View Full Version : Santech M Serie... chi ce l'ha?
Ragazzi.. ma nessuno fa una recensione su questo "gioiellino"? Nessuno l'ha comprato? Impressioni?
Diteci tutto che mi alletta molto...
Ps. C'è tanta gente che chiede info su notebook "buoni e perfornanti" indicando come prezzo 1500, anche 2000 Euro.... ma questi santech non li consiglia nessuno? Sempre a dire asus, hp, toshiba, dell.... perchè?
:cool:
Ragazzi.. ma nessuno fa una recensione su questo "gioiellino"? Nessuno l'ha comprato? Impressioni?
Ps. C'è tanta gente che chiede info su notebook "buoni e perfornanti" indicando come prezzo 1500, anche 2000 Euro.... ma questi santech non li consiglia nessuno? Sempre a dire asus, hp, toshiba, dell.... perchè?
Non credo sia ancora uscito il Santech M series.
Dovresti aspettare ancora un po'...
P.S: ma è tuo quel pennuto nell'avatar ??? :D
Sul sito della santech, nella sezione "acquista" è uscito.. e lo vendono.. cioè volendo lo puoi mettere nel carrello e comprarlo... è uscito (così c'è scritto il 5 settembre). La configurazione standard, che non è male per niente... costa solo 40 Euro più del x 1880.
Cmq si, è il mio animale domestico.. ti piace? :D
Ps. Chi l'ha acquistato o l'ha ordinato e gli deve arrivare.. si faccia avanti.. sono curiosissimo... e non penso di essere il solo!
W M1880
io l'ho ordinato :sofico: ...........tra qualche giorno arriverà :asd:
spero per metà settimana, comunque mi hanno assicurato entro venerdì :p
GRANDE HAMAL!!! :sbav:
Allora non resta che aspettare una tua super recensione con relative foto! :D
Qualcun altro l'ha ordinato? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.