View Full Version : I migliori software di monitoraggio di sitema per mobo poco diffuse.
bartolino3200
11-09-2005, 19:42
Ciao.
La mobo che ho in sign, non viene fornita di SW di monitoraggio.
Visto che è appena uscita, mi chiedevo se esistesse un buon monitor di sistema che riuscisse a supportarla senza problemi, anche se non compare nell' elenco di quelle riconosciute.
Ho provato cpucool, ma non mi ha convinto molto.
Avete altre idee? Mi servirebbe anche un buon SW per modificare in auto, e manualmente settaggi per OC compreso vcore.
bartolino3200
12-09-2005, 15:51
Ho provato speedfan, funziona ma sul tray mi da la temp del chipset non della cpu. Si può visualizzare quella della cpu quando è ridoto sul taskbar?
Oppure ci sono altri SW migliori di questo?
Leosirth
12-09-2005, 16:32
Io uso MotherBoard Monitor.....anche se non e' piu' supportato rimane un bel programma, prova a dargli un'occhiata.....
bartolino3200
12-09-2005, 18:11
Io uso MotherBoard Monitor.....anche se non e' piu' supportato rimane un bel programma, prova a dargli un'occhiata.....
Provato anche quello...non ricordo alla fine se fosse ok ne sto provando a getto, ma vedendo che l' ho cancellato significa che...
provati sandra ed everest?
bYeZ!
bartolino3200
12-09-2005, 20:03
provati sandra ed everest?
bYeZ!
Cercavo qualcosa di più piccolino, alla asus probe manera.
Che possa posizionare in taskbar e che non sia troppo invasivo.
Per ora, speedfan, pare essere il migliore. Unica pecca in taskbar mi da la temp della mobo e non della cpu, e non c' è verso per cambiare tale impostazione.
Ho provato speedfan, funziona ma sul tray mi da la temp del chipset non della cpu. Si può visualizzare quella della cpu quando è ridoto sul taskbar?
Oppure ci sono altri SW migliori di questo?
Certo che si può...apri speedfan -> configura -> temperature -> selezioni la temperatura che ti serve -> segno di spunta su "mostra nel tray"....ciaoz
bartolino3200
12-09-2005, 21:08
Certo che si può...apri speedfan -> configura -> temperature -> selezioni la temperatura che ti serve -> segno di spunta su "mostra nel tray"....ciaoz
Provato ma così facendo mi tiene cmq la temp1 e cioè la mobo nel tray, senza nemmeno più tenerla aggiornata. :cry:
Questo perchè non c'è nessuna opzione riguardo a "mostra nel tray"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.