View Full Version : aiuto software ipod
ciao a tutti, ho bisogno di un mano x il mio ipod 20 gb...
qualcuno potrebbe consigliarmi un software freeware o shareware x gestire il mio ipod, nn avendo quello originale incluso nella confezione della apple (o anke dove poter acquistare quello originale della apple???) speroo di essere stato abbastanza chiaro...
ciao a tutti, ho bisogno di un mano x il mio ipod 20 gb...
qualcuno potrebbe consigliarmi un software freeware o shareware x gestire il mio ipod, nn avendo quello originale incluso nella confezione della apple (o anke dove poter acquistare quello originale della apple???) speroo di essere stato abbastanza chiaro...
Ciao.
Se hai semplicemente bisogno di iTunes basta che vai sul sito della Apple e scarichi quello per la tua piattaforma:
http://www.apple.com/it/itunes/
Se invece hai bisogno di programmi alternativi ci devi prima dire quale OS usi (Mac OS 9, Mac OS X, Win, Linux o altro). :)
io uso win xp, ma xke con itunes posso gestire l'ipod??? nn lo sapevo...
il fatto è ke io l'ipod l'ho trovato sotto una pankina, quindi nn ho niente... ho comprato il cavo usb e l'alimentatore... ma nn ho la + pallida idea di come si connetta al computer...
:doh: non oso immaginare le maledizioni cosmiche che ti saranno arrivate da quello che l'ha perso
il fatto è ke io l'ipod l'ho trovato sotto una pankina
:eek: :rotfl: che culo ragazzo :D :sofico:
cmq scaricati itunes dal sito apple per winzoz, e tranquillo che funziona tutto ;)
al max se fosse formattato mac osx ti basta scaricare anche il SW dell'ipod e ce lo reinstalli dopo aver formattato in fat.. cmq fa tutto il programma non ti preoccupare ;)
ciaooo
ok grazie, ho gia scaricato itunes e lo sto gia riempiendo x bene... grazie a tutti x l'aiuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.