View Full Version : [Salerno + Sp] Smc EZ 2.4gh 54 mbs pci + adsl modem
vendo la seguente roba :
scheda wireless pci Smc EZ 2.4gh 54 mbs , nuovissima mi è stata regalata ma nn l ho mai sfruttata, l ho solo inserita nello slot pci.
20 euro
link scheda wireless : cliccami (http://www.smc.com/index.cfm?event=viewProduct&localeCode=EN_ITA&cid=5&scid=&pid=1461)
adsl modem fastrate100 usb bianco : 18 euro.
spedisco anche , dispongo di cartapostapay.
byezzz
BloodFlowers
12-09-2005, 10:16
c'è un amico di sa a cui interessa un modem adsl.. te potresti andare a SA centro eventualmente? ora lo contatto.. ciao
nn ci potremmo incontrare a nocera inferiore o cava? cmq nn dovrebbe essere un problema. fammi sapere ciao. :)
ciao la scheda wireless andrebbe bene anche per condividere la linea adsl con un altro pc anch esso con la scheda?
ciao e fammi sapere
penso di si, se monti una irless anche sull altro puoi crearti appunto una lan senza fili ...
ora metto il link della scheda:
http://www.smc.com/index.cfm?event=viewProduct&localeCode=EN_ITA&cid=5&scid=&pid=1461
allora mi potrebbe interessare, e forse a mano.
ti spiego ho un amico che vive a castel s.giorgio ,credo che conoscerai,magari se per te va bene vi potreste incontrare a cava?
fammi sapere
ciao
allora mi potrebbe interessare, e forse a mano.
ti spiego ho un amico che vive a castel s.giorgio ,credo che conoscerai,magari se per te va bene vi potreste incontrare a cava?
fammi sapere
ciao
si certo la conosco c s giorgio :)
cmq secondo me x lui è motlo meglio nocera inferiore perchè + vicina. Teoricamente CS giorgio e subito dopo il cimitero di nocera inferiore o sbaglio??
ris ciaoo
ragazzi ci sono novità? informatemi x cortesia.
grazie
vendo la seguente roba :
adsl modem fastrate100 usb bianco : 18 euro.
we pius, tutto bene?
senti sarei interessato al modem adsl... ci possiamo vedere a salerno?
ciao
Alberto.
ci possiamo vedere all uni a fisciano che ne pensi?? ris ciau bello
ci possiamo vedere all uni a fisciano che ne pensi?? ris ciau bello
hai pvt!
ciauz :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.