View Full Version : Software TIM per Motorola V3 RAZOR
Ciao a tutti
Volevo un consiglio
Ho trovato in offerta il Motorola V3 marchiato TIM con auricolare BT a 309 €.
Il prezzo mi sembra ottimo, visto che di solito è 359 €.
Tuttavia devo usarlo con la Sim della Wind.
Sapete se il software Tim scombussola tutto il telefono (tipo quello Vodafone) oppure se resta identico salvo il menù ScriptTim?
O magari qualcuno sa se prima di Natale il V3 è comunque destinato a scendere di prezzo (di modo tale di trovare a quella cifra quello non marchiato dai gestori)?
Grazie!!
Macsbello
12-09-2005, 15:57
Vai tranquillo.
Al massimo te lo dovrai configurare per l'accesso WAP, GPRS e per gli MMS.
Saluti
Max
SilentScream
12-09-2005, 17:37
se non usi la sim del gestore del marchio sul cellulare,dimenticati gli mms e ciò che è relativo alla navigazione wap/gprs
grazie ragazzi
nessuno invece sa niente di un possibile/probabile calo di prezzo della versione non brandizzata entro Natale?
se non usi la sim del gestore del marchio sul cellulare,dimenticati gli mms e ciò che è relativo alla navigazione wap/gprs
?
basta che cambi le impostazioni...
SilentScream
13-09-2005, 10:38
?
basta che cambi le impostazioni...
no,non basta!
se li vendono marchiati,un motivo ci deve pur essere!
se ti vendono un cellulare marchiato tim,ma che va BENE con tutti i gestori,il guadagno dov'è?
comunque,per quanto riguarda il calo di prezzo....penso che come su tutto,in qualche mese dovrebbe scendere!
...è solo un'ipotesi mia;non ti fidare :fagiano:
Macsbello
13-09-2005, 16:20
no,non basta!
se li vendono marchiati,un motivo ci deve pur essere!
se ti vendono un cellulare marchiato tim,ma che va BENE con tutti i gestori,il guadagno dov'è?
comunque,per quanto riguarda il calo di prezzo....penso che come su tutto,in qualche mese dovrebbe scendere!
...è solo un'ipotesi mia;non ti fidare :fagiano:
Questo discorso vare per i telefoni di TRE, mica per gli altri...
Max
SilentScream
13-09-2005, 17:39
i telefoni tre,NON FUNZIONANO con le altre schede!
i telefoni brandizzati,FUNZIONANO,A PARTE gli mms che danno problemi in quanto,tali telefoni sono preimpostati e se cambi le impostzioni,come risultato ricevi che non puoi ricevere/inviare mms
Macsbello
14-09-2005, 17:24
i telefoni tre,NON FUNZIONANO con le altre schede!
i telefoni brandizzati,FUNZIONANO,A PARTE gli mms che danno problemi in quanto,tali telefoni sono preimpostati e se cambi le impostzioni,come risultato ricevi che non puoi ricevere/inviare mms
Mai successo che cambiando gli script si bloccasse l'accesso alla rete GPRS....
Max
il guadagno dov'è?
nella pubblicità del logo stampato sopra.. dici poco?
i telefoni tim sono quelli con il software meno invasivo e non creano problemi con le altre schede. lo stesso per i vodafogne che però spesso mettono limitazioni ed impongono quel menù rosso ed orribile.
l'unico tel davvero brand è quello della 3...
tali telefoni sono preimpostati e se cambi le impostzioni,come risultato ricevi che non puoi ricevere/inviare mms
beh si se lo imposti coi piedi..
io ho un 6630 tim e mando e ricevo mms con tim/voda e wind
la mia ragazza ha un z300 tim e manda e riceve mms con tim e voda senza problemi!
compra tranquillo lambo.. per natale i prezzi scenderanno cmq.. io ti consiglio di farti un giro per i mercati web dell'usato (quelli legati a forum di livello come questo) trovi degli ottimi v3 usati pochissimo tra i 220/270 no brand
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.