PDA

View Full Version : Problema con software p2p in ufficio

2 Red 2 Devil
11-09-2005, 23:26
Raga ho un problema, in pratica quando provo dall'ufficio a connettermi ad un software p2p, non riesco a fare nessun download!!!!
Il problema in pratica č che non mi apre la porta tcp4662 e la udp4672.
Come posso risolvere sto problema? Ho anche provato il programmino http_tunnel, ma non ce sta verso!!!!
Datemi na mano, senno quando faccio la notte me suicido!!!!!!!!!
:D :D :D

2 Red 2 Devil
12-09-2005, 18:25
Up!!!

Devil!
12-09-2005, 18:42
se usi emule puoi cambiare le porte; perņ occhio a quel che fai non vorrei essere responsabile del tuo licenziamento.....

2 Red 2 Devil
12-09-2005, 19:51
Certo che uso emule, ma spiegami come cambiare le porte!!!!!
Dimmi dimmi, non ti preouccupare per me!!!!!

V4N3X
12-09-2005, 20:07
Lascia perdere Red : se i dispositivi che utilizza il tuo ufficio sono simili a quelli che installo io, le connessioni sono controllate a monte, e devi avere l'autorizzazione dell'admin, per aprirle; inoltre, queste connessioni sono tracciate in tempo reale da software appositi ( tipo Websense Enterprise Manager ) che lavorano sul tipo di protocollo, e non sulle porte, rendendo quindi alcune connessioni praticamente impossibili (siti hard, chat, messagistica e quant'altro ), e i vari tentativi di connessione, assolutamente trasparenti in tempo reale, anche se vengono permessi.
Queste cose sono vietate per legge, e anche se il tuo ufficio č molto permissivo, nessuno vieta ad un dirigente scrupoloso di agire legalmente, un domani, contro di te!
Lascia perdere. ;)

2 Red 2 Devil
12-09-2005, 21:35
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi porto la ps2 stanotte va!!! :D :D :D

Grazie a tutti!!!