PDA

View Full Version : Esportare presentazione Iphoto in Quicktime

Romolo
12-09-2005, 14:49
Salve ragazzi vorrei un consiglio...una volta che ho creato una presentazione con Iphot, la esporto in quicktime (massima grandezza) per poi con IDVD creare il mio bel ricordino delle vacanze!!
Fin qui tutto ok!! ma ho notato spesso che il risultato finale del DVD non è soddisfacente. E' come se la risoluzione delle foto sia molto bassa!!
Ho notato nelle impostazioni di IPhoto 3 formati disponibili:
4:3; 16:9 e visualizzazione corrente!!
Puo' dipendere da queste impostazioni la cativa qualità delle immagini?? nell'esportazione del filmato io scelgo sempre 720x480 quindi penso una qualità ottima per qualsiasi televisore o sbaglio??
Attendo consigli,
Grazie
Romolo

ri
13-09-2005, 08:28
domandina.. perchè diavolo esporti in .mov per poi importarlo in iDVD?

dentro iMovie c'è un tastino (in basso a dx mi pare) che "passa" il progetto da iMovie a iDVD senza fare conversioni particolari
ne guadagni in tempo e, suppongo, in qualità

Romolo
13-09-2005, 09:27
domandina.. perchè diavolo esporti in .mov per poi importarlo in iDVD?

dentro iMovie c'è un tastino (in basso a dx mi pare) che "passa" il progetto da iMovie a iDVD senza fare conversioni particolari
ne guadagni in tempo e, suppongo, in qualità

Faccio in questo modo perchè ho piu' di una presentazione da inserire in un DVD. Secondo te me le esporta sullo stesso progetto??
....tagliando corto...vorrei sapere come ottenere un ottima qualità video dalla mia presentazione :muro: