View Full Version : Qtek S100 - inviare file via bluetooth
Feng Wei
12-09-2005, 17:31
salve ragazzi, scusate per la domanda forse un po banale ma io non sto riuscendo ad inviare file via bluetooth, quando ci provo mi da solo l'opzione di invio tramite porta infrarossi, ma col bt non me lo fa inviare, come posso fare per inviare un file qualsiasi via bluetooth?
Grazie anticipatamente!
ARSENIO_LUPEN
12-09-2005, 21:07
non vorrei dire una stro...... mi sembra che per fare cio devi prima connettere il palmare con l'altra fonte bt in maniera tale che si sincronizzano cioe che il palmare con telefonino o pc si vedano ti chiede password ect un po come quando sincronizzi l'auricolare o altro dopo di che lo puoi inviare tramite bt
perlomeno con il mio ipaq devo fare cosi
spero di essermi spiegato bene :)
Feng Wei
15-09-2005, 11:41
si grazie, ci sono arrivato 2 giorni fa per caso...un po macchinoso ma alla fine funziona...sinceramente mi sarei aspettato qualcosa d+ veloce da parte di microsoft
luchino san
19-09-2005, 10:51
Oppure puoi installarti Resco file explorer da usare al posto dell'esplora file "di serie" (fa molto di più tra l'altro) e tra le opzioni del menù popup quando tappi su un file cìè anche l'opzione per inviare via bluetooth ;)
Ciao
Feng Wei
28-09-2005, 02:45
grazie per l'utilissimo consiglio, l'ho scaricato in versione try-to-buy e credo proprio che lo comprerò!
occhi_verdi67
07-10-2005, 16:51
Ciao a tutti, sono un novellino nel campo dei palmari. Ho da 7 giorni un I-Mate Jam, vorrei effettuare la sincronizzazione tramite bluetooth ed eventualmente anche la connessione ad internet. Sto seguendo la procedura descritta nel forum, ma nel mio palmare non trovo traccia delle indicazioni della guida....tipo bluetooth connessione guidata e/o altro..............sto sbattendo la testa da 3 giorni senza riuscire........cortesemente qualcuno con il mio stesso palmare vi è riuscito, se si, come??? mi illuminate x favore??? sto provando e riprovando, sto facendo le nottate, ho anche formattato pc e palmare, ma niente, proprio non ci riesco.......grazie anticipate a chiunque mi aiuti e a buon rendere.......Antonio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.