PDA

View Full Version : Problema batteria iPod

Poiex
12-09-2005, 18:00
Ho iPod da un mese e volevo sapere se il mio è un problema. Praticamente dopo aver caricato l'iPod al max se lo lascio spento e lo riaccendo dopo due giorni il livello della batteria è calato. E' normale?

Tetrahydrocannabin
12-09-2005, 18:54
certo che si ;)

Poiex
12-09-2005, 19:32
come certo che si... non è ovvio!! è spento!!! asdasdasdasd!!!

Samos87
12-09-2005, 20:17
Tutte le batterie tendono a scaricarsi anche se non vengono utilizzate.. :fagiano:

]Rik`[
13-09-2005, 02:45
Tutte le batterie tendono a scaricarsi anche se non vengono utilizzate.. :fagiano:

si ma quella dell'ipod lo fa in maniera devastante..ho un ipod mini prima serie, se lo lascio inutilizzato 4 giorni lo trovo SCARICO..mi sembra esagerato veramente :muro:

abo2104
13-09-2005, 09:06
il mio consiglio è quello d usare l'iPod ogni giorno...se lo lasci inutilizzato fa fatica a riaccendersi....la batteria del mio iPod mini non dura cosi' tanto come promesso dalla apple,le 12 ore d riproduzione continua me le sogno

Max(IT)
25-09-2005, 00:44
partiamo dal presupposto che tutte le batterie hanno un effetto di autoscarica, bisogna però specificare che su quelle al Litio (come quelle dell' iPod), tale effetto è assai ridotto.
E' assolutamente impossibile che dopo un paio di giorni una batteria al litio sia completamente scarica. Forse dopo un paio di mesi !
Se il problema è così evidente è ovvio che la batteria (o l' iPod) è difettosa.
Ciao

Max(IT)
25-09-2005, 00:45
il mio consiglio è quello d usare l'iPod ogni giorno...se lo lasci inutilizzato fa fatica a riaccendersi....la batteria del mio iPod mini non dura cosi' tanto come promesso dalla apple,le 12 ore d riproduzione continua me le sogno
non è che si tratta di un Mini da 4 Giga della prima serie ? Su quelli la batteria era venduta per 8 ore di autonomia. Poi sulla seconda serie, sia 4 Giga che 6 Giga, hanno portato l' autonomia a 18 ore.
Il mio l' ho provato personalmente: 19 ore continue, e giocherellandoci pure !

Max(IT)
25-09-2005, 00:46
si, ma non con quella velocità ;)