PDA

View Full Version : caratteristiche mobo

Daffy-KTM
11-09-2005, 21:55
salve ho preso da poco una mobo usata asus A7V880,e vorrei sapere qualcosa di + di questa mobo!
tipo mi hanno detto che posso ascoltare musica a computer spento!
vi ringrazio per l'attenzione. :) :) :) :) :) :help: :help:

Print
11-09-2005, 22:11
http://www.asus.it/products4.aspx?l1=3&l2=13&l3=60&model=222&modelmenu=1 :read:

ascoltare musica a pc spento? Impossibile
cmq esistono delle casse che a pc spento si possono usare, basta inserire nella casse stesse una penna usb con brani mp3

megthebest
11-09-2005, 22:12
salve ho preso da poco una mobo usata asus A7V880,e vorrei sapere qualcosa di + di questa mobo!
tipo mi hanno detto che posso ascoltare musica a computer spento!
vi ringrazio per l'attenzione. :) :) :) :) :) :help: :help:

quello si fa su tutte le mobo asus , si chiama instant music....ma nn te lo consiglio ... il pc deve essere cmq collegato , puoi abilitarlo solo su 1 lettore.... tanto vale andare in win , ed aprire il tuo bel winamp o wmp che dir si voglia..... è un'altra musica , sopratutto se hai le casse multicanale!!!!!

lasia stare questa funzione "inutile"
Poi il chipset è il via880 , superiore ai precedenti come funzionalità , ma sempre superato dai vari nf2 su amd!!! Una scelta cmq accettabile se il prezzo di acquisto è veramente basso , altrimenti ce ne sono di meglio !!! (tra un'po nn si troveranno quasi + le skt462)
Ciao ;)

ciao ;)

megthebest
11-09-2005, 22:13
http://www.asus.it/products4.aspx?l1=3&l2=13&l3=60&model=222&modelmenu=1 :read:

ascoltare musica a pc spento? Impossibile
cmq esistono delle casse che a pc spento si possono usare, basta inserire nella casse stesse una penna usb con brani mp3

Si è possibile... leggi bene il manuale delle asus!!!!! :read:

ma nn lo consiglio mai a nessuno!!!!

Ciao

Daffy-KTM
11-09-2005, 22:19
grazie per le risposte.
visto in effetti il multicanale è superfluo usare questa caratteristica.
si ho preso la mobo per appena 45 euro spero sia un buon prezzo.
so che ormai il 462 va a morire ma ancora per qualche tempo tirerò avanti, aggiornando poco a poco, ho fatto solo una volta la spesa grossa ora non posso inseguire,il 939, PCI,DDR2.
ancora grazie.
ps dimenticavo per overclok? è buona oppure mi accontento?
grazie

megthebest
11-09-2005, 22:24
per l'overclock .. .dipende.. .dalla tua ram ... dovrebbe essere almeno ddr400 ,poi se hai i divisori sul bios (nn ho la mobo quindi nn so) , potresti agilmente fare un buon overclock !!! Almeno arrivi ad occhi chiusi al 3000+

Ciao :)