PDA

View Full Version : Rete WIFI con N50 !

Zagor4
12-09-2005, 16:13
Ciao a tutti !

Qulcuno sarebbe così gentile da darmi una mano nella configurazione del palmare affinchè tramite una rete Wifi possa navigare in internet e esplorare le cartelle del PC fisso ???

Premetto che i 2 dispositivi già si vedono (il palmare riesce a collegarsi alla rete )

Grazie ciao ciao
Maurizio

McVir
12-09-2005, 18:35
Interessa anche a me questa discussione.
Ho avuto lo stesso problema oggi in facoltà, visto che volevo provare a vedere le cartelle condivise del portatile di un mio compagno, ma mi diceva di "creare una rete VPN"... :mbe:

teod
12-09-2005, 18:38
Se la rete funziona, ma internet no, probabilmente dovrete impostare nel vostro palmare gli indirizzi di gateway e dns (dipende dalla configurazione della vostra rete).
Per sfogliare cartelle in rete dovete necessariamente usare programmi di terze parti come Resco Explorer (secondo me indispensabile) o Total Commander 2 (stesse funzioni di Resco, ma free).
Ciao

Zagor4
12-09-2005, 19:49
Grazie Teod per il momento !

Eventualmente possiamo romperti le scatole in futuro per maggiori chiarimenti ?

Intanto mi procuro il Software !!

:D

McVir
12-09-2005, 20:39
Se la rete funziona, ma internet no, probabilmente dovrete impostare nel vostro palmare gli indirizzi di gateway e dns (dipende dalla configurazione della vostra rete).
Per sfogliare cartelle in rete dovete necessariamente usare programmi di terze parti come Resco Explorer (secondo me indispensabile) o Total Commander 2 (stesse funzioni di Resco, ma free).
Ciao

Per la verità a me internet funziona, e anche bene!
E ho anche Resco Explorer, ma proprio non c'è verso di visionare le cartelle condivise di un pc... :cry:

Zagor4
13-09-2005, 09:37
Una domanda su Resco Explorer:

Ho visto sul sito che praticamente il programma svolge anche la funzione di visualizzazione indicatori di carica batteria ecc.. !

Io ho già SPB Pocket Plus 3 che svolge quella funzione e non vorrei avere altri indicatori !

è possibile disabilitarli da Resco Explorer ?

Grazie
ciao ciao !

Aryan
27-09-2005, 09:50
[EDIT] Ho scritto una michiata... :muro:

teod
27-09-2005, 13:30
Una domanda su Resco Explorer:

Ho visto sul sito che praticamente il programma svolge anche la funzione di visualizzazione indicatori di carica batteria ecc.. !

Io ho già SPB Pocket Plus 3 che svolge quella funzione e non vorrei avere altri indicatori !

è possibile disabilitarli da Resco Explorer ?

Grazie
ciao ciao !

Start-> Impostazioni -> Oggi e disabiliti il plug-in relativo a Resco.
Ciao