View Full Version : Ebbene si, credo di venderla
Ebbene si, la benzina aumenta, il fitto pure, le spese non ne parliamo, l'assicurazione che rimane sempre uguale, sto decidendo di vendere la mia bestia.
La cosa che mi fa incazzare di più però è che io Italiano mi sposto per lavoro nel mio paese e lo stato non mi tutela per niente, non mi da neanche un monolocale sgarrupato per evitare spese, per evitare di tornare dai genitori perkè le spese sono alte. Quindi la mia scelta è o la moto e mi muoio di fame o la vendo... :cry: :cry: :cry: :cry:
Fedeciccio
12-09-2005, 18:07
no non farlo piuttosto torna a vivere dai genitori,non puoi dare via una ducati commetteresti un sacrilegio
io sono al limite delle possibilità umane, abito da solo e l'affitto è alle stelle.
per fortuna lavoro a 7 km da casa e cerco di usare la bici per risprmiare.
La moto sarà la penultima cosa che venderò...
l'ultima, per motivi di utilità, sarebbe la mia amata 147
lucasante
12-09-2005, 18:25
bravo cosi' dimagrisci pure :D
o quando vendi la moto dimmelo ehh.. :stordita:
no non farlo piuttosto torna a vivere dai genitori,non puoi dare via una ducati commetteresti un sacrilegio
Tornare a vivere con i miei equivalerebbe a perdere il lavoro. Non credo sia fattibile...
Vendere una moto del genere è una pazzia lo so, calcolando che ha solo 6700km...
Fedeciccio
12-09-2005, 19:23
se hai dele possibilità cerca di fare qualche lavoretto part time giusto per tirae fuori i soldi per assicurazione bollo e benza
se hai dele possibilità cerca di fare qualche lavoretto part time giusto per tirae fuori i soldi per assicurazione bollo e benza
C'ho pensato, ho pensato di fare il cameriere nei week end nei locali ma pagano na merda e poi con gli orari di lavoro che ho sto incasinato....
Devo solo ristabilirmi economicamente e poi rivaluto la cosa...
Harvester
13-09-2005, 10:25
solidarietà! (anche se sei un ducatista :D)
tassa possesso 130€
assicurazione 1300€
garage 360€
più benza, tagliandi e gomme............
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.