View Full Version : Urgente: non funziona la firewire su una P4C800 Deluxe
frapavel
12-09-2005, 15:44
In una Asus P4C800 Deluxe non riesco ad attivare le porte Firewire, nonostante nel bios siano attivate, Win XP non le vede e collegandoci qualcosa non funzionano. Se metto una scheda audio SoundBlaster Audigy che ha la firewire, questa funziona, mentre quelle onboard niente.
Qualcuno ha qualche idea di quale possa essere il problema?
Grazieeee!!!!
In una Asus P4C800 Deluxe non riesco ad attivare le porte Firewire, nonostante nel bios siano attivate, Win XP non le vede e collegandoci qualcosa non funzionano. Se metto una scheda audio SoundBlaster Audigy che ha la firewire, questa funziona, mentre quelle onboard niente.
Qualcuno ha qualche idea di quale possa essere il problema?
Grazieeee!!!!
up
megthebest
12-09-2005, 23:56
eccomi , avevo la sk in questione... una vera bomba.. ma dopo 2 volte che utilizzavo la firewire per la videocam.... nn ha + funzionato correttamente. ..cioč la vedeva, ma qls cosa ci collegassi , faceva impallare il pc.... lo stesso dicasi per la seconda presa sulla mobo!!
Messa una pci Ok...
Anche un mio amico ha avuto lo stesso problema!!! penso che gli sia stato fatale lo stacco a caldo delle periferiche collegate , senza prima spegnerle!!!
ciao ;)
eccomi , avevo la sk in questione... una vera bomba.. ma dopo 2 volte che utilizzavo la firewire per la videocam.... nn ha + funzionato correttamente. ..cioč la vedeva, ma qls cosa ci collegassi , faceva impallare il pc.... lo stesso dicasi per la seconda presa sulla mobo!!
Messa una pci Ok...
Anche un mio amico ha avuto lo stesso problema!!! penso che gli sia stato fatale lo stacco a caldo delle periferiche collegate , senza prima spegnerle!!!
ciao ;)
a me le 2 prese firewire non sono state mai rilevate,sembrano inesistenti.
da sistema non si vedono
megthebest
13-09-2005, 00:05
ma sul bios sono abilitate ??
hai mai aggiornato il bios e caricato i settagi default ??
dovresti provarci ...potrebbero solo nn essere state mai abilitate!!
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.