View Full Version : OUTPOST :Sparita la LAN !!!
riccardosl45
12-09-2005, 14:16
Ho appena installato Outpost Pro 2.7 ( Trial ) per provarlo...
Non riesco però a visualizzare gli altri pc nella LAN .... prima che lo installassi funzionava tutto perfettamente...
Adesso mi fa solo vedere un gruppo di lavoro ma non mi fa accedere...
Cosa cè da impostare ??? Qualcuno sa aiutarmi ? :help:
dino_sauro00
12-09-2005, 22:34
Ciao riccardosl45
Se i tuoi PC communicano usando ICS e' quasi sicuro che e' questo il motivo del tuo problema. Se cosi' non fosse dai qualche informazione in piu' riguardo ai tuoi sistemi (se usano la stessa versione del S.O., se hanno gli stessi SP2, se sei dietro ad un router, se hai cambiato qualche impostazione di Outpost) e risolveremo.
Ti saluto per adesso
Ciao!
riccardosl45
13-09-2005, 10:29
E' tornato tutto a funzionare come deve! :D
Non so quale sia stata l'impostazione che ha risolto ma cmq adesso funziona...
Ma è normale che come icona nella system tray outpost abbia un punto di domanda?
Non è possibile avere un visualizzatore del traffico come succede con le icone di zone alarm o sygate? :confused: :confused:
dino_sauro00
13-09-2005, 18:52
Allora perfetto. Un altro caso archiviato come mistero dell'informatica :D
Il punto di domanda che vedi e' normale. Non mi risulta che si puo' avere un logger del traffico sulla icona. Sinceramente pero' non credo costitiusce un problema visto che con un click sull'icona ti si apre direttamente il network activity da dove puoi vedere tutto il traffico
riccardosl45
13-09-2005, 23:21
Allora perfetto. Un altro caso archiviato come mistero dell'informatica :D
Il punto di domanda che vedi e' normale. Non mi risulta che si puo' avere un logger del traffico sulla icona. Sinceramente pero' non credo costitiusce un problema visto che con un click sull'icona ti si apre direttamente il network activity da dove puoi vedere tutto il traffico
Secondo me sarebbe stato comodo cmq mi adatto :D
dino_sauro00
13-09-2005, 23:52
Secondo me sarebbe stato comodo cmq mi adatto :D
Riccardo credo che tu come me sei utente Windows da molti anni. Quindi mi sa che di adattamento oramai siamo esperti :D
riccardosl45
14-09-2005, 08:43
Riccardo credo che tu come me sei utente Windows da molti anni. Quindi mi sa che di adattamento oramai siamo esperti :D
:mano: :mano: :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.