apple.com/it/itunes/download/

esistono suite Office freeware che sopperiscono ad MSOffice come NeoOffice e Open Office, quest'ultima è presente anche in versione per Win, quindi ti consiglio di scaricarla e provarla su Win con tutti i tuoi files (escludendo Access)

BYE :)

giacominobrescia
13-09-2005, 20:40
[QUOTE=Mauna Kea]con l'ipod nano basta scaricare iTunes e lo gestisci benissimo
http://www.apple.com/it/itunes/download/

grazie per i consigli Mauna ! Ho navigato a lungo nel forum e so che sei un'Autorita' !
Nello specifico volevo sapere anche se mi sara' possibile usare itunes con il lettore Archos. Per intenderci se c'e' qualche programmino per sincronizzare playlist e cartelle tra il mio archos ed il pc con itunes for win.
Grazie ancora.

Mauna Kea
14-09-2005, 11:13
nel sito della Archos si parla del collegamento con iTunes ma solo nella versione per MAC..

sorry :(

giacominobrescia
14-09-2005, 19:59
eh si, avevo visto anch'io.
comunque grazie e alla prossima.