PDA

View Full Version : Iriver ifp 799 o Creative zen nano plus

cesare65
12-09-2005, 10:37
Salve a tutti.
Mi rivolgo a Voi esperti di lettori mp3 per un classico dei quesiti.
Che lettore acquistare ?
A seguito attenta documentazione sia sul forum che su internet e in base alle mie esigenze ( anche economiche) ho ristretto la scelta tra due modelli:

Iriver ifp 799 1gb ( acquisto tramite negozio on line a 159.00 euro + spese)

Creative zen nano 1gb ( acquisto in normale negozio a 149 euro)

Sarei piu' orientato verso Iriver ma mi scoccia un po' l'acquisto on line .
Voi cosa ne dite?

Ringraziando fin'd'ora per le eventuali risposte porgo cordiali saluti.

cesare65

3N20
12-10-2005, 18:29
Salve a tutti.
Mi rivolgo a Voi esperti di lettori mp3 per un classico dei quesiti.
Che lettore acquistare ?
A seguito attenta documentazione sia sul forum che su internet e in base alle mie esigenze ( anche economiche) ho ristretto la scelta tra due modelli:

Iriver ifp 799 1gb ( acquisto tramite negozio on line a 159.00 euro + spese)

Creative zen nano 1gb ( acquisto in normale negozio a 149 euro)

Sarei piu' orientato verso Iriver ma mi scoccia un po' l'acquisto on line .
Voi cosa ne dite?

Ringraziando fin'd'ora per le eventuali risposte porgo cordiali saluti.

cesare65

Io ho l' IFP 895 che è praticamente lo stesso, salvo memoria e design, e credo ( non sono l' unico che lo dice) che a livello qualitativo Iriver sia migliore(mi rifiresco sopratutto a livello di resa sonora), inoltre ha uno schermo + grande e un autonomia nettamente maggiore. Difetti: + pesante, + grande, ma ti garantisco che sono trascurabili perchè si tratta di pochi grammi e mm.

dv2202
12-10-2005, 20:26
Io invece ho proprio questo modello comprato all'asta su internet e devo dire che è veramente una bomba.. la qualità sonora sonora è altissima e ha una lunghissima serie di pregi!
..mentre gravi difetti non ne ho riscontrati.

Acquisto CONSIGLIATO.
;)

3N20
13-10-2005, 09:20
Io invece ho proprio questo modello comprato all'asta su internet e devo dire che è veramente una bomba.. la qualità sonora sonora è altissima e ha una lunghissima serie di pregi!
..mentre gravi difetti non ne ho riscontrati.

Acquisto CONSIGLIATO.
;)

Ma hai Iriver o Muvo?

dv2202
13-10-2005, 20:33
IRiver iFp-799.. scusa, non si era capito bene

3N20
14-10-2005, 08:43
Secondo solo un lettore compete con l' ifp: il g3. Però costa di +. Quini come qualità-prezzo l' 799-899 è la scelta migliore. Io sinceramente non prendo in considerazione il muvo per i problemi ampliamente discussi di sibilio e click in random, anche se il nano sembra esserne privo tuttavia alcuni riscontrano questo problema anche con questo modello.