Entra

View Full Version : [MI mano + sped.] Vendo Hercules 9800 Pro@>XT 128Mb

Prodeguerriero
12-09-2005, 17:55
Ciao belli, metto questo post in prevenzione di una possibile vendita della mia scheda video di cui sopra. Non sono ancora certo, ma se qualcuno è interessato si metta in lizza!

Allora, la bestia naturalmente è usata, è munita di dissipatore artic cooling che le permette un signor overclock(più di quanto mi aspettassi) e sale sopra i clock della XT. Ha anche dei fili saldati per ex-overvolt dell'amico che me l'ha passata

C'è la scatola, ci sono i cavi, c'è il disco di installazione, non c'è vietcong perchè all'RMA se lo sono scordati... :doh:

Ora come ora avrei un idea del tipo:
120€ Spedizione
110€ A mano.

Potrei scambiare con una 6800 LE....

Chi può essere interessato posti, poi vi farò sapere se la vendo o meno! :oink:

MrOZ
12-09-2005, 18:08
Si dice in "previsione" e non prevenzione ...

e poi secondo regolamento non puoi mettere in vendita merce che non è al momento disponibile, percui o la metti in vendita oppure non apri il 3D di vendita ;)

Ciao.

Prodeguerriero
12-09-2005, 18:11
Si dice in "previsione" e non prevenzione ...

e poi secondo regolamento non puoi mettere in vendita merce che non è al momento disponibile, percui o la metti in vendita oppure non apri il 3D di vendita ;)

Ciao.

Ammetto l'errore e mi prostro....

Per il topic...ormai l'ho aperto...lo posso chiudere?

Oaichehai
12-09-2005, 18:12
Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…".

http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif