View Full Version : CHE TARIFFA per traffico voce verso tutti CONSIGLIATE?
Ho visto la tua exectuive della tre abbonamento e non mi sembra niente male!
99 euro menisili da 50 minuti giornalieri verso tutti
voi che mi dite? ci sono altre offerte all inclusive buone?
premetto ho necessità solo di traffico voce verso però anche numeri fissi e tutti operato, avete altri profili da indicarmi che comprendano un canone per un traffico voce accettabile giornaliero verso tutti?
attualmente la executive è il migliore profilo telefonico che in più di consente:
-telefono in comodato con pochi euro
-NIENTE TASSE
pure TIM ha delle offerte interessanti...
se hai dei consumi ridotti potresti pure orientarti sulla TIM Elite UMTS che costa 69euro al mese e hai 400minuti verso tutti al mese (oltre a videochiamate TIM, MMS e traffico dati)
http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,478_4587,00.html
anche se il suo funzionamento è spiegato in maniera più chiara qui:
http://www.cellularitalia.com/news/tim409offertaelite.php
N.B: 69euro / 400minuti = 0,17 vuol dire che in quei 400 minuti chiami con una tariffa di 0,17€ al minuto senza scatto alla risposta. (ossia ultra concorrenziale).
attenzione però: con TIM dovresti pagare la TCG, quindi in verità dovresti pagare 74euro al mese!!!
Jumbalaya
12-09-2005, 11:38
Vodafone Plus: se in 2 mesi fai 120€ di chiamate te li tolgono dalla bolletta (in abbonamento of course )
vero vero... c'è pure la vodafone plus (che ha il vantaggio di costare di fatto 60euro al mese contro i 69 della elite).
considera però che con la vodafone plus conviene solo a chi fa telefonate piuttosto lunghe (in quanto non ti vengono garantiti un TOT di minuti ma ti viene garantito un TOT di spesa, calcolata con una tariffa CON scatto alla risposta ;) ).
per darti un'idea:
se fai telefonate sotto il minuto i 120 euro vengono "bruciati" dopo circa 200-240 minuti di telefonate.
se fai telefaonte di circa 3 minuti hai 500 minuti
se fai telefonate di 5 minuti invece ne hai 550 minuti di telefonate
quindi per capire se davvero conviene devi farti qualche calcolo in più.
con Lg U8380. Molto bello.
Contento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.