View Full Version : [VI,TV,PD] sb live!, ali 340w silenzioso, mast. dvd, lett. pioneer
ciao a tutti,
vendo i seguenti articoli:
- un masterizzatore dvd toshiba sd-r5002 15 euro venduto a mistic_g
- un lettore dvd solt-in della pioneer dvd-105 12 euro non più disponibile
- un lettore floppy 1,44 beige 5 euro non più disponibile
funzionano perfettamente li cambio solo perchè prendo i drive nuovi neri come il case.
poi ho dei vecchi componenti che mi avanzano:
- un ali chiftech 340w leggermente moddato (ho tolto la protezione dietro dove sta la ventola per renderlo + silenzioso) 15 euro
- una sound blaster live! basic completa di scatola + staffa aggiuntiva con connettore proprietario digital din 12 euro
- un dissipatore silenzioso per p4 arctic cooling 4 euro
- un dissipatore per p3 su socket (molto efficente) 2 euro
qui potete vedere i dissi, l'ali e la sb.
http://mik77.altervista.org/1.jpg
precendenza consegna a mano
ciao,
mik
FedMod87
12-09-2005, 00:11
un masterizzatore dvd toshiba sd-r5002 25 euro
- un lettore dvd solt-in della pioneer dvd-105 12 euro
interessato ad entrambi..velocità in mast dei dvd?masterizza sia i +r che i -??
ciao
in coda per il lettore a mano a padova
ORONZO CANA'
12-09-2005, 00:39
coda masterizzatore dvd!
edit: scusate ho sbagliato.
il master dvd fa solo i -r a 2x (oltre ai dvd-rw e tutti i cd).
per gli scambi a mano si fa a metà strada...
ciao
agostino333
12-09-2005, 12:39
interessato a
- un masterizzatore dvd toshiba sd-r5002 25 euro
- un lettore dvd solt-in della pioneer dvd-105 12 euro
il mast masterizza anche i cd? a quanto?
il lettore è 12x?
si il masterizzatore fa anche i cd a 16x ed è ottimo per i cd audio (ho letto che supporta anche i cd da 90 min. e 99 min ma non ho mai provato)
ciao
ciao
in coda per il lettore a mano a padova
:D
ciao ,scusami avresti un link per las cheda audio?
ah una cosa che ho dimenticato di dire... ha la precedenza chi prende più cose assieme.
la scheda audio è una semplice sb live! value. In più ha una staffa aggiuntiva per collegarla alle casse creative con conettore digital din per l'eax (fornisco inoltre un cavo autocostruito per l'ac3 sfruttando il digital din)
ciao
ciao, sarei interessato all'alimentatore, mi mandi un pvt con i giorni e gli orari in cui sei a pd e vi e più o meno la zona :)
se possibile verso sera :D
:edit: :fagiano:
delle sere vado a vicenza e passo per la statale castelfranco che porta a vicenza, se ci si può trovare :fagiano:
di ho mandato un pvt.
ciao
up!
prezzi trattabilissimi per chi acquista più cose. dai che devo svuotare i cassetti!
cius
in coda per il masterizzatore per 15€..che velocità è??2x??
si è un 2x.
25 euro spese comprese (paccocelere3) ed è tuo.
ciao,
mik
mi assicuri che funziona perfettamente??facciamo 15€ + s.s. in raccomandata..considera che su chl trovi i 16x a 36€..
funziona perfettamente certo... ma con una raccomandata non penso si possa spedire e poi non ci starebbe nessuna protezione nella busta (sempre se si rientra nei limiti).
ciao
posso arrivare a 20€ s.s. comprese..
il paccocelere3 costa 8 euro... con la raccomandata non mi fido e poi costerebbe cmq sui 6 euro visto il peso del masterizzatore. Se vuoi ti abbuono la ricarica della postepay (io alla fine ci faccio 15 euro del master visto che prelevare mi costa anche a me 1 euro)
ciao
Nn ho mai sentito nessuno che fa pagare le ricariche postapay..come ti costa a te 1 € per il prelievo, costa a me 1€ per il versamento..quindi non devi considerarlo..ripeto..+ di 20€ s.s. non spendo..nel caso cambiassi idea fammi uno squillo..
:D non ci siamo capiti. Il discorso è che io voglio farci almeno 15 euro puliti spese a parte. E non c'è nessun modo per fartelo avere con 5 euro di spese di spedizione. Per meno me lo tengo.
ciao
ho rittoccato i prezzi di alcune cose nel primo post!
mistic_g
08-11-2005, 09:01
- un masterizzatore dvd toshiba sd-r5002 15 euro
ciao,
mik
coda per questo se è ancora disponibile; compravendita a mano... diciamo a metà strada circa :D
il masterizzatore dvd è disponibile. Però io lavoro tutto il giorno verso il trevigiano (castelfranco veneto) per cui non posso fare molta strada verso l'alto vicentino. Fammi sapere fino a dove potresti arrivare.
ciao
up! il master dvd va mistic_g.
interessato a sb live a 15euros SS comprese.fammi sapere
spedita in una busta (quindi senza la scatola)? si può fare, ma non mi ritengo responsabile se poi la scheda ti arriva rotta.
ciao
nicale19
10-11-2005, 16:58
interessato anke io al mesterizzatore dvd:
mi serve urgentemente!
mi serve spedito,va bene raccomandata,tracciabile,
usando il neoprene(strisce di gomma)lo potresti arrotolare bene bene bene e inserirlo in una busta da spedizione.
costa 5 euro..possiamo fare 22euro di accredito in tutto...cosi t sta bene
ma devi imbustarlo come si deve se no te lo tiro indietro in testa! :D
fammi sapere
restano questi pezzi
ciao a tutti,
- un ali chiftech 340w leggermente moddato (ho tolto la protezione dietro dove sta la ventola per renderlo + silenzioso) 15 euro
- una sound blaster live! basic completa di scatola + staffa aggiuntiva con connettore proprietario digital din 12 euro
- un dissipatore silenzioso per p4 arctic cooling 4 euro
- un dissipatore per p3 su socket (molto efficente) 2 euro
qui potete vedere i dissi, l'ali e la sb.
http://mik77.altervista.org/1.jpg
ciao,
mik
80mauro80
14-11-2005, 20:00
interessato alla scheda audio! passi x treviso-castelfranco?
ciao,
lavoro a castelfranco :)
80mauro80
15-11-2005, 13:41
bene allora in coda :D
bene allora in coda :D
quale coda? :) possiamo anche concludere se ti va
ciao
80mauro80
15-11-2005, 19:51
mi dai un link :-)
che link vuoi? è una classica sb live! basic... prova con goolge trovi mille recensioni.
ciao
80mauro80
15-11-2005, 20:24
serve a mio fratello cmq ti so dire meglio domani dopo domani :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.