View Full Version : Problema batteria iPod
Ho iPod da un mese e volevo sapere se il mio è un problema. Praticamente dopo aver caricato l'iPod al max se lo lascio spento e lo riaccendo dopo due giorni il livello della batteria è calato. E' normale?
Tetrahydrocannabin
12-09-2005, 18:54
certo che si ;)
come certo che si... non è ovvio!! è spento!!! asdasdasdasd!!!
Tutte le batterie tendono a scaricarsi anche se non vengono utilizzate.. :fagiano:
Tutte le batterie tendono a scaricarsi anche se non vengono utilizzate.. :fagiano:
si ma quella dell'ipod lo fa in maniera devastante..ho un ipod mini prima serie, se lo lascio inutilizzato 4 giorni lo trovo SCARICO..mi sembra esagerato veramente :muro:
il mio consiglio è quello d usare l'iPod ogni giorno...se lo lasci inutilizzato fa fatica a riaccendersi....la batteria del mio iPod mini non dura cosi' tanto come promesso dalla apple,le 12 ore d riproduzione continua me le sogno
partiamo dal presupposto che tutte le batterie hanno un effetto di autoscarica, bisogna però specificare che su quelle al Litio (come quelle dell' iPod), tale effetto è assai ridotto.
E' assolutamente impossibile che dopo un paio di giorni una batteria al litio sia completamente scarica. Forse dopo un paio di mesi !
Se il problema è così evidente è ovvio che la batteria (o l' iPod) è difettosa.
Ciao
il mio consiglio è quello d usare l'iPod ogni giorno...se lo lasci inutilizzato fa fatica a riaccendersi....la batteria del mio iPod mini non dura cosi' tanto come promesso dalla apple,le 12 ore d riproduzione continua me le sogno
non è che si tratta di un Mini da 4 Giga della prima serie ? Su quelli la batteria era venduta per 8 ore di autonomia. Poi sulla seconda serie, sia 4 Giga che 6 Giga, hanno portato l' autonomia a 18 ore.
Il mio l' ho provato personalmente: 19 ore continue, e giocherellandoci pure !
si, ma non con quella velocità ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.