View Full Version : cioè... secondo voi quanti anni ha sta tizia? halle berry
lnessuno
11-09-2005, 21:08
http://kennygunie.online.fr/dreamgirls/dg-photos/photos/Halle%20Berry/400/Halle%20Berry%2047.jpg
no perchè... pare che abbia 37 anni :eek:
dico... ok che ci sono un sacco di donne stupende prossime agli *anta, fra cui una mia ex capa quando facevo lo stage qualche anno fa, che stava sui 35... boia che suicidio ormonale al pensiero che era la mia capa e aveva circa il doppio dei miei anni :D
insomma però halle berry non li porta solo bene, è una figa pazzesca, dimostra dieci anni in meno! :eek:
http://kennygunie.online.fr/dreamgirls/dg-photos/photos/Halle%20Berry/400/Halle%20Berry%2041.jpg
sono sconvolto! sbonk!
sempreio
11-09-2005, 21:10
glie ne davo pure io 40 :D
Ha 39 anni se non ricordo male.
Comunque al giorno d'oggi basta un lifting per fregare il tempo. Indubbiamente però ha delle doti naturali sue proprie (basta vedere i suoi vecchi film).
lnessuno
11-09-2005, 21:21
glie ne davo pure io 40 :D
dai può non piacere ma 40 anni non li dimostra proprio :p
che poi possa non piacere è discutibile, è obiettivamente una figa della madonna :D
StErMiNeiToR
11-09-2005, 21:28
dai può non piacere ma 40 anni non li dimostra proprio :p
che poi possa non piacere è discutibile, è obiettivamente una figa della madonna :D
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
lnessuno
11-09-2005, 21:30
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
eccessiva salivazione, o piace anche a te? :stordita:
aceto876
11-09-2005, 22:09
Ai miei occhi non c'è donna VIP più bella. Poi il trucco fa miracoli e tutto il resto. Ma quando la vedo mi provoca una violenta epistassi
chi non ha mai visto il topless di hale berry in codice:swordfish( il mio film preferito) ?
lnessuno
11-09-2005, 22:21
chi non ha mai visto il topless di hale berry in codice:swordfish( il mio film preferito) ?
per un attimo ho sperato che fosse girato da schicchi quel film... :D
beppegrillo
11-09-2005, 22:33
nessuno può battere lei..
http://www.rimpiantitelevisivi.4mg.com/images/elmi3.jpg
lnessuno
11-09-2005, 22:34
nessuno può battere lei..
http://www.rimpiantitelevisivi.4mg.com/images/elmi3.jpg
eh beh è vero... però platinette è in gara, diciamolo :eek:
DickValentine
11-09-2005, 23:15
codice:swordfish( il mio film preferito) ?
:eek: :eek: :eek:
Ti piacciono gli insulti all'informatica uniti agli insulti al cinema? :rolleyes:
juninho85
12-09-2005, 00:01
...perchè deve aver lavorato molto la terra in vita sua :O
certo che potevi postare una foto vera e nn un tutoria su PHOTOSHOP!!!
lnessuno
12-09-2005, 12:24
:eek: :eek: :eek:
Ti piacciono gli insulti all'informatica uniti agli insulti al cinema? :rolleyes:
a me si, se c'è quantomeno una bella storia :p
jappilas
12-09-2005, 12:25
stavo pensando la stessa cosa... per far apparire la pelle così lucida e liscia sono intervenuti pesantemente ... :sofico:
Cyborg JA
12-09-2005, 12:28
almeno potevano mascherarlo con un cloning di sking.
scaaaarsi.
lnessuno
12-09-2005, 12:32
stavo pensando la stessa cosa... per far apparire la pelle così lucida e liscia sono intervenuti pesantemente ... :sofico:
beh... se hai visto il film converrai con me che effettivamente ha una bella pelle già di suo, a prescindere da photoshop... :p
http://kennygunie.online.fr/dreamgirls/dg-photos/photos/Halle%20Berry/800/Halle%20Berry%2038.jpg
Fenomeno85
12-09-2005, 12:34
40 tutti ... e non mi piace :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
-Crissina-
12-09-2005, 12:34
...semplicemente bellissima. Nè più nè meno.
Fenomeno85
12-09-2005, 12:36
...semplicemente bellissima. Nè più nè meno.
bellissima ... ma :asd: compra un paio di occhiali :asd:
lnessuno
12-09-2005, 12:38
ho qualche dubbio su chi abbia realmente necessità di comprarli... :p
cmq considera che ha quasi il doppio delle ragazze che normalmente vengono prese in considerazione, e tuttavia si è "conservata" decisamente bene... tanto da competere con le più giovani :p
-Crissina-
12-09-2005, 12:44
bah...imho tutte le tipe che hai in firma, messe insieme, non fanno una come lei. Ripeto però: imho.
Detto questo, vorrei davvero vederti con una così davanti...chissà chi se le farebbe delle grasse risate... :asd:
nemorino
12-09-2005, 12:44
senza dubbio, ovvio nell'ambito dello showbiz, una delle donne più belle del mondo
Fenomeno85
12-09-2005, 12:45
bah...imho tutte le tipe che hai in firma, messe insieme, non fanno una come lei. Ripeto però: imho.
Detto questo, vorrei davvero vederti con una così davanti...chissà chi se le farebbe delle grasse risate... :asd:
preferisco melissa :O ha i lineamenti del viso molto + belli :O
-Crissina-
12-09-2005, 12:49
carina...ma sembra di plastica. Molto più sensuale e interessante la tipa del 3d.
nemorino
12-09-2005, 12:50
ma dai.. melissa è un rospetto di fronte a sta qua!!!!
no scherzo (sennò poi mi danno del blasfemo... :D)
sono bellezza diverse e magari non piacciono i lineamenti delle donne di colore ma questa ha un fisico allucinante!!!!!!
e un viso più espressivo di melissa (che ha un po' lo sguardo da pesce lesso) :D
Cyborg JA
12-09-2005, 12:51
carina...ma sembra di plastica. Molto più sensuale e interessante la tipa del 3d.
sicuramente, ma bramo una di lei foto al naturale, ovvero truccata sì ma in luce piena e senza sanfotoscioppe
-Crissina-
12-09-2005, 12:55
sicuramente, ma bramo una di lei foto al naturale, ovvero truccata sì ma in luce piena e senza sanfotoscioppe
non posso accontentarla mia cara :p come per tutte le donne dello spettacolo, per "valutare" devo basarmi su foto dove trucco e luci sono i protagonisti assoluti. :D
Cyborg JA
12-09-2005, 12:56
non posso accontentarla mia cara :p come per tutte le donne dello spettacolo, per "valutare" devo basarmi su foto dove trucco e luci sono i protagonisti assoluti. :D
e fotoscioppe...
io sono solo curiosa eh...non sto affatto dicendo che firmerei subito per arrivare a 40 anni così :D
-Crissina-
12-09-2005, 13:00
e fotoscioppe...
io sono solo curiosa eh...non sto affatto dicendo che firmerei subito per arrivare a 40 anni così :D
e fotoscioppe, già. :p
Io invece lo dico eccome. Anzi, se hai il modulino da compilare, dammelo immediatamente che firmo :D
Cyborg JA
12-09-2005, 13:07
e fotoscioppe, già. :p
Io invece lo dico eccome. Anzi, se hai il modulino da compilare, dammelo immediatamente che firmo :D
pardon, m'è scappato un NON :rotfl:
cmq altro che 1 h di corsa ogni giorno... mi sa che lei ne passa minimo 3 in palestra :eek:
marco1474
12-09-2005, 14:46
OIIII, voi 2 donnine che andate dicendo fotoscioppe fotoscioppe...........guardatevi "codice swordfish" (magari mentre gioca a golf sul camper del tipo) e ammiratela in movimento (quindi niente photoshop) e poi tornate qui.
PS: questa è tratta da li:
http://kennygunie.online.fr/dreamgirls/dg-photos/photos/Halle%20Berry/800/Halle%20Berry%2038.jpg
:D
PS2: ho solo smontato queste vostre affermazioni.....non è il mio tipo :fuck:
wolfnyght
12-09-2005, 15:45
a me tra tanti paroloni dico solo una cosa:
se me la dà
NON CI PENSO 2 SECONDI
e non m'interessa se scrivete dopo èh basta che respirino........
a me piace
mi attizza l'attacco delle sue gambe la sua pancia le zizze e tutto il resto
foto del posteriore?
ps ho 30 anni ho gli ormoni a palla(la mia compagna a 18 anni)ma le donne così le trovo affascinanti!
ehehe sbav
ps a chi dice che se una così gliela dasse e lui rifiuterebbe non ci credo!
almeno
perchè o è cieco o è impotente oppure è un pirl@!
e che cavolo! :D
lol
-Crissina-
12-09-2005, 17:00
OIIII, voi 2 donnine che andate dicendo fotoscioppe fotoscioppe...........guardatevi "codice swordfish" (magari mentre gioca a golf sul camper del tipo) e ammiratela in movimento (quindi niente photoshop) e poi tornate qui.
PS: questa è tratta da li:
PS2: ho solo smontato queste vostre affermazioni.....non è il mio tipo :fuck:
ma tu guarda questo :mbe: io ho detto che è una gran bella gnocca mica che è un tegame :mbe:
e codice swordfish l'abbiamo pure visto insieme :mbe:
tordo :mbe:
:flower:
marco1474
12-09-2005, 17:13
ma tu guarda questo :mbe: io ho detto che è una gran bella gnocca mica che è un tegame :mbe:
e codice swordfish l'abbiamo pure visto insieme :mbe:
tordo :mbe:
Se vogliamo essere precisi........e vogliamo.......tu hai detto (testuali parole :read: ):
......come per tutte le donne dello spettacolo, per "valutare" devo basarmi su foto dove trucco e luci sono i protagonisti assoluti........e fotoscioppe, già. :rolleyes:
Se avessi visto BENE il film avresti visto che photoshop o non photoshop rimane comunque ...semplicemente bellissima. Nè più nè meno. :mbe:
:Prrr: :asd:
-Crissina-
12-09-2005, 17:20
Se vogliamo essere precisi........e vogliamo.......tu hai detto (testuali parole :read: ):
......come per tutte le donne dello spettacolo, per "valutare" devo basarmi su foto dove trucco e luci sono i protagonisti assoluti........e fotoscioppe, già. :rolleyes:
Se avessi visto BENE il film avresti visto che photoshop o non photoshop rimane comunque ...semplicemente bellissima. Nè più nè meno. :mbe:
:Prrr: :asd:
ecchennesò, magari le luci...le inquadrature... :mc:
sei tu l'esperto, io ipotizzo :stordita:
Halle Barry è veramente una DONNA (il maiuscolo non è a caso) stupenda...
E anche una bravissima attrice... C'è poco da dire.
marco1474
12-09-2005, 18:07
ecchennesò, magari le luci...le inquadrature... :mc:
sei tu l'esperto, io ipotizzo :stordita:
quelle sicuramente..... anche il trucco la fa da padrone.....ma photoshop no :O
Halle Berry è molto bella, secondo me.
Dicono che abbia un vero culto del corpo e che trascorra parecchie ore in palestra.
aceto876
13-09-2005, 18:19
Ma vogliamo parlare di lei in "L'ultimo boyscout" :sbav:
Per non parlare di lei in "Il principe delle donne". Tra che lei è stupendissima di suo (e aveva anche anni di meno, per quelli che dicono che è vecchia :grrr: ), tra che il suo personaggio è un amore, non ce n'è per nessuno. Poi magari di persona è insopportabile, ma in quel film è uno spettacolo
tranquillo..gli occhiali ce li metto io..tu porta la berry..;)
ma te a una così chiedi l'età ???
ma se mi dice 20 è come se mi dice 60 !!!!!
a gnocca donata non si guarda la data di produzione o di ultima revisione !!
Eddie666
13-09-2005, 20:51
io me la ricordo quando faceva la segreetaria zozza nei flinstones........davvero :oink: :oink: :oink:
Halle Berry è molto bella, secondo me.
Dicono che abbia un vero culto del corpo e che trascorra parecchie ore in palestra.
si, e il resto dal chirurgo !!
però il risultato è degno di nota !!!
non so .... Sofia Loren c'ha 70 anni e 15 kili di silicone in corpo, più un paio di metri di tiranti microdiametro sottocutanei in kevlar,
una anca in magnesio rivestito di porcellana...
resine varie per i denti
La vernice gliela rilucidano ogni mattina ....
praticamente sulla chiappa sinistra c'è il logo di pininfarina
che è sempre una garanzia di stile italiano!
fra duemila anni quando la dissottereranno sarà tale e quale ad adesso e crederanno che noi ci facevamo mummificare da vivi !!!
juninho85
13-09-2005, 22:56
io me la ricordo quando faceva la segreetaria zozza nei flinstones........davvero :oink: :oink: :oink:
è vero è vero :eek:
si, e il resto dal chirurgo !!
però il risultato è degno di nota !!!
non so .... Sofia Loren c'ha 70 anni e 15 kili di silicone in corpo, più un paio di metri di tiranti microdiametro sottocutanei in kevlar,
una anca in magnesio rivestito di porcellana...
resine varie per i denti
La vernice gliela rilucidano ogni mattina ....
fra duemila anni quando la dissottereranno sarà tale e quale ad adesso e crederanno che noi ci facevamo mummificare da vivi !!!
oddio cappotto :stordita:
ManyMusofaga
14-09-2005, 07:29
ma :rotfl:
cmq è verissimo quello che dici! La Loren sarà anche stata una bella donna ma ora come ora è fin troppo artefatta secondo me ;) Virna Lisi ad esempio è naturalissima e bellissima (l'ho vista) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.