PDA

View Full Version : vi capita mai...

Vin81
12-09-2005, 17:36
Via capita mia per esempio di vedere un film o sentire parlare un amico di qualcosa, e dopo un po a voi viene quella passione e credete che sia la cosa piu bella della vita il lavoro perfetto per voi o il vostro hobby giusto?
e da quel giorno vi documentate tantissimo prendete ogni libro e riviste sull' argomento.... ma poi pensate: sicuro che questa cosa mi piace veramente o è solo una cosa temporanea?
voi come reagite davanti a questa cosa, provate e tirate fuori fior di soldi o rinunciate dall'inizio?

Fil9998
12-09-2005, 18:10
Si chiama "empatia" ... è la capacità di "sentire" con la pelle di un altro.

E' un dono bello ed utile, ma va un po' gestito, sennò vivrai solo la vita degli altri, mentre tu devi scegliere la TUA strada.

J3X
12-09-2005, 19:10
io verso gli altri no,,, qualcuno verso me si...
nel senso che se qualcuno parla di qualcosa che mi stimola una certa passione su qualcosa ci rifletto bene sin dall'inizio, ma di solito quest'eccitazione viene da sola, me ne accorgo che sia temporanea e tuttavia mi faccio passare lo sfizio se non è molto complicato :D (non so se mi son fatto capire)
qualcuno verso me, nel senso che quando parlo di tecnologia con persone che ignorano questo mondo, qualcuno di loro vorrebbe avere la mia passione e sparano ca##ate che mi fanno sorridere :)