View Full Version : NON VEDO METAL GEAR SOLID!
Marcuccino
12-09-2005, 17:08
Che bello questo mese di settembre!
Riesco solo a studiare e mai a giocare.
Allora, istallo perfettamente Metal Gear Solid 2 Substance, ma quando lo faccio partire sento solo l'audio e non vedo il video.
Perchè?
[[Actarus]]2x
12-09-2005, 22:28
A me dava lo stesso rpoblema quando sparavo la grafica al max!Eppure ho un pc tosto per MetalGear!Komunque prova ad abbassare il MODEL QUALITY
A LOW!!e metti tutto il resto al max!E vedi che Woilaaaa Metal gear si vedeeeeeee!!!!!
..:::M:::..
12-09-2005, 22:41
Allora, istallo perfettamente Metal Gear Solid 2 Substance, ma quando lo faccio partire sento solo l'audio e non vedo il video.
Perchè?
possono essere molteplici motivi... boh.
ricci-o1976
13-09-2005, 00:23
Perchè?
come sei messo a scheda video? soddisfa i requisiti minimi? chiedo questo perchè io avevo lo stesso problema con un notebook, di quelli con vga integrata......
o magari prova come actarus, magari risolvi....
Marcuccino
13-09-2005, 09:15
]2x']A me dava lo stesso rpoblema quando sparavo la grafica al max!Eppure ho un pc tosto per MetalGear!Komunque prova ad abbassare il MODEL QUALITY
A LOW!!e metti tutto il resto al max!E vedi che Woilaaaa Metal gear si vedeeeeeee!!!!!
Scusa Actarus, ho due model quality, quella del PC ovviamente e quella del gioco, che nelle opzioni mi richiede la risoluzione. Le devo abbassare entrambe?
guidami un pò
Sei hai una ATI c'è una patch apposta. Forse è quello.
Marcuccino
14-09-2005, 08:11
come sei messo a scheda video? soddisfa i requisiti minimi? chiedo questo perchè io avevo lo stesso problema con un notebook, di quelli con vga integrata......
o magari prova come actarus, magari risolvi....
Ho la vaga sensazione che tu abbia ragione, sai perchè?
PERCHE' HO UN NOTEBOOK CON SCHEDA VGA INTEGRATA, che a quanto pare non va oltre la compatibilità con Directx 6.........
Non c'è speranza!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.