PDA

View Full Version : cos'è sta storia dei punti vodafone gratis?

Ralli soviè
12-09-2005, 10:26
sto vedendo in giro.. e nn solo su ebay... molti che vendono a pochi euro dei un metodo che tutti definiscono legale per accumulare migliaia di punti vodafone... ne sapete qualcosa? è davvero legale? se si... come funziona?

:confused:

Jumbalaya
12-09-2005, 11:37
sfruttano il conto arancio...è legale ma un pò macchinoso

Ralli soviè
12-09-2005, 11:40
potresti spiegarmi come funziona precisamente per favore? :confused:

Jumbalaya
12-09-2005, 11:51
Se te lo spiego poi tutti quelli che lo vendono su ebay si vendicano :p

Ralli soviè
12-09-2005, 12:49
ma tu lo hai fatto? funziona davvero? questo almeno lo puoi dire :D

Jumbalaya
12-09-2005, 22:49
Non l'ho fatto personalmente ma l'ho visto fare da un mio amico che poi mi ha passato le istruzioni. Cmq metti in conto che oltre al prezzo di chi te lo vende ci devi anche rimettere circa 10€

Ralli soviè
13-09-2005, 07:44
10 euro e basta?? nn va fatta alcuna ricarica vodafone?

kikki2
13-09-2005, 08:04
In patica se apri un conto arancio " abbinato" ad un numero voda ti danno dei punti per ogni tot di € che versi ( mi pare 1 punto ogni 50€)
fai conto che puoi aprirne 5 di conti e puoi farne aprire , sempre sullo stesso numero, ad altri persone ( famigliari magari ;) ) fino ad arrivare a un totale di 25 conti che " versano" punti sulla tua scheda.
Movimentando poi somme da un conto all'altro aggiungi altri punti e così via, senza effettuare nesuna ricarica, ma solo aspettando i tempi di accredito
dei punti

Ralli soviè
13-09-2005, 08:10
e aprire conti nn costa nulla?? che ci guadagna la vodafone? e conto arancio?

mah... certo che chi ha escogitato sta cosa è un genio! :D

djdavid
13-09-2005, 10:11
In patica se apri un conto arancio " abbinato" ad un numero voda ti danno dei punti per ogni tot di € che versi ( mi pare 1 punto ogni 50€)
fai conto che puoi aprirne 5 di conti e puoi farne aprire , sempre sullo stesso numero, ad altri persone ( famigliari magari ;) ) fino ad arrivare a un totale di 25 conti che " versano" punti sulla tua scheda.
Movimentando poi somme da un conto all'altro aggiungi altri punti e così via, senza effettuare nesuna ricarica, ma solo aspettando i tempi di accredito
dei punti

quindi hai svelato come???
lol
quelli di ebay si vendicheranno con te :D

Ralli soviè
13-09-2005, 10:16
lol

alla fine è giusto così... se come dicono e legale perchè devono specularci sopra!!!

djdavid
13-09-2005, 10:17
alla fine è giusto così... se come dicono e legale perchè devono specularci sopra!!!

si vendicheranno anche con te ihihihihi :Prrr:

Ralli soviè
13-09-2005, 10:36
sarò pronto a combattere!! :bsod:

kikki2
13-09-2005, 10:48
lol
E' pieno di altri forum dove sta cosa è spiegata :D , che ci specula è solo un infame :D

lzeppelin
19-10-2005, 20:37
Si ma per avere 1000 punti devi muovere una barca di soldi, o no?

lzeppelin
19-10-2005, 20:40
Si ma per avere 1000 punti devi muovere una barca di soldi, o no?

perchè ho appena preso il V800 a 299 euro, mentre se avevo 1000 punti lo prendevo a 99 euro con la promozione! :muro:

sharon
20-10-2005, 06:46
Ciao Ralli soviè ,
Il metodo che vendono su ebay lo trovi anche con edonkey ma faccio un coppia e incolla del metodo per intero qui per voi.

Nella sezione punti extra di www.190.it c'è la parte dedicata al Conto Arancio (ora invece di conto arancio scriverò C.A.)
Naturalmente nessuno aprirebbe un conto in banca per dei punti... non fosse che non c'è nessuna spesa e nessun obbligo di
deposito.
.................................
Questo è quanto scritto nel contratto che si stipula all'apertura del C.A.:
Spese e commissioni in Euro
Apertura 0
Chiusura 0

Rendiconto 0
Imposta di bollo a carico di ING DIRECT
Versamenti 0
Prelevamenti 0
Servizio di Alimentazione 0
Limite di giacenza

Minimo 0
In parole povere puoi attivare il C.A. con 0,01 euro e quando vorrai chiuderlo senza spese.
Puoi disattivarlo quando ti pare, anche subito dopo che Vodafone ti ha accreditato i punti!
Per poterlo aprire devi per forza avere un conto su un'altra banca, perchè da lì dovrai fare il primo foglio da spedire al C.A..
........................................................
Ora ti dico i pratica che fare, almeno vedi quanto è facile:
Vai su www.ingdirect.it/vodafone e inserisci il tuo numero di cellulare, inserisci i dati e alla fine di tutto scegli di
farti inviare a casa i fogli.
Vai alla tua banca (io ho San Paolo, qualunque tu abbia è lo stesso e pure il conto in posta va bene) con il foglio di
bonifico stampato da C.A. (io ho messo a mano 1 euro come importo)
Fai il bonifico pagando quindi tre euro di spese (nel san paolo paghi così per le operazioni, magari la tua banca lo fa
gratis) +1 euro che sarà quanto avrai nel C.A.
Poi spedisci tutto all'indirizzo che ti fornisce C.A. con la busta già francobollata a spese sempre di C.A.
.........................
Dopo una settimana circa ti arriva la lettera di C.A. a casa con i tuoi dati e il codice PIN. Tramite questo puoi controllare
il tuo conto arancio on-line.
Rivai su www.ingdirect.it/vodafone e apri altri 4 conti, inserendo il numero di cell e clikkando "già cliente".

In automatico mette i dati della prima iscrizione.
Devi fare altri 4 bonifici, uno per conto aperto, di qualunque cifra tu vuoi (io li ho fatti da un euro solo!).
Metto in ogni nuovo conto 1 euro così i soldi impiegati sono 5 in totale. Tieni conto che questi soldi sono sempre i tuoi,
le uniche spese sono quelle che ti fa sostenere la tua banca per fare i bonifici
.............................
In questo modo avrai 1000 punti che vengono accreditati il 10 del mese successivo all'apertura del conto.
Avrai sostenuto solo le spese per il bonifico dalla tua banca tradizionale al conto arancio, e cinque che avrai depositato
nel conto arancio sui tuoi 5 conti.
Per me il totale è stato 11 euro (5 depositati sui conti arancio, 3 al primo bonifico e 3 per i successivi 4 bonifici fatti
tutti allo stesso momento).
E avrai ricavato 1000 punti.
Una volta accreditati i punti puoi disdire sempre a zero spese il conto arancio, ti rimangono i punti e ti vengono ridati sul
tuo normale conto i soldini che hai depositato (che nel mio caso sono solo 5)
Questo procedimento deve essere ripetuto fino ad arrivare ai 5000 punti.
.......................
Ciao

Ralli soviè
20-10-2005, 07:28
Ciao Ralli soviè ,
Il metodo che vendono su ebay lo trovi anche con edonkey ma faccio un coppia e incolla del metodo per intero qui per voi.

Nella sezione punti extra di www.190.it c'è la parte dedicata al Conto Arancio (ora invece di conto arancio scriverò C.A.)
Naturalmente nessuno aprirebbe un conto in banca per dei punti... non fosse che non c'è nessuna spesa e nessun obbligo di
deposito.
.................................
Questo è quanto scritto nel contratto che si stipula all'apertura del C.A.:
Spese e commissioni in Euro
Apertura 0
Chiusura 0

Rendiconto 0
Imposta di bollo a carico di ING DIRECT
Versamenti 0
Prelevamenti 0
Servizio di Alimentazione 0
Limite di giacenza

Minimo 0
In parole povere puoi attivare il C.A. con 0,01 euro e quando vorrai chiuderlo senza spese.
Puoi disattivarlo quando ti pare, anche subito dopo che Vodafone ti ha accreditato i punti!
Per poterlo aprire devi per forza avere un conto su un'altra banca, perchè da lì dovrai fare il primo foglio da spedire al C.A..
........................................................
Ora ti dico i pratica che fare, almeno vedi quanto è facile:
Vai su www.ingdirect.it/vodafone e inserisci il tuo numero di cellulare, inserisci i dati e alla fine di tutto scegli di
farti inviare a casa i fogli.
Vai alla tua banca (io ho San Paolo, qualunque tu abbia è lo stesso e pure il conto in posta va bene) con il foglio di
bonifico stampato da C.A. (io ho messo a mano 1 euro come importo)
Fai il bonifico pagando quindi tre euro di spese (nel san paolo paghi così per le operazioni, magari la tua banca lo fa
gratis) +1 euro che sarà quanto avrai nel C.A.
Poi spedisci tutto all'indirizzo che ti fornisce C.A. con la busta già francobollata a spese sempre di C.A.
.........................
Dopo una settimana circa ti arriva la lettera di C.A. a casa con i tuoi dati e il codice PIN. Tramite questo puoi controllare
il tuo conto arancio on-line.
Rivai su www.ingdirect.it/vodafone e apri altri 4 conti, inserendo il numero di cell e clikkando "già cliente".

In automatico mette i dati della prima iscrizione.
Devi fare altri 4 bonifici, uno per conto aperto, di qualunque cifra tu vuoi (io li ho fatti da un euro solo!).
Metto in ogni nuovo conto 1 euro così i soldi impiegati sono 5 in totale. Tieni conto che questi soldi sono sempre i tuoi,
le uniche spese sono quelle che ti fa sostenere la tua banca per fare i bonifici
.............................
In questo modo avrai 1000 punti che vengono accreditati il 10 del mese successivo all'apertura del conto.
Avrai sostenuto solo le spese per il bonifico dalla tua banca tradizionale al conto arancio, e cinque che avrai depositato
nel conto arancio sui tuoi 5 conti.
Per me il totale è stato 11 euro (5 depositati sui conti arancio, 3 al primo bonifico e 3 per i successivi 4 bonifici fatti
tutti allo stesso momento).
E avrai ricavato 1000 punti.
Una volta accreditati i punti puoi disdire sempre a zero spese il conto arancio, ti rimangono i punti e ti vengono ridati sul
tuo normale conto i soldini che hai depositato (che nel mio caso sono solo 5)
Questo procedimento deve essere ripetuto fino ad arrivare ai 5000 punti.
.......................
Ciao

wow grazie mille!! ma tu hai davvero provato e ha funzionato? possibile che vodafone nn faccia nulla ? ? :mbe:

sharon
20-10-2005, 07:46
Ciao Ralli soviè,
Non ho mai provato il metodo. Non ho scheda vodafone. Ho la tim.
Ho un conto arancio da due anni dove metto una piccola quantità di denaro(tanto é tutto gratis) per non lasciare nel conto corrente.
Ciao

Ralli soviè
20-10-2005, 07:48
grazie mille!!

ciao :)

lzeppelin
20-10-2005, 07:50
ma allora io dovrei ricevere 1000 punti non in base ai soldi che metto dentro il conto, ma solo aprendo il un conto ?

E se apro 5 conti indicando sempre lo stesso cell ho 5000 punti?

Ma chi ha provato di voi?

Leggo dal sito Vodafone:

Attiva Conto Arancio o Mutuo Arancio, comunica il tuo numero di cellulare Vodafone prima della sottoscrizione e guadagni subito 200 punti Vodafone One.

E con Conto Arancio il vantaggio continua:
maturi 1 punto Vodafone One ogni 50 euro di versamenti effettuati nel mese (al netto dei prelievi).

sharon
20-10-2005, 08:30
ma allora io dovrei ricevere 1000 punti non in base ai soldi che metto dentro il conto, ma solo aprendo il un conto ?

E se apro 5 conti indicando sempre lo stesso cell ho 5000 punti?

Ma chi ha provato di voi?

Leggo dal sito Vodafone:

Attiva Conto Arancio o Mutuo Arancio, comunica il tuo numero di cellulare Vodafone prima della sottoscrizione e guadagni subito 200 punti Vodafone One.

E con Conto Arancio il vantaggio continua:
maturi 1 punto Vodafone One ogni 50 euro di versamenti effettuati nel mese (al netto dei prelievi).
Ciao lzeppelin,
Si, dovrai aprire 5 conti, ogni conto sono 200 punti.
Puoi mettere anche solo 1 euro in ogni conto che apri.
Hai 200 punti vodafone se apri 1 conto arancio.
Dopo una settimana circa ti arriva la lettera di C.A. a casa con i tuoi dati e il codice PIN. Tramite questo puoi controllare il tuo conto arancio on-line.
Gli altri 4 conti sono 800 punti vodafone.
Così avrai i 1000 punti.

lzeppelin
20-10-2005, 10:29
Ah ok, ora capisco! Mi sembra già una cosa possibile!
Un po' macchinoso, ma visto le promozioni di telefoni a 99euro + 1000 punti (telefoni che costerebbero 300 euro)
ne vale la pena...

Ma una volta aperto il primo conto, per gli altri bisogna aspettare ogni volta la busta con il codice pin?

divxmaniak
20-10-2005, 15:32
mmmmmhhhhh....
quasi quasi......

salvoravida
23-10-2005, 05:59
e dopo i 4 conti? per arrivare a 5000 punti ? :D

Daniele19
23-10-2005, 11:30
Quanto tempo ci vuole per questa procedura? Perchè io volevo con 1000 punti la ricarica, però è valida fino al 19 novembre, faccio in tempo?

Commodore64
23-10-2005, 18:33
Quanto tempo ci vuole per questa procedura? Perchè io volevo con 1000 punti la ricarica, però è valida fino al 19 novembre, faccio in tempo?

La tempistica non la ricordo... mi sembra dieci/venti giorni dopo aver fatto i versamenti.

A chi interessa pero io consiglio di dare una letta anche qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9941722#post9941722

Prima apri un conto da qesto link e ti prendi 80 €uro di buono sconto:

http://www.monclick.it/

poi 4 conti dal sito vodafone per avere 800 punti omnione ..... ora provo ad arrivare a 5000! :-)

Per chi vuole ho ancora il buono 4% per quattro mesi... ve lo posso girare in privato al primo che me lo chiede!

Commodore64
25-10-2005, 09:57
... posto il codice 4% per 4 mesi direttamente sul sito: 4C553286

WWW.INGDIRECT.IT/AMICIVODAFONE

Da anche la possibilità di avere 200 punti omnione!
Ciao ciao

Imrahil
31-10-2005, 14:45
Ma qualcuno l'ha già fatto? Eventualmente PM...

EricMix
09-11-2005, 19:42
Hallo

ma puoi presentare + di un'amico?
se è cosi' ti puoi fare almeno un'anno al 4 % :D :D

Lo provo pure io... ;)

SleepTeck
10-11-2005, 21:09
non ho capito una cosa: i premi sono validi fino al 19 novembre.

Ma dopo questa data ce ne saranno altri, o è inutile che inizio ad ingranare la cosa col conto arancio?

Ralli soviè
10-11-2005, 21:14
non ho capito una cosa: i premi sono validi fino al 19 novembre.

Ma dopo questa data ce ne saranno altri, o è inutile che inizio ad ingranare la cosa col conto arancio?

ce ne saranno di sicuro... almeno per gli altri anni era così

ArticMan
18-11-2005, 12:20
Io ho già un conto arancio, quindi il gioco posso farlo massimo ad 800 punti, giusto?
Per arrivare a di più devo aprire e chiudere più di una volta i conti?

ArticMan
08-12-2005, 13:13
up?

Ralli soviè
08-12-2005, 13:19
Io ho già un conto arancio, quindi il gioco posso farlo massimo ad 800 punti, giusto?
Per arrivare a di più devo aprire e chiudere più di una volta i conti?
si da quel che ho capito ma nn ho mai provato il trucco sta nel trasferire soldi da un conto all'altro accumulando punti :)

ArticMan
08-12-2005, 14:41
io ho fatto proprio oggi i bonifici di 1 euro l'uno sui 4 conti (ne avevo uno già aperto).
Più che altro vorrei sapere quando accrediteranno i punti :)

Glide
08-12-2005, 18:45
ma per aprire un conto arancio bisogna avere già un altro conto di un'altra banca?

Achillus
08-12-2005, 20:36
E non ci sono costi di gestione?
Up !

ArticMan
08-12-2005, 22:23
Sì, devi avere un altro conto in banca anche perché il conto arancio non è un conto corrente.

Non ha spese di gestione né imposta di bollo, proprio perché non è un conto corrente

maxmaral
09-12-2005, 09:44
Vi assicuro che funziona tutto perfettamente. I punti vengono assegnati entro il 10 del mese successivo (solitamente i primi giorni lavorativi). Utilizzo già da alcuni anni conto arancio per i risparmi che desidero tenere disponibili (2gg lavorativi) e fin che dura mi faccio 5000 punti/anno. Però visto che molti altri hanno avuto la stessa idea temo che a febbraio (attuale scadenza della promozione) si chiuda, quindi datevi da fare velocemente.

Ciao

Xidius
13-12-2005, 02:09
Vi assicuro che funziona tutto perfettamente. I punti vengono assegnati entro il 10 del mese successivo (solitamente i primi giorni lavorativi). Utilizzo già da alcuni anni conto arancio per i risparmi che desidero tenere disponibili (2gg lavorativi) e fin che dura mi faccio 5000 punti/anno. Però visto che molti altri hanno avuto la stessa idea temo che a febbraio (attuale scadenza della promozione) si chiuda, quindi datevi da fare velocemente.

Ciao

tu l'hai provata questa cosa?

maxmaral
08-01-2006, 22:49
tu l'hai provata questa cosa?

Scusa se ti rispondo dopo tanto tempo, vai tranquillo io la uso da più di un anno e funziona.

Ciao.