View Full Version : hp p1120
ciao a tutti , mi hanno venduto un monitor crt 21" hp p1120 usato e devo dire che è un bello schermo solamente che ha due righine impercettibili orizzontali a circa 10 cm dal basso e 10 dall'alto dello schermo ... sono dei difetti ( come penso :( ) oppure ho sbagliato ad impostare qualche valore ...
Se sono difetti Secondo voi quanto può valere il monitor così ( io gli ho dato 100 € ma posso ridarglielo )
ciao e grazie
DURONMEN
12-09-2005, 11:10
ciao a tutti , mi hanno venduto un monitor crt 21" hp p1120 usato e devo dire che è un bello schermo solamente che ha due righine impercettibili orizzontali a circa 10 cm dal basso e 10 dall'alto dello schermo ... sono dei difetti ( come penso :( ) oppure ho sbagliato ad impostare qualche valore ...
Se sono difetti Secondo voi quanto può valere il monitor così ( io gli ho dato 100 € ma posso ridarglielo )
ciao e grazie
Non preoccuparti, è una cosa normalissima in quanto monta un tubo sony trinitron, e quelle due righine impercettibili sono proprio una caratteristica di questi eccellenti tubi sony. ;)
Se in buone condizioni li vale tutti quei 100€!!! Solo un paio d'anni fa un monitor del genere ti sarebbe costato più di 500€!!! :eek:
Grazie ... mi pareva strano perchè mi fido di chi me lo ha dato e poi già mi sono affezzionato ... è una cosa da sballo :sbav: o :sbavvv: ltretutto ho visto che ci posso attcaccare 2 pc :)
fantastico!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.