ciriccio
12-09-2005, 16:40
Ciao raga avrei bisogno di un consiglio abbastanza in fretta se qualcuno ha voglia :p
Una mia amica è andata a lavorare a Prato.
In casa ci sta la telecom intestata al proprietario.
Lui ha detto che se vuole il telefono possono fare il cambio di nome... ok
Ora mi chiama e mi sa: che mi metto?
E' raggiunta da fastweb in adsl ma non so se a 6 mega, da wind a 4 mega ma non dal tutto incluso.
Che le dico?
Poi bisogna decidere se prima cambiare il nome e poi eventualmente togliersi la telecom o lasciarla e abbonarsi direttamente cambiando il nome...
I dubbi che ho sono (essendo raggiunta da tiscali pure a 12 mega ipoteticamente LOL):
1) tiscali manda ancora le letterine per i giga scaricati?
2) se si mettesse eutelia a 40 euro per flat + 14 ore di fonia, pagherebbe altro (visto che si dovrebbe sganciare dalla telecom) o nulla in più?
3) parla.it o altri come li vedete?
Stasera devo dirle cosa mettere e non so proprio...
USa molto il telefono ed userà anche internet quindi sono parecchio indeciso.
Per mia esperienza wind sul lato funzionamento va alla grande (anche se ho sentito di limitazioni di banda sul p2p) ma il servizio clienti (di cui mi importa ben poco) fa schifo.
Consigli?
Vorrei evitare wind per alcune cose ma se è davvero i migliore come prezzo/qualità allora vada per quello :rolleyes:
Una mia amica è andata a lavorare a Prato.
In casa ci sta la telecom intestata al proprietario.
Lui ha detto che se vuole il telefono possono fare il cambio di nome... ok
Ora mi chiama e mi sa: che mi metto?
E' raggiunta da fastweb in adsl ma non so se a 6 mega, da wind a 4 mega ma non dal tutto incluso.
Che le dico?
Poi bisogna decidere se prima cambiare il nome e poi eventualmente togliersi la telecom o lasciarla e abbonarsi direttamente cambiando il nome...
I dubbi che ho sono (essendo raggiunta da tiscali pure a 12 mega ipoteticamente LOL):
1) tiscali manda ancora le letterine per i giga scaricati?
2) se si mettesse eutelia a 40 euro per flat + 14 ore di fonia, pagherebbe altro (visto che si dovrebbe sganciare dalla telecom) o nulla in più?
3) parla.it o altri come li vedete?
Stasera devo dirle cosa mettere e non so proprio...
USa molto il telefono ed userà anche internet quindi sono parecchio indeciso.
Per mia esperienza wind sul lato funzionamento va alla grande (anche se ho sentito di limitazioni di banda sul p2p) ma il servizio clienti (di cui mi importa ben poco) fa schifo.
Consigli?
Vorrei evitare wind per alcune cose ma se è davvero i migliore come prezzo/qualità allora vada per quello :rolleyes: