PDA

View Full Version : Santech M Serie... chi ce l'ha?

pepto
12-09-2005, 13:03
Ragazzi.. ma nessuno fa una recensione su questo "gioiellino"? Nessuno l'ha comprato? Impressioni?
Diteci tutto che mi alletta molto...

Ps. C'è tanta gente che chiede info su notebook "buoni e perfornanti" indicando come prezzo 1500, anche 2000 Euro.... ma questi santech non li consiglia nessuno? Sempre a dire asus, hp, toshiba, dell.... perchè?

:cool:

robgeb
12-09-2005, 13:22
Ragazzi.. ma nessuno fa una recensione su questo "gioiellino"? Nessuno l'ha comprato? Impressioni?

Ps. C'è tanta gente che chiede info su notebook "buoni e perfornanti" indicando come prezzo 1500, anche 2000 Euro.... ma questi santech non li consiglia nessuno? Sempre a dire asus, hp, toshiba, dell.... perchè?

Non credo sia ancora uscito il Santech M series.
Dovresti aspettare ancora un po'...

P.S: ma è tuo quel pennuto nell'avatar ??? :D

pepto
12-09-2005, 13:47
Sul sito della santech, nella sezione "acquista" è uscito.. e lo vendono.. cioè volendo lo puoi mettere nel carrello e comprarlo... è uscito (così c'è scritto il 5 settembre). La configurazione standard, che non è male per niente... costa solo 40 Euro più del x 1880.

Cmq si, è il mio animale domestico.. ti piace? :D

Ps. Chi l'ha acquistato o l'ha ordinato e gli deve arrivare.. si faccia avanti.. sono curiosissimo... e non penso di essere il solo!
W M1880

Hamal
12-09-2005, 14:22

io l'ho ordinato :sofico: ...........tra qualche giorno arriverà :asd:
spero per metà settimana, comunque mi hanno assicurato entro venerdì :p

pepto
12-09-2005, 14:57
GRANDE HAMAL!!! :sbav:

Allora non resta che aspettare una tua super recensione con relative foto! :D

Qualcun altro l'ha ordinato? ;)