View Full Version : Consiglio upgrade CPU
Attualmente ho un P4 2.4 montato su una Gigabyte 8SQ800 Ultra
vorrei upgradere il processore.
secondo voi avrei effettivi vantaggi sostituendo il mio 2.4 con un P4-Northwood 3.06G (HT) che è il massimo che io possa montare sulla mia scheda madre.
berto1886
12-09-2005, 20:38
secondo voi avrei effettivi vantaggi sostituendo il mio 2.4 con un P4-Northwood 3.06G (HT) che è il massimo che io possa montare sulla mia scheda madre.
Beh.... di sicuro avrà i suoi vantaggi, questo nn è da negare, xò nn voglio aggiungere altro...
Ti consigliodi tirare su la frequenza al tuo anche se nn raggiungi quella del 3.06.
Sei cmq limitato dal bus di sistema
Beh.... di sicuro avrà i suoi vantaggi, questo nn è da negare, xò nn voglio aggiungere altro...
non mi offendo mica.... ;) sono quì per avere critiche costruttive. :)
Ti consigliodi tirare su la frequenza al tuo anche se nn raggiungi quella del 3.06.
Sei cmq limitato dal bus di sistema
e secondo te fino a quanto potrei tirarla su ?
(non l'ho mai fatto ... )
e secondo te fino a quanto potrei tirarla su ?
(non l'ho mai fatto ... )
Vai per passi, visto che il moltiplicatore della cpu e` bloccato devi salire con il bus di sistema e vedere se la tua mobo ha i fix o meno
Vai per passi, visto che il moltiplicatore della cpu e` bloccato devi salire con il bus di sistema e vedere se la tua mobo ha i fix o meno
Ok, ma prima di far ciò ti devo avvertire che ho 4 banchi di ram da 512 ed ho letto che questo non è buono per l'over.
Confermi ?
Ok, ma prima di far ciò ti devo avvertire che ho 4 banchi di ram da 512 ed ho letto che questo non è buono per l'over.
Confermi ?
NN puoi raggiungere oc estremi, ma nn è quello che interessa a te ;)
berto1886
13-09-2005, 20:26
Appunto...... acuta osservazione....... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.