PDA

View Full Version : Dell Inspiron 9300: chiedo consigli!

WolfPD
12-09-2005, 11:33
Sono in procinto di acquistare un notebook con display 17". La mia scelta è caduta sull'Inspiron 9300... volevo però avere chiarimenti da chi già lo possiede. Nello specifico:
- per giocare (non sono un heavy-player!) va già bene la scheda base: 128MB DDR ATI®MOBILITY™ RADEON®X300, oppure la scheda: 256MB NVIDIA®GeForce™ 6800 Go è meglio? In tal caso che differenze prestazionali ci sono?
- Il display "17 UltraSharp™ Wide Screen WUXGA (1920 x 1200) Display with TrueLife" mi intimorisce un pochino... non vorrei che la risoluzione fosse troppo alta e quindi le scritte diventino troppo piccole per lavorarci... qualcuno ha consigli in proposito?

Qualsiasi altra annotazione è ben accetta!

Grazie

davidemail
12-09-2005, 13:58
ciao ho appena acquistato anche io il 9300 con la tua stessa configurazione.
volevo sapere,dopo aver fatto l'ordine ti deve arrivare una mail di conferma?
dopo quanto tempo ti e' arrivato?
cmq i caratteri dello schermo si possono ingrandire :D

la 6800 e' una scheda molto potente tipo descktop ,ti fa' girare qualsiasi gioco,l'x300 fossi in te non la prenderei se vuoi giocarci col nb!

davidemail
12-09-2005, 17:14
grazie,
io l'ho pagato con postepay stamattina e ho fatto tutto con internet,
mi hanno dato subito il codice di ricevuta internet ma non gli altri codici e non e' arrivata nessuna mail..boh provo ad aspettare fino a domani sera poi chiamo..non vedo l'ora che arrivi per provare il centrino unica cosa su cui ho qualche dubbio visto che mi serve per lavorare a cad.

ps:scalda molto il tuo?

davidemail
12-09-2005, 17:39
wow..eh si devo dire che non potevo acquistare di meglio se e' cosi'