PDA

View Full Version : [Telefilm] Casalinghe disperate

bonazza
12-09-2005, 11:43
ciao,

stasera, 12/9/05 ore 21 su RAI2 Inizia Casalinghe Disperate. Pare sia una bella serie. Ne parliamo qui?

Dr House
12-09-2005, 13:17
ho già visto la prima puntata, anzi forse non è corretto dire così visto che dopo 15 minuti ho smesso di guardarla, pensa quanto mi ha ben impressionato :p

bonazza
12-09-2005, 14:07
ok, ti potro' dire quando la vedro' anche io :cool:

Doctor P
12-09-2005, 18:31
Hanno trasmetto la prima stagione su foxlife questa dovrebbe essere la serie tv di maggior successo quest'anno negli USA io ho visto la prima puntata ma non mi è piaciuta per nulla. Forse è 4 casalinghe only.

Quiro
12-09-2005, 22:57
Beh, io mi ero registrato e visto tutta la stagione su Fox qualche mese fà, e mi era piaciuta abbastanza. :) :)
Oggi però ho dato un occhiata alla Rai e ho visto che hanno fatto un polpettone delle prime 5/6 puntate..... :rolleyes:
Le "casalinghe" sembrano piu cotte che disperate :eek:
Insomma lo hanno rovinato per bene..... :cry:

matteos
12-09-2005, 23:20
non mi è dispiaciuto anche se lo visto dopo mezz'ora che era cominciato aspetto qualche puntata per giudicarlo a fondo :)

Aleres
13-09-2005, 03:26
Chi mi dice come e' finita?

Sono dovuto andare a giocare a calcetto e mi son perso la fine...
Ero arrivato al punto della cenetta a 4...

Mamma mia che bella.....
http://www.wisteria.tv/imgs/hatcher/192.jpg

parroco
13-09-2005, 09:47
Beh, io mi ero registrato e visto tutta la stagione su Fox qualche mese fà, e mi era piaciuta abbastanza. :) :)
Oggi però ho dato un occhiata alla Rai e ho visto che hanno fatto un polpettone delle prime 5/6 puntate..... :rolleyes:
Le "casalinghe" sembrano piu cotte che disperate :eek:
Insomma lo hanno rovinato per bene..... :cry:
polpettone? :mbe: :confused:
io non l'ho visto, me lo sono scordato. volevo darci una occhiata per curiosità ma se mi dici che hanno fatto questo scempio cerco di vedere la prima puntata in altro modo.

G-DannY
13-09-2005, 09:50
Chi mi dice come e' finita?

Sono dovuto andare a giocare a calcetto e mi son perso la fine...
Ero arrivato al punto della cenetta a 4...

Mamma mia che bella.....
http://www.wisteria.tv/imgs/hatcher/192.jpg

Se proprio ne devi scegliere una bella allora senza indugio dovresti pensare ad Eva Longoria, non a quella... ;)

http://www.eva-longoria-sexy-pictures.com/evalongoria005.jpg

Ecco questa è una bella casalinga disperata che vorrei tanto coccolare... :oink:

Fradetti
13-09-2005, 10:28
polpettone nel senso che hanno unito le puntate o hanno fatto dei tagli???

stasera altre puntate ;)

A me come show è piaciuto abbastanza non ai livelli di Sex and the City (che ha più o meno lo stesso target) ma siamo vicini :)

Quiro
13-09-2005, 12:28
polpettone nel senso che hanno unito le puntate o hanno fatto dei tagli???

Non ho guardato attentamente la puntata in oggetto ma davo un occhiata ogni tanto... confermo che ieri c'erano scene delle prime 5/6 puntate....
Mi sà che hanno tagliato molti punti "lenti" per mettere più carne al fuoco.
Le puntate sono 22 o 23 ( :confused: non ricordo bene) quindi facendone 2 a settimana sono almeno 10 settimane, probabilmente per la Rai sono troppe per un unico serial.

Aleres
13-09-2005, 13:02
Se proprio ne devi scegliere una bella allora senza indugio dovresti pensare ad Eva Longoria, non a quella... ;)

http://www.eva-longoria-sexy-pictures.com/evalongoria005.jpg

Ecco questa è una bella casalinga disperata che vorrei tanto coccolare... :oink:

Mi dispiace, ma de gustibus.... preferisco quelle "acqua e sapone", l'altra l'avevo notata :oink: , ma Teri mi fa impazzire.....

Ancora nessuno mi ha detto come e' finita ieri.... :cry: :cry: :cry:

Luther Blissett
13-09-2005, 13:27
http://www.famous-people-search.com/teri_hatcher/teri_hatcher_wallpaper/teri_hatcher_wallpaper_1024x768_004.jpg
http://www.terry-farrell.com/pic_large/Teri_Hatcher_2.jpg

ceccoos
13-09-2005, 14:16
:oink: Gran Tope!

mi fanno schifo i telefilms ma lo guarderei solo per loro 4!

:oink:

Korn
13-09-2005, 14:30
il fatto che sei il preferito della moglie di bush dovrebbe già dire tutto

Aleres
13-09-2005, 14:44
http://www.famous-people-search.com/teri_hatcher/teri_hatcher_wallpaper/teri_hatcher_wallpaper_1024x768_004.jpg
http://www.terry-farrell.com/pic_large/Teri_Hatcher_2.jpg

Te l'avevo gia' detto che mi stai simpatico??

Dr House
13-09-2005, 14:55
e ha + di 40 anni Teri Hatcher se non sbaglio

Aleres
13-09-2005, 14:59
e ha + di 40 anni Teri Hatcher se non sbaglio

L' 8 dicembre ne fa 41 per essere precisi...
Ma da quel che vedo non se li porta male, o sbaglio?

Dr House
13-09-2005, 15:00
infatti era quello che volevo sottolineare :p

Korn
13-09-2005, 15:23
la plastica si conserve bene! dottore lei lo dovrebbe sapere! :D

Dr House
13-09-2005, 15:27

certo lo so io, lo sa il tuo avatar, lo sappiamo tutti, ma ce ne frega poco :D

Aleres
13-09-2005, 16:06

Che dici meglio la plastica o la roba naturale tipo questa:

http://www.cs.kuleuven.ac.be/~pieter/bekaert/photos/italie2000/nonna.jpg
La compagnetta di banco del liceo della Hatcher...... :sofico: :sofico: :sofico:

Iluccia
13-09-2005, 16:10
a me è piaciuto molto, e stasera registrerò le putnate che c'è la Champions :sofico:

Aleres
13-09-2005, 16:11
a me è piaciuto molto, e stasera registrerò le putnate che c'è la Champions :sofico:

Mi dici come e' finita ieri, ti prego e' un giorno che lo chiedo....
Son arrivato alla cena a 4...
Grazie mille

Iluccia
13-09-2005, 16:28
Mi dici come e' finita ieri, ti prego e' un giorno che lo chiedo....
Son arrivato alla cena a 4...
Grazie mille

la cena è finita con il cane del tipo all'ospedale eprchè s'è ingoiato un orecchino della tizia mora (ancora non ricordo i nomi), e lei che capisce che nè lei nè la divorziata acchiappauomini lo potranno avere perchè è ancora innamorato di sua moglie morta. Poi la tizia che se la fa con il giardiniere riceve una machcina dal marito che gli chiede se non è il più bel regalo che ha ricevuto e lei ci pensa perchè ha rievuto una rosa dal ragazzino. Poi però accetta ilr egalo del marito e si sbachiucchiano fuori dalla porta di casa mentre li vede il giardiniere. Poi il marito della donna morta dissotterra dalla piscina una specie di cassa che butta nel fiume/mare ma alla fine viene a galla e si vedono degli orsacchiotti intagliati sul baule.

Di più nin zò :stordita:

Aleres
13-09-2005, 19:20
la cena è finita con il cane....
Di più nin zò :stordita:

Grazie mille
Adesso posso vedermi le altre puntate, altro che champions....
meglio due belle ragazze da vedere che 23 strapagati in calzoncini.. :sofico:

Iluccia
14-09-2005, 09:28
meglio due belle ragazze da vedere che 23 strapagati in calzoncini.. :sofico:

:eek: :eek:

Chi sarebbe il 23esimo? :D :D :D

parroco
14-09-2005, 10:20
:eek: :eek:

Chi sarebbe il 23esimo? :D :D :D
l'arbitro credo :)

bonazza
14-09-2005, 11:34
non ho ancora finito di vedere tutta la prima puntata, in ogni caso mi pare una bella serie.

Considerato il livello medio delle altre trasmissioni, il mio giudizio in merito fa acquistare alle "casalinghe" dei punti in più ;)

in altre parole, a mio parere, se è brutta sta serie lo sono l'80% delle serie rimanenti (per dirla chiara).

alla prox

bai

skywings
14-09-2005, 12:37
Considerato il livello medio delle altre trasmissioni, il mio giudizio in merito fa acquistare alle "casalinghe" dei punti in più ;)

in altre parole, a mio parere, se è brutta sta serie lo sono l'80% delle serie rimanenti (per dirla chiara).

quoto... riesco a guardarla... e visto l'andazzo generale, mi basta.
Ciao

BadMirror
14-09-2005, 13:39
Si vabbè, le tipiche casalinghe americane :asd::asd::asd:

Come si chiama il paese? Topaville nello stato del Mirizziilpipi? :rotfl:

bonazza
14-09-2005, 14:35
Si vabbè, le tipiche casalinghe americane :asd::asd::asd:

Come si chiama il paese? Topaville nello stato del Mirizziilpipi? :rotfl:

io non tengo le parti a niente e a nessuno, ma... :stordita:

mi potresti fare un esempio di una serie televisiva che rispecchia la vita di una persone comune? :mbe:

Ovviamente in tv si fa vedere quello che si vorrebbe essere (in generale), non quello che si è (ma tu questo lo sai benissimo, sicuramente).

ciao

BadMirror
14-09-2005, 14:40
mi potresti fare un esempio di una serie televisiva che rispecchia la vita di una persone comune? :mbe:

A-Team :O :D

A parte gli scherzi, tutte travalicano un pò la realtà, ma dai, io mi sono visto diverse puntate su Fox e questa serie è molto molto spinta all'estremo su protagonisti e situazioni. Volutamente cmq e forse è questa la sua "forza" :)

Personalmente cmq come giudizio in generale mi ha lasciato un pò indifferente.

p.s. io cmq non "vorrei essere" uno di quelli manco per tutto l'oro del mondo ;)

oscuroviandante
14-09-2005, 15:29
Vi consiglio di guardarvela .... diventerà MOLTO spiazzante in futuro

i commenti finali della voce fuori campo soprattutto

Doctor P
14-09-2005, 18:00
io non tengo le parti a niente e a nessuno, ma... :stordita:

ciao
così su due piedi proprio mi vengono in mente ER e law and order ma penso ce ne siano parecchie

bonazza
19-09-2005, 10:55
ho visto le due puntate.

giudizio.

Confermo quanto detto in precedenza (certo per gli oscar ci vorrebbe altro): una serie che è leggera, a tratti banale, a volte eccessiva nell'evolversi.

Quello che la maggior parte della gente vuole vedere :read: .

Gli ascolti su Sky e sulla Rai confermano quanto ho detto nei post precedenti, anche se vari utenti di dissociano (il ragionamento funziona ugualmente).

Poi ognuno la pensa come vuole :p

Buona giornata (e settimana ;) )

ziozetti
19-09-2005, 14:25
Ne ho vista una parte martedì fino a che, durante la pubblicità, ho girato su Superquark.
E non ho più cambiato canale... :D

bonazza
20-09-2005, 09:15
Ne ho vista una parte martedì fino a che, durante la pubblicità, ho girato su Superquark.
E non ho più cambiato canale... :D

cvd