PDA

View Full Version : Smarthmovie 2.76: problemi

Codename87
12-09-2005, 15:45
Stò riscontrando dei problemi nello sbloccare questo programma, praticamente quando entro nel menù Registra non mi si presenta come scritto nel tutorials del sito ufficiale ( link (http://www.lonelycatgames.com/index.php?note=smartmovie&chapter=sm_conv) ) ma semplicente con scritto di inserire la mia licenza personale.
Praticamente avvio SmartMovie, nel menù clicco su Registra e mi ritrovo in questa sezione dove sopra c'è scritta la mia IMEI e sotto devo inserire questa licenza (una serie di numeri), invece di dover inserire il codice di sblocco attraverso il converter installato su PC.
Sapreste aiutarmi?

Ho provato ad inserire li codice del programma, ma non succede niente.

Codename87
12-09-2005, 21:14
Almeno sapreste consigliarmi un altro player che legge sempre gli XviD o i DivX che vada bene per il 6600?

Orangina
09-11-2005, 00:46
Stò riscontrando dei problemi nello sbloccare questo programma, praticamente quando entro nel menù Registra non mi si presenta come scritto nel tutorials del sito ufficiale ( link (http://www.lonelycatgames.com/index.php?note=smartmovie&chapter=sm_conv) ) ma semplicente con scritto di inserire la mia licenza personale.
Praticamente avvio SmartMovie, nel menù clicco su Registra e mi ritrovo in questa sezione dove sopra c'è scritta la mia IMEI e sotto devo inserire questa licenza (una serie di numeri), invece di dover inserire il codice di sblocco attraverso il converter installato su PC.
Sapreste aiutarmi?

Ho provato ad inserire li codice del programma, ma non succede niente.

UP UP interessa anche a me

Grazie

Ferry77
09-11-2005, 07:42
Ciao!
La soluzione è:
compri la licenza, ricevi un seriale da inserire in smartmovie SUL TELEFONO. Infatti per comprarti la licenza devi comunicare alla software house il tuo imei (cosa che funziona solo per symbian! Con WM invece la licenza è TUA personale...)...Una volta registrato, smartmovie ti dà un seriale per registrare anche il converter sul pc. Tutto quà... ;)