View Full Version : Nokia 3200 firmware
Ciao, è possibile aggiornare in qualche modo il firmware del nokia 3200 senza andare in negozio?
Lo chiedo perchè ho visto che tra il mio, quello della mia ragazza e quello di sua sorella ci sono alcune differenze.
anch'io ho il 3200. Che differenze hai trovato?
Cmq per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware non credo che si possa fare.
Cambia una voce in un menù e, soprattutto in quello della sorella della mia ragazza vanno le gif animate sul desktop, mentre a me e alla mia ragazza no.
Dato che quello di sua sorella è stato acquistato molto più recentemente del mio, mi chiedevo se i cambiamenti successivi fossero dovuti a migliorie del firmware e di conseguenza mi chiedevo se si potesse aggiornare.
beh a me le gif animate vanno solo che si muovono soltanto per una volta, il resto del tempo sono ferme!
SilentScream
12-09-2005, 15:20
io tempo fa ho dovuto aggiornare il software e ho notato che mi è cambiato il font dei numeri nella calcolatrice :D
a me le gif vanno,solo che dopo un po',si fermano :stordita:
non so mica se quello che ho detto,c'azzecca qualcosa con il 3d! :mc: :muro:
io tempo fa ho dovuto aggiornare il software e ho notato che mi è cambiato il font dei numeri nella calcolatrice :D
a me le gif vanno,solo che dopo un po',si fermano :stordita:
non so mica se quello che ho detto,c'azzecca qualcosa con il 3d! :mc: :muro:
io ho il 3200 regalatomi a giugno del 2004
le gif animate vanno se le visualizzo dallla cartella 'immagini'
ma se imposta una di queste come immagine desktop , rimane fissa .
SilentScream
14-09-2005, 08:18
io ho il 3200 regalatomi a giugno del 2004
le gif animate vanno se le visualizzo dallla cartella 'immagini'
ma se imposta una di queste come immagine desktop , rimane fissa .
penso sia una questione di sofware,dai!
Alla sorella della mia ragazza va come a kenny85, a me e alla mia ragazza come a amd1ghz.
Certo che è una questione di software, ho aperto il topic apposta per sapere se si potevano applicare in qualche modo degli aggiornamenti.
SilentScream
14-09-2005, 12:24
:eek: :( :cry: :muro: :mc:
portalo in assistenza....
Ciao, è possibile aggiornare in qualche modo il firmware del nokia 3200 senza andare in negozio?
E' lo stesso, era solo una curiosità :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.