PDA

View Full Version : Final fantasy XI: i server sono solo a pagamento?

Inlogitech
12-09-2005, 11:01
Salve ragazzi ero intenzionato a comperare tale titolo presso un noto shop inglese ( a proposito è multilingue il gioco? :p ) e so che con esso è possibile giocarci solo online..... e qui sta la mia domanda: i server per giocare a questo titolo sono solo a pagamento o esistono anche server gratuiti? se si me ne indichereste qualcuno?

tnx :)

gospel
12-09-2005, 11:04
il gioco purtroppo non è multilingua,nel senso che non esiste in italiano :(,per i server esistono solo quelli a pagamento ufficiali,perchè gli altri non ufficiali sono stati fatti disattivare dalla squaresoft
cmq per me sono 12 euro mensili spesi benissimo :)

Apolipix
05-10-2005, 23:08
scusate se ho ripreso questa vecchia discussione ma era per evitare un altro 3d.
Volevo sapere se Final Fantasy XI per lo meno si potesse giocare come Final Fantasy VIII quindi non in internet?
Grazie

gospel
05-10-2005, 23:09
no mi spiace,il gioco è solo online,infatti è un MMORPG :)

cmq gran bel gioco :)

Ippo 2001
15-01-2006, 15:47
una domanda ... ho questo gioco ottenuto insieme alle sue estensioni insieme alla mia nuova scheda video ... ora una domanda ... con un 56k non riuscirei proprio a giocarci vero ??? poi una cosa .. il gioco è in stile dei capitoli precedenti ???

Zappz
15-01-2006, 18:08
una domanda ... ho questo gioco ottenuto insieme alle sue estensioni insieme alla mia nuova scheda video ... ora una domanda ... con un 56k non riuscirei proprio a giocarci vero ??? poi una cosa .. il gioco è in stile dei capitoli precedenti ???

dipende tutto da dv sono situati i server, io per esempio ho giocato per molto tempo a daoc con l'isdn senza il minimo problema di lag, pero' erano server italiani.
cmq tendenzilmente il ping e' meno importate in un mmorpg, l'importate e' la costanza della linea, cioe' con pochi pacchetti persi (grosso problema dei 56k)

Ippo 2001
15-01-2006, 18:30
il mio problema è la costanza della linea :muro: :muro: :muro: