PDA

View Full Version : Power dvd non si installa piu'

ari
12-09-2005, 09:18
Ho appena formattato ma power dvd non vuole piu' installarsi , dice " catastrophic error" , poi esce una schermata che allego
non vorrei fosse un modulo ram difettoso , visto che il computer e' nuovo e ho 4 banchi di ddr ecc con 2 processori , non ho voglia di smontare e provare i banchi uno ad uno , c'e' un programma che li testa ?
il boot del bios , impostato per testare all'avvio la ram , non rileva errori

as10640
12-09-2005, 14:25
Scusa ma che sistema operativo è?

Sinclair63
12-09-2005, 16:06
Ho appena formattato ma power dvd non vuole piu' installarsi , dice " catastrophic error" , poi esce una schermata che allego
non vorrei fosse un modulo ram difettoso , visto che il computer e' nuovo e ho 4 banchi di ddr ecc con 2 processori , non ho voglia di smontare e provare i banchi uno ad uno , c'e' un programma che li testa ?
il boot del bios , impostato per testare all'avvio la ram , non rileva errori
Prova con un'altra versione del programma, oppure chiedi aiuto al google! ;)

http://www.google.it/search?hl=it&newwindow=1&safe=active&lr=lang_it&q=powerdvd+ikernel.exe+application+error&spell=1

essential__60
12-09-2005, 16:44
" catastrophic error" i

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Non è che magari non digerisce i due processori?

Bhe catastophic error in tanti anni non l'avevo mai sentito....

ari
12-09-2005, 20:06
il sistema e' win 2000 , ma prima lo avevo messo su uno con due athlon xp e funzionava , sugli opteron non ne vuole sapere , si installa solo la versione 2, sul portatile ho messo la 6 senza problemi

essential__60
12-09-2005, 22:38
il sistema e' win 2000 , ma prima lo avevo messo su uno con due athlon xp e funzionava , sugli opteron non ne vuole sapere , si installa solo la versione 2, sul portatile ho messo la 6 senza problemi

Prob gli oteron non gli piacciono.....
Prova con windvd

ari
13-09-2005, 07:24
infatti , win dvd funziona
ma perche' ?