View Full Version : Sostituzione MB e processore
ciao
voi avete mai sostituito la Motherboard e il processore e avete lasciato il disco con l'installazione di Windows Xp senza formattare tutto ?
Si è rirpistinato il tutto o avete riscontrato problemi ?
alecomputer
12-09-2005, 17:41
io avro fatto almeno 6 cambi scheda madre , processore e tutte le volte ho dovuto reistallare windows , causa problemi con i driver vecchi .
Devo dire che windows xp e molto migliorato sotto questo aspetto .
Minimo devi rifare l'attivazione via internet oppure telefonando.
Di solito la macchina nuova non parte perchè trova problemi nell'hw e quindi devi ripartire con il cd di rilascio e fare una nuova installazione.
A meno di casi particolarmente sfortunati dovresti poter riprendere tutto chiedendo di ripristinare una installazione preesistente, così facendo perdi solo gli ultimi aggiornamenti e SP non compresi nel cd di rilascio ma riesci a mantenere i vari programmi installati.
E' bene comunque farsi una copia delle cose che servono e non sono altrimenti recuperabili.
Ciao
pippolocadi
15-09-2005, 16:12
ho il solito noto problema:
ho sostituito hd e mobo e win xp non vuole piu' saperne di ripartire... c'e' una soluzione definitiva a questo problema senza reistallare winxp????
aiuto :muro:
io tento di fare la stessa cosa vediamo come va ... :confused:
la migliore è formattare ... o crearsi un cd cn il os installato e cn tutti i programmi ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.