View Full Version : Acer Ferrari 4005
carlo1326
12-09-2005, 17:32
Ho deciso : LO COMPRO !!! :yeah:
...sempre che qlk di voi nn me lo sconsigli, magari specificando i difetti ;)
per favore rispondetemi appena vi è posibile prima ke lo prenda e poi mi suicidi per una cantonata :doh:
Ho deciso : LO COMPRO !!! :yeah:
...sempre che qlk di voi nn me lo sconsigli, magari specificando i difetti ;)
per favore rispondetemi appena vi è posibile prima ke lo prenda e poi mi suicidi per una cantonata :doh:
io mi trovo benissimo, visita l'off thread, non so se l'hai visto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964623
io te lo sconsiglio....lo voglio tutto per me! :D
carlo1326
13-09-2005, 14:59
io mi trovo benissimo, visita l'off thread, non so se l'hai visto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964623
Letta e l'unica cosa che mi lascia un pò così :confused: è il fatto dei 128 della sk video, mi aspettavo a quel prezzo una 256 ;) cmq a quanto è scritto sembra un nb che attira lo sguardo di chiunque passi nelle sue vicinanze :cool:
io te lo sconsiglio....lo voglio tutto per me!
nn sarò l'unico con cui dovrai dividerlo!!! :Perfido:
altre opinioni nn mi dispiacerebbero :read: :ave:
Letta e l'unica cosa che mi lascia un pò così :confused: è il fatto dei 128 della sk video, mi aspettavo a quel prezzo una 256 ;) cmq a quanto è scritto sembra un nb che attira lo sguardo di chiunque passi nelle sue vicinanze :cool:
nn sarò l'unico con cui dovrai dividerlo!!! :Perfido:
altre opinioni nn mi dispiacerebbero :read: :ave:
256MB su una x700 sono assolutamente inutili!
Quel quantitativo di memoria non verrebbe sfruttato da questa GPU, e l'incremento è veramente molto scarso.
Per farti un esempio, ci sono Santech in giro colla GeForce 6600 che monta 256MB di RAM DDR3, quindi anche molto più veloce delle DDR1.
Sai quanto fa al 3Dmark05 ? circa 2666 punti (almeno il test che finora ho visto)
Colla x700 128MB DDR1, molti hanno superato i 2700 io per ora ho fatto 2697 senza overclock, e catalyst 5.7.
Mettere 256 MB alla x700 non farebbe avere nessun vantaggio, così come nessun vantaggio ha la 6600.
256MB servono su una 6800/x800 che trovi solo sui trasportabili 17''.
Cmq non so se lo sai, ma dai catalyst 5.7 è attiva la funzione hypertrasport, che secondo me è inutile...ma tanto per informazione se non dovessero bastare 128 MB di RAM video il sistema prende altra RAM dalla memoria di sistema fino a 256MB totali...cmq come ti ho detto non si arriva mai a usarla...
carlo1326
13-09-2005, 20:01
256MB su una x700 sono assolutamente inutili!
Quel quantitativo di memoria non verrebbe sfruttato da questa GPU, e l'incremento è veramente molto scarso.
Per farti un esempio, ci sono Santech in giro colla GeForce 6600 che monta 256MB di RAM DDR3, quindi anche molto più veloce delle DDR1.
Sai quanto fa al 3Dmark05 ? circa 2666 punti (almeno il test che finora ho visto)
Colla x700 128MB DDR1, molti hanno superato i 2700 io per ora ho fatto 2697 senza overclock, e catalyst 5.7.
Mettere 256 MB alla x700 non farebbe avere nessun vantaggio, così come nessun vantaggio ha la 6600.
256MB servono su una 6800/x800 che trovi solo sui trasportabili 17''.
Cmq non so se lo sai, ma dai catalyst 5.7 è attiva la funzione hypertrasport, che secondo me è inutile...ma tanto per informazione se non dovessero bastare 128 MB di RAM video il sistema prende altra RAM dalla memoria di sistema fino a 256MB totali...cmq come ti ho detto non si arriva mai a usarla...
Ok 6 stato molto convincente......mi hai tolto l'unico dubbio che avevo :ave:
resta ovviamente solo quello dell'assistenza che, peraltro, non posso giudicare nn avendo mai avuto acer, quindi solo per quello ke ho letto nel forum........te qlk esperienza con assistenza Acer ?
davvero un'ottimo portatile, lo possiedo anche io. Che dire estetica e componentistica interna da paura.
carlo1326
14-09-2005, 21:24
davvero un'ottimo portatile, lo possiedo anche io. Che dire estetica e componentistica interna da paura.
:yeah: una persona in più pienamente soddisfatta!!!
Inizio a pensare che nessuno abbia un minimo grado di insoddisfazione :winner:
Ok 6 stato molto convincente......mi hai tolto l'unico dubbio che avevo :ave:
resta ovviamente solo quello dell'assistenza che, peraltro, non posso giudicare nn avendo mai avuto acer, quindi solo per quello ke ho letto nel forum........te qlk esperienza con assistenza Acer ?
con l'attuale portatile non ho avuto bisogno di assistenza, li ho solo contattati una volta per sapere se la batteria è in garanzia anch'essa e sono stati molto cordiali, mi hanno risposto subito (di sì) alla mail, e l'ho riportata sul thread ufficiale.
Con precedenti portatili nella mia famiglia e con amici mai avuto problemi, hanno sempre sostituito ciò che serviva in poco tempo e colla massima efficienza.
A mio fratello si era rotta la scheda madre dell'Aspire 1360 e gliel'hanno cambiata in 15 gg.
Ad un amico si era rotto il masterizzatore DVD (4x non DL) e gliel'ha mandato (solo il masterizzatore) dopo una settimana gliene hanno mandato uno nuovo (sia l'invio che il nuovo pacco si effettuano tramite corriere che viene direttamente a casa tua a spese loro) e il bello è che non gli hanno mandato un altro 4x ma un nuovissimo 8x DL!!! Senza pagare nulla ovviamente...
Quindi la mia esperienza è molto positiva a riguardo.
carlo1326
15-09-2005, 12:00
con l'attuale portatile non ho avuto bisogno di assistenza
Hai detto tutto!!! :D
Si :ronf: tranquilli!!!
Beh...quello mai...un po' di pepe al culino c'è e ci sarà sempre perché ogni macchina fa storia a parte ;)
carlo1326
16-09-2005, 00:07
Beh...quello mai...un po' di pepe al culino c'è e ci sarà sempre perché ogni macchina fa storia a parte ;)
ma che me stai a gufà :fuck:
:ciapet: :ciapet: :Prrr: ;) ;) ;)
carlo1326
16-09-2005, 16:21
:ciapet: :ciapet: :Prrr: ;) ;) ;)
:eek: :nonsifa: :boxe: :yeah:
:ubriachi:
P.S.
Io sono quello a destra :D
carlo1326
17-09-2005, 19:20
:ubriachi:
P.S.
Io sono quello a destra :D
:cincin: :mano: .......ma alla fine te sto portatile ce l'hai?
No :sofico:
Io c'ho un Travelmate 8003 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.