PDA

View Full Version : [VI] X800 XT Pe AGP

Alefdr
12-09-2005, 15:46
Vendo la suddetta scheda per passaggio a Pci-E:

€ 250 + s.s.

La scheda e' ancora in garanzia acquistata presso TecnoComputer [scade 24/08/2006]

http://www.tul.com.tw/webmaster/product/images/261_1.jpg

La scheda veniva venduta con una borsa, che nn ho +.... :D

CODA:

1) Selivan
2) I24Zi3L
3) Sasso

Un po' di recensioni:

http://www.firingsquad.com/hw/3961/Powercolor_X800XT_Platinum_Edition_Limited_Assassin_Edition_R42-TVD3/

http://www.digitalreviews.net/reviews/082004/powercolor_index.htm

iasudoru
12-09-2005, 15:49
Accodami che ti dico.
Un link?

pechigno
12-09-2005, 15:54
Vendo la suddetta scheda Video ancora in garanzia 250 Euro +ss

Ciao. Puoi dare qualche dato in più? Marca, garanzia residua...

Alefdr
12-09-2005, 16:24
allora la scheda e' una powercolor sislent assasin (la vendevano con una borsa) la garanzia residua e' di circa un anno ma ora nn posso controllare con esattezza

as2k3
12-09-2005, 16:27
scambieresti con un pc completo (barebone p4 2800)?

Alefdr
12-09-2005, 16:33
scambieresti con un pc completo (barebone p4 2800)?

allora la scheda la vendo per passaggio a pci grazie per l'offerta ma non sono interessato :)

iasudoru
12-09-2005, 17:04
allora la scheda e' una powercolor sislent assasin (la vendevano con una borsa) la garanzia residua e' di circa un anno ma ora nn posso controllare con esattezza
Ma è una x800 xt platinum edition?
On line non ho trovato la silent assasin ma una assasin edition....

Alefdr
12-09-2005, 17:18
Ma è una x800 xt platinum edition? Ho è una X800pro/xt che raggiunge le frequenze della P.E.?
On line non ho trovato la silent assasin ma una assasin edition....

Scusami heheh nn mi ricordavo + le specifiche...

E' una X800XT PE Limited Assassin!

Frequenza default 520/560

Cmq ho sistemato il primo post!!!

Ciao!!!

Spank
12-09-2005, 18:35
Vendo la suddetta scheda per passaggio a Pci-E:

250 + s.s.

La scheda e' ancora in garanzia acquistata presso TecnoComputer [devo verificare ancora per quanto tempo

ciao,
passi mai per pd?
cmq mi metto in coda, ma non ho capito se hai la fattura x la garanzia e la dotazione della sk (ci sono i cd, cavi, scatola..?)

byez!

selivan
12-09-2005, 18:37
Coda se hai scontrino o similare...
Quanti mesi sono rimasti di garanzia?

Alefdr
12-09-2005, 18:44
ciao,
passi mai per pd?
cmq mi metto in coda, ma non ho capito se hai la fattura x la garanzia e la dotazione della sk (ci sono i cd, cavi, scatola..?)

byez!

Allora ho la scatola di cartone ma non la borsa che conteneva il tutto per il resto (cavi e cd) non manca nulla...

ho la fattura, ma non sono a casa mia e non so dirti quando esattamente scade la garanzia

padova!?... :p E' a un tiro di schioppo

iasudoru
12-09-2005, 20:41
Grazie per le precisazioni. Lascio il mio posto in coda.
Alla prossima!
:)

I24Zi3L
12-09-2005, 23:24
mi metto in coda, mi diresti come va la trasanzione?

Alefdr
13-09-2005, 00:24
mi metto in coda, mi diresti come va la trasanzione?

Ok sei incoda, cosa intendi per come va la transazione...??

Hal2001
13-09-2005, 00:25
Ok sei incoda, cosa intendi per come va la transazione...??

Credo che si riferisse alla coda :D

I24Zi3L
13-09-2005, 00:26
Nel senso se hai praticamente già concluso con qualcuno o meno e più o meno quanto ci vuole alla vendita della scheda. Io avrei relativamente fretta, cioé: non ho fretta ma se faccio presto a trovare una buona scheda video sono più contento! :D

Alefdr
13-09-2005, 00:43
Aspetto info da i due sopra di te nella coda, e per domani ad ora di pranzo posso postare i dati esatti della garanzia...

Cmq nel caso nn mi facciano sapere nulla tieniti pronto...

P.s.: Purtroppo Alefdr nn ha il pc in questo momento, ma mando avanti io il Thread, nel caso nn riusciate ad avere risposte celeri, contattatemi su MSN o via mail a stefano_bis@hotmail.com ...

Spank
13-09-2005, 07:54
P.s.: Purtroppo Alefdr nn ha il pc in questo momento, ma mando avanti io il Thread,

scusa io chi? :confused:
chi è che sta vendendo la scheda?
Cmq, nel caso concludessimo, vorrei vederla in funzione prima di pagare
Ma la scheda è perfetta? l'hai moddata, cambiato il dissipatore o altro?
posso sapere come mai la dai via a quel prezzo?
(siccome ho visto che altri vendono schede simili a 50-70€ in + :eek: )

byez!

Alefdr
13-09-2005, 11:29
Eccoci...

Quello che sta scrivendo ora e che segue anche il Thread e' The_Bis!

Il motivo per cui Alefdr vende la scheda a un prezzo cosi' interessante e' lo stesso che lo costringe a nn poter usare il pc...

Purtroppo entrambe i suoi sistemi AGP sono defunti...

E nn potendo sostituire la sua MSI neo2 in RMA gli fanno un buono per passare a DFI nf4, dove la x800xt in questione nn funziona...

Sicche' causa estrema urgenza di soldi per comprare una nuova VGA Pci-E abbiamo discusso un prezzo interessante per la VGA in questione che e' perfetta, con tutti i componenti originali... L'unica cosa che nn c'e' e' la borsa con cui la vendevano...

Aggiorno anche il primo post la data di scadenza della garanzia e' il 24/08/2006
ho ricevuto l'info proprio ora...

Per poterla provare prima di comprarla la vedo un po' difficile, ma se ci fossero (e nn c'e' ne saranno) problemi credo stia al onesta' e la serieta' del venditore preoccuparsene prima e dopo la vendita...

Ciao

andr3a83
13-09-2005, 11:33
per 200-220 e vengo a prendermela a vicenza si potrebbe fare?

selivan
13-09-2005, 12:19
Io confermo il mio interesse.
Visto che la cifra è quella che è bisogna però mettersi daccordo sul pagamento, ovvero ti vorrei pagare metà subito e metà dopo averla ricevuta e provata.

Ciao

I24Zi3L
13-09-2005, 13:04
Eccoci...

Quello che sta scrivendo ora e che segue anche il Thread e' The_Bis!

Il motivo per cui Alefdr vende la scheda a un prezzo cosi' interessante e' lo stesso che lo costringe a nn poter usare il pc...

Purtroppo entrambe i suoi sistemi AGP sono defunti...

E nn potendo sostituire la sua MSI neo2 in RMA gli fanno un buono per passare a DFI nf4, dove la x800xt in questione nn funziona...

Sicche' causa estrema urgenza di soldi per comprare una nuova VGA Pci-E abbiamo discusso un prezzo interessante per la VGA in questione che e' perfetta, con tutti i componenti originali... L'unica cosa che nn c'e' e' la borsa con cui la vendevano...

Aggiorno anche il primo post la data di scadenza della garanzia e' il 24/08/2006
ho ricevuto l'info proprio ora...

Per poterla provare prima di comprarla la vedo un po' difficile, ma se ci fossero (e nn c'e' ne saranno) problemi credo stia al onesta' e la serieta' del venditore preoccuparsene prima e dopo la vendita...

Ciao

hai email, the_bis!

Spank
13-09-2005, 13:16

da come mi ha risposto ho capito che si poteva fare una consegna a mano a pd, la provavo sul mio pc, in sua presenza, e poi lui se ne andava con i 250€ in tasca :D
Anche xchè tu stesso hai detto che entrambi i suoi sistemi agp sono fuori uso.. (ma cheè successo? bruciate le sk madri?) e se si è rovinata anche la sk video? :boh:

byez!

Alefdr
13-09-2005, 13:28
per 200-220 e vengo a prendermela a vicenza si potrebbe fare?

Immaginavo che qualcuno scrivesse sta cosa...

Lasciamo perdere...

Alefdr
13-09-2005, 13:31
Io confermo il mio interesse.
Visto che la cifra è quella che è bisogna però mettersi daccordo sul pagamento, ovvero ti vorrei pagare metà subito e metà dopo averla ricevuta e provata.

Ciao

LoL da quando si paga meta' e meta'?

Ragazzi c'e' un anno di garanzia e vi garantisco che la VGA e' apposto...

Ve la do ad un prezzo ridicolo rispetto agli altri...

Direi che anche i pagamenti dilazionati e i test a domicilio sono un po' troppo!!!

Alefdr
13-09-2005, 13:36
da come mi ha risposto ho capito che si poteva fare una consegna a mano a pd, la provavo sul mio pc, in sua presenza, e poi lui se ne andava con i 250€ in tasca :D
Anche xchè tu stesso hai detto che entrambi i suoi sistemi agp sono fuori uso.. (ma cheè successo? bruciate le sk madri?) e se si è rovinata anche la sk video? :boh:

byez!

I sistemi AGP sono fuori uso perche' ha preso una MSI neo2 usata che era un pacco...

E l'altro e' morto causa bios impazzito su DFI nf2...

Cmq io un sistema AGP funzionante lo ho e anche lui tra pochi giorni se vuoi venirla a vedere a Vicenza e' ok, come gia' detto prima i test a domicilio mi sembrano un po' troppo...

Ricordo che c'e' un po' di urgenza nel vendere la scheda, visto che purtroppo il diretto interessato e' appiedato...!!!

Aspetto info!

Ciao

selivan
13-09-2005, 14:49
LoL da quando si paga meta' e meta'?

Veramente nel forum cè gente che chiede di pagare tutta la cifra dopo aver ricevuto la merce anche x importi + piccoli di questo.
Fare metà prima e metà dopo non mi sembra male come proposta, se hai la postepay e spedisci con paccocelere1 nel giro di 3 giorni dalla spedizione ti ricarico la seconda metà. Ovviamente ti fornisco tutti i miei dati e numeri telefonici come mia garanzia personale.

Sono daccordo con te che il prezzo della scheda è un'affare, al suo prezzo di mercato non mi sarei mai messo in coda, ma avendo una moglie a carico non posso permettermi di prendere una patacca da 250€. Non è che non voglio fidarmi della tua parola, ma visto la mia situazione è che non posso fidarmi.

Ciao

Spank
13-09-2005, 18:23
Cmq io un sistema AGP funzionante lo ho e anche lui tra pochi giorni se vuoi venirla a vedere a Vicenza e' ok, come gia' detto prima i test a domicilio mi sembrano un po' troppo...

Ricordo che c'e' un po' di urgenza nel vendere la scheda, visto che purtroppo il diretto interessato e' appiedato...!!!

a parte che non mi sembra molto corretto che usi il nick (e la password) di un altro per portare avanti una vendita non tua, cmq lui (o tu? non ci capisco + niente di chi sta postando.. :eek: ) mi ha fatto capire che passare a pd non era un problema,
cmq sia lascio,

byez!

Alefdr
13-09-2005, 18:25
Up giornaliero!!

Aspetto info da i vari interessati...

Per il pagamento dilazionato mi dispiace ma se anche c'e' gente che nel forum lo richiede nel mio caso preferisco nn farlo...

Ricordo che oltre alla mia parola che puo' valere fino ad un certo punto per voi ci sono ancora quasi un anno di garanzia...

RICORDO CHE LA SCHEDA E' IN VENDITA ANCHE EXTRA FORUM...

Ciao!

Alefdr
13-09-2005, 18:29
a parte che non mi sembra molto corretto che usi il nick (e la password) di un altro per portare avanti una vendita non tua, cmq lui (o tu? non ci capisco + niente di chi sta postando.. :eek: ) mi ha fatto capire che passare a pd non era un problema,
cmq sia lascio,

byez!

Se sto qui a scrivere e solo perche' io e il venditore ci conosciamo molto bene e siccome lui nn puo' postare ci sentiamo al telefono e scrivo io per lui con il suo nick visto che cmq e' lui a decidere...

Per il venire a padova nn era un problema se doveva consegnartela ma venire giu' a fare le prove per magari poi tornare a casa perche' la scheda nn ti convince...

Ok la palla passa a Salivan aspetto info!!!

Ciao!

selivan
13-09-2005, 18:42
Se non mi vieni incontro nella modalità di pagamento, proviamo nella quantità :D :D

Che ne dici di 250€ spese comprese j+3 e assicurazione?

Se accetti domani alle 13:00/13:15 avrai i soldi sulla postepay.

Ciao

sasso
13-09-2005, 18:44
Ciao, mi metto in coda con riserva perchè entro domani sera vedo un tipo che forse prende la mia vga...se così fosse potremmo organizzare una consegna a metà strada!!

The_Bis
13-09-2005, 19:26
Se non mi vieni incontro nella modalità di pagamento, proviamo nella quantità :D :D

Che ne dici di 250€ spese comprese j+3 e assicurazione?

Se accetti domani alle 13:00/13:15 avrai i soldi sulla postepay.

Ciao

LoL salivan sorry ma purtroppo i 250€ capisci bene anche te che nn sono assolutamentre trattabili...

Bella!

The_Bis
13-09-2005, 19:29
Ciao, mi metto in coda con riserva perchè entro domani sera vedo un tipo che forse prende la mia vga...se così fosse potremmo organizzare una consegna a metà strada!!

Ottimo!

Fammi sapere ti metto in coda...

Ciauz!

selivan
13-09-2005, 19:58
Ok, mi rendo conto del mio ardire :mc: , ma ci dovevo provare :muro:

Vada x 250€ + spese spedizione, lol avevo pagato così la mia mitica asus GF4 TI4200 appena uscita sul mercato :D

Alefdr
13-09-2005, 22:32
Ok, mi rendo conto del mio ardire :mc: , ma ci dovevo provare :muro:

Vada x 250€ + spese spedizione, lol avevo pagato così la mia mitica asus GF4 TI4200 appena uscita sul mercato :D

LoL avevo promesso ad un amico che se entro le 21.00 nn avessi saputo nulla sarebbe stata sua...

Mi hai confermato alle 20.58 che c**o!!!

Accordiamoci in PVT per tutto il resto...

Ciauz!

andr3a83
13-09-2005, 22:34
Immaginavo che qualcuno scrivesse sta cosa...

Lasciamo perdere...

quello era il mio budget..buona vendita

CL3RIC
13-09-2005, 22:45
La scheda è ancora in vendita?

Se si mi metto in coda a 265 compr. sped in j+3... :)

Bye

Alefdr
13-09-2005, 22:51
La scheda è ancora in vendita?

Se si mi metto in coda a 265 compr. sped in j+3... :)

Bye

Teoricamente l'ha presa Salivan cmq ti tengo in considerazione nel caso lasci prima...

selivan
13-09-2005, 23:06
La prendo la prendo, ora passo ai pvt.

Ciao

PS: mazza che culo!!! :sofico: :ciapet:

sasso
14-09-2005, 18:46
Se la vendita non si conclude al limite sono qua...

sasso
15-09-2005, 19:41
avete concluso alla fine???

selivan
15-09-2005, 21:49
Questa sera dovrebbero provare se la scheda è pienamente funzionante.
Se è tutto ok mi mandono i dati x pagarla.

The_Bis
15-09-2005, 22:30
Eccoci, provata la scheda...

Tutto OK!!!

Purtroppo su AMD32 rende molto meno che su AMD64!!

Selivan un consiglione:

Cambia il dissipatore!!! Abbiamo fatto le prove con Atitool per vedere se e' tutto ok e la scheda nn fa una piega ma come tutte le Ati serie X8xx scalda di brutto!!!

Si vedono temperature piuttosto impressionanti, cmq anche a 70° e + atitool da esito positivo!!!

Adesso visto che la scheda l'ho provata sul pc di mio padre e mio padre lo sta usando nn posso fare screen e benchmark ma piu' tardi quando va a letto salvo un po' di screen!!!

Bella!!

Morfeus_81
15-09-2005, 23:00
Se la scheda è ancora in vendita mi metto in coda fatemi sapere in ogni caso

The_Bis
16-09-2005, 02:45
Questa sera dovrebbero provare se la scheda è pienamente funzionante.
Se è tutto ok mi mandono i dati x pagarla.

Ok smontato il dissi pulizia generale cambio pasta con qualcosa di serio e le temp sono migliorate parecchio...

Ecco il primo screen purtroppo nn so se si nota l'ora, ma domani lavoro!!!

http://www.hwtweakers.net/files/forum/0509/x800xt_pe.png

In pausa pranzo lascio girare lo scan for artifacts per 1 ora...

Ciauz!

selivan
16-09-2005, 08:04
Wow che levataccia.
Sei tutto matto a fare certi lavoracci a notte fonda :D :D :ave: stamattina sarai a pezzi :coffee:
Puoi fare le cose con calma, non ho tutta questa fretta, ho la mia fidata 9700pro che mi sostiene.
Ciao

Alefdr
16-09-2005, 11:29
Ecco finalmente ieri dopo estenuanti e interminabili attese sono arrivati i primi pezzi che mi potessero permettere di assemblare il pc!! :cry: e sta notte a casa di Thebis tra una prova e l'altra dell' x800 siamo riusciti ad assemblarli e ne e' venuto fuori un gran bel computer ...unico inconveniente la scheda video,dovendomi infatti ancora arrivare l'x850 xt pci E, sono stato costretto a montare una maxtor Pci del 1996 :muro:
ma tutto sommatto per quello che fa mi ha anche stupito...
Vi rendete conto si vedono i filamati ad alta risoluzione! incredibille!!! :cry: se non altro adesso posso seguire direttamente la vendita della mia x800xt pe..

Bisognerebbe fare un monumento a TheBis per la disponibilita' e gentilezza nei miei confronti...

GRAZIE STEFANO ! :p

The_Bis
16-09-2005, 12:39
Ecco finalmente ieri dopo estenuanti e interminabili attese sono arrivati i primi pezzi che mi potessero permettere di assemblare il pc!! :cry: e sta notte a casa di Thebis tra una prova e l'altra dell' x800 siamo riusciti ad assemblarli e ne e' venuto fuori un gran bel computer ...unico inconveniente la scheda video,dovendomi infatti ancora arrivare l'x850 xt pci E, sono stato costretto a montare una maxtor Pci del 1996 :muro:
ma tutto sommatto per quello che fa mi ha anche stupito...
Vi rendete conto si vedono i filamati ad alta risoluzione! incredibille!!! :cry: se non altro adesso posso seguire direttamente la vendita della mia x800xt pe..

Bisognerebbe fare un monumento a TheBis per la disponibilita' e gentilezza nei miei confronti...

GRAZIE STEFANO ! :p

Sono commosso!! :cry: Grazie a te Ale per le belle parole...

Ho la x800xt PE sotto Atitool, a casa mia sono 28° temp folli!!!!

Direi che il dissi originale fa proprio ridere!!!

Bene direi che qui ho finito passo la palle ad Alefdr che conluda la sua vendita!!!

Ciao!

P.s.: Io sapevo che la maxtor facesse HD e invece la matrox le schedevideo... Devo essermi sbagliato... :doh: :ciapet:

Morfeus_81
16-09-2005, 12:41
come già detto se non concludete io sono molto interessato

selivan
16-09-2005, 14:43
Non ti sei sbagliato the_bis, la matrox fà schede video.
Tutto bene lo scan for artifacts di atitool?
Se si aspetto i dettagli di pagamento e spedizione in pvt da ale.

Ciao

The_Bis
16-09-2005, 19:28
Non ti sei sbagliato the_bis, la matrox fà schede video.
Tutto bene lo scan for artifacts di atitool?
Se si aspetto i dettagli di pagamento e spedizione in pvt da ale.

Ciao

Tutto ok!!

Purtroppo ho cercato di farlo girare il piu' allungo possibile ma alle 15.00 dovevo andare al lavoro e nn ho fatto attempo a postare lo screen...

cmq penso che 47 min siano sufficenti...

http://www.hwtweakers.net/files/forum/0509/x800xt_pe_2.png

Ora inscatolo tutto e consegno ad Alefdr poi vi accorderete voi...

Ciao!

selivan
16-09-2005, 21:37
Tante grazie a te x la tua disponibilità.

Ciao